Il gemellaggio Lazio-Inter...

Aperto da doctor, 10 Mag 2015, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Citazione di: Gulp il 11 Mag 2015, 01:11
Accanto a me allo stadio invece vorrei solo i miei compagni di Lazio. A te che esulti la fila sotto con un'altra sciarpa me verrebbe da menatte in una serata come queata. Sei dell'altra squadra, esiste un settore ospiti, sei ospite anche tu, non vieni a fare il padrone a casa mia. Poi fuori dallo stadio ci baciamo e abbracciamo, durante la partita non ti voglio vedere.

Ma padrone di cosa? Persone che pagano il biglietto come te, certe volte un po' di apertura mentale non guasterebbe. Ma forse mi sbaglio io.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: GiPoda il 11 Mag 2015, 00:23
Ecco parliamone.
Io sono favorevole a questo gemellaggio perché mi piace il fatto che un tifoso avversario venga tranquillamente con la sua maglia o sciarpa a seguire la sua squadra in mezzo a noi.
È una questione di civiltà e di rispetto.

per me invece sarebbe molto bello e civile se questa tranquillità ci fosse senza bisogno di gemellaggi
invece (mentalità ultras?) la normalità sembra essere il dover fare a schiaffi con qualcuno perché porta una sciarpa o una bandiera con colori diversi dai tuoi, però se c'è il sacro vincolo del gemellaggio tutti baci e abbracci
a proposito di comportamenti degli interisti a roma, un amico che vide il famoso lazio-inter 4-2 del 2002 in curva sud mi raccontò che quando dagli altoparlanti mandarono il filmato che mandavano all'epoca prima della partita, con l'inno (mi pare fosse qualcosa con un'aquila che volava, la prima squadra della capitale e poi non mollare mai, ma i miei ricordi oramai sono un po' confusi) gli interisti, tra loro, giù a ridere e prenderci in giro e dire quanto fossimo ridicoli. ecco, civiltà sì, ma mi devo proprio gemellare con questa gente?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pentiux il 11 Mag 2015, 01:11
Devono esultare, ma nel settore loro. Col cazzo che possono venire nel settore nostro a fare i padroni, ad esultarti in faccia e, se glielo fai notare, a dirti pure "che cazzo vuoi".
Ma andassero a fare in culo.

Inter merda.

Io calcola ce ne avevo uno sotto di me gli ho urlato inter merda nelle orecchie pe 90 minuti come un mantra

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2015, 01:07
Sull'esultanza, loro sono ancora in corsa per l'EL, ci sta che esultano.  :beer:

Sì, ma se n'andassero affanculo a esultà al settore ospiti, loro e i laziali che se li so' portati appresso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gemellaggio politico, non dovrebbe valere un caxxo, ma c'è gente che si beve tutto in curva, ancora ci stupiamo?
Non sopporto la inter, il suo presidente, il suo ex, i suoi tifosi e tutta la loro specie, anche gli avi più remoti, dal paleolitico in poi.
Non parliamo di mancini e di hernanes poi, due merxe vere.d.o.c.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Gemellaggio politico, non dovrebbe valere un caxxo, ma c'è gente che si beve tutto in curva, ancora ci stupiamo?
Non sopporto la inter, il suo presidente, il suo ex, i suoi tifosi e tutta la loro specie, anche gli avi più remoti, dal paleolitico in poi.
A me pure zanetti sta sul cazzo. Con st'aria da verginelle purissime...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
quando vai ad una partita in Premier o in Bundesliga questo é normale. Ma questo é il paese dell'anormalità. Pertanto meglio che ognuno rimanga nel suo settore (purtroppo). Perché in serate come questa puó andare a finire male...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Devono esultare, ma nel settore loro. Col cazzo che possono venire nel settore nostro a fare i padroni, ad esultarti in faccia e, se glielo fai notare, a dirti pure "che cazzo vuoi".

Inter merda.

Tra l'altro, nei momenti di grande nervosismo durante la partita, quando è mancato un attimo che scoppiasse una rissa dove stavo io, ci fosse stato l'intervento di uno steward. Stavano in vacanza pure loro, oppure, anche loro avranno pensato: tanto semo gemellati.
Vado off topic un attimo solo per raccontare del diverso trattamento ricevuto da tre, dico tre, tifosi del napoli la sera dell'andata di coppa italia all'olimpico, 2 o 3 mesi fa. Due file sotto me, sempre in distinti s/e, al momento del gol del pareggio del napoli, un bambinetto, avrà avuto 10 anni, esulta, mostrando al padre e allo zio che lo accompagnavano, una sciarpa del napoli che fino ad allora aveva sempre tenuta nascosta sotto la giacca a vento chiusa, tanto che nessuno di noi s'era accorto che i tre erano del napoli (romani tifosi del napoli). Era un bambinetto, che cazzo gli volevi dire? A uno della Lazio, dietro a me, la scena ha dato fastidio, ha saltato tre file di posti ed è andato a lamentarsi col papà del bambino, dicendogli che quella era casa sua, che non potreva esultargli in faccia, che almeno la sciarpa al bimbo doveva toglierla. S'è creata un po' di maretta, non nego che anch'io ho guardato male 'sto fratello laziale che imbruttiva a un bambino, ma tant'è. Il bambino s'è spaventato e ha rimesso la sciarpa dentro la giacca a vento, il padre ha chiesto spiegazioni al laziale, dicendogli: ma non lo vedi che è un bambino? c'ha dieci anni... A un certo punto ha fatto addirittura il gesto di togliere la sciarpa al figlio per darla al tifoso della Lazio, così la smette, avrà pensato. S'è creato quindi un po' di affollamento e, tempo 30 secondi, sono arrivati 4 o 5 steward della Lazio. Mica sono andati dall'uomo di 40 anni della Lazio, che aveva scatenato tutto, ma sono andati a prendere di petto il padre del bambino, rimproverandolo di essere lì e che doveva andarsene nel settore degli ospiti. E rimaneva là, come a dirgli: alzati che ti accompagniamo noi. Il signore ha resistito, ha tirato fuori i biglietti per fargli vedere che aveva diritto a rimanere lì, che non dava fastidio a nessuno e dopo un po' gli steward se ne sono andati, convinti anche dal laziale che, nel frattempo, aveva iniziato a scusarsi col padre per quello che stava provocando. Lì, dopo trenta secondi, 4 steward contro un bambino innocuo e silenzioso che nessuno di noi aveva pensato poptesse essere del napoli; stasera, a decine di interisti che provavano a fare i cori, che ti esultavano in faccia dopo una partita del genere, nessuno ha detto nulla, e di steward nemmeno l'ombra. Un bambino del napoli, no, decine di interisti che erano diventati un pericolo perché con quel clima rompevano il cazzo, invece sì, perché sono dell'inter che è gemellata con la Lazio. Bella giustizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: spook il 11 Mag 2015, 01:21
quando vai ad una partita in Premier o in Bundesliga questo é normale. Ma questo é il paese dell'anormalità. Pertanto meglio che ognuno rimanga nel suo settore (purtroppo). Perché in serate come questa puó andare a finire male...

non è affatto vero. se esulti come un posseduto, con la maglia avversaria nel settore dei tifosi locali, ti prendono e ti portano fuori.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
quando vai ad una partita in Premier o in Bundesliga questo é normale.

Mmmh... nope.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Gemellaggio politico, anzi fascista, senza peli sulla lingua.
Tuttavia questa cosa non c'entra nulla, quello che conta è che noi non abbiamo perso ancora nulla, loro si son presi in cuxx uno scudetto... :pp

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il gemellaggio è un conto, le società un altro.
Per dire, il tanto osannato Toro, con noi perse uno scudetto (quello famoso dei 51 punti della Juve contro i 50 dei granata) e non fecero un fiato; l'anno dopo perdemmo alla penultima a Torino e a momenti ci costa la B. E non facemmo fiato.

Detto questo, Inter merda.

Father and son

*
Lazionetter
* 508

100%

in distinti NE avevo due ragazzi davanti che cantavano inter insieme alla nord, avranno fatto le mani a paletta una decina di volte durante la partita...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
a me dei motivi perché sia in essere questo gemellaggio tra gruppi organizzati delle rispettive tifoserie non me ne può fregare di meno.

chiedo però ai fautori del volemosebbene con gli interisti, che la prossima volta li invitino a prendere un biglietto nei settori a loro vicini, cosicché quando vi esulteranno in faccia dopo una ladrata come quella di ieri, gli darete una pacca sulla spalla e a fine partita gli offrite pure una birra.

ps:

Father and son

*
Lazionetter
* 508

ma anche no, ho visto diverse partite di premier, compreso un derby tottenham - chelsea se fai quello che dici ti portano via.

inoltre non ESISTE che si tifi la squadra avversaria, gemellata e(o simpatica, durante la partita.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inter merda.

Punto. Io gente con la maglietta dell'inter nei nostri settori non la voglio vedere. se tifano inter vengono senza un cazzo addosso e stanno pure muti. In caso contrario possono andarsene affanculo nel settore ospiti e fare tutta la caciara che vogliono. e comunque basta co sto cazzo di gemellaggio. Per quanto mi riguarda non voglio l' "amicizia" calcistica di nessuno; esclusa la Lazio le altre le odio tutte.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
per me sono la vera mafia del calcio con la roma dal 2006.
il gemellaggio e' una cosa ridicola  nel calcio fatto da gente che ha interessi propri
per qua to mi riguarda tifero sempre contro tutte le italiane nelle coppe europee xche le detesto sportivamente e  non tutte
auguro all'inter di fallire presto come all'as mafia

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vaffa all'Inter, a Hernanes e a Mancini. Punto. Senza se e senza ma. Pure a Reja e Biava. Pareva che l'Atalanta se non ce batteva retrocedeva. Vaffanculo a tutti gli ex.
L'Inter magari fallisce.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
vederli cantare chi non salta è della Roma per darci il contentino dopo sto furto legalizzato...

vaffanculo...

sembriamo i poveracci a cui il nobilotto di campagna regala gli avanzi del suo pranzo e gli devi pure baciare la mano

Discussione precedente - Discussione successiva