il goal de Gonzales era bono !

Aperto da PARISsn, 10 Mar 2014, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexia68 il 10 Mar 2014, 17:53
Alcares, guarda che è pacifico che abbiamo giocato male e che ieri si doveva vincere a tutti i costi, ma si può sottolineare il fatto che potevamo stare 2-0 alla fine del primo tempo se l'arbitro era appena appena decente?
Sì, sì, certo, io discuto solo sul peso che si dà alle cose.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Candreva e' stato ammonito dopo aver intercettato un pallone a centrocampo.
L'arbitro gli ha fischiato un fallo di mano inesistente.
Lui si e' innervosito e, spalle all'arbitro, ha sbattuto il pallone a terra.
Ammonizione vergognosa.
Si vedono proteste molto piu' plateali e molto piu' maleducate non sanzionate.

Nella seconda ammonizione ho visto chiaramente l'arbitro mettere la mano al taschino prima ancora del fischio: lo stava aspettando.

Il gol di Gonzalez, oltre ad essere bellissimo, e' regolarissimo: la "spinta" di Keita' e' meno che veniale. 10 al tuffo dell'atalantino.

Gli orobici, infine, hanno menato come disperati per tutta la partita:
Scandalosa l'ammonizione a Keita' per un falletto mentre rincorreva un avversario.

Arbitraggio a senso unico e, per me, in evidente malafede.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tra l'altro sull'azione del rigore su Keita',sia stendardo che il tamarro coi capelli lunghi,sono andati a brutto muso dal nostro ragazzino,con le classiche pacche sulla testa che sanno tanto di presa in giro che tanto mi facevano incazzare quando giocavo....ovviamente manco uno che sia andato anche solo a vedere cosa stesse succedendo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alcares il 10 Mar 2014, 17:57
Sì, sì, certo, io discuto solo sul peso che si dà alle cose.

Perdonami Alcares (sembra che ce l'ho con te... giuro che non è vero ;) ), ma se una partitaccia finisse 0-0 con la squadra avversaria che ha avuto 200 occasioni contro l'unica tua e quell'unica è stata al 93' ed è finita con un rigore netto non assegnato, che peso daresti a quell'errore arbitrale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eandiamo il 10 Mar 2014, 18:11
Perdonami Alcares (sembra che ce l'ho con te... giuro che non è vero ;) ), ma se una partitaccia finisse 0-0 con la squadra avversaria che ha avuto 200 occasioni contro l'unica tua e quell'unica è stata al 93' ed è finita con un rigore netto non assegnato, che peso daresti a quell'errore arbitrale?
Determinante.

Ma io non parlo del peso ai fini del risultato.
Parlo del peso ai fini della mia incazzatura da tifoso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alcares il 10 Mar 2014, 18:27
Determinante.

Ma io non parlo del peso ai fini del risultato.
Parlo del peso ai fini della mia incazzatura da tifoso.

E su questo posso quasi quotarti :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva