Il goal della Fiorentina NON era regolare

Aperto da doctor, 27 Feb 2012, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Alla Domenica Sportiva hanno ripetuto più volte che il goal della Fiorentina era regolare poiché sarebbe stato in realtà un autogoal di Zauri e Cerci non avrebbe quindi toccato il pallone.

Ora non vorrei sbagliarmi, ma il fuorigioco non dipende dall'aver toccato o meno il pallone ma dall'aver almeno TENTATO di giocarlo, cosa che Cerci ha fatto innegabilmente.
Stante quindi la posizione indubbia di fuorigioco sul colpo di testa del compagno, il fatto che Cerci abbia partecipato all'azione rende la rete da annullare.

Credo sia questa una "topica" colossale e questi giornalisti incompetenti hanno quindi fornito una ulteriore occasione per sparare ingiustamente contro la Lazio.
Siamo alle solite.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Zauri colpisce di testa per anticipare cerci in fuorigioco, quindi e' giusto annullarlo, anzi il fuorigioco si concretizza nel momento della parata di Marchetti, appena la palla va' verso cerci e lui prova a colpirla e' fuorigioco.

mexo

*
Lazionetter
* 378
Guarda da quello che ho capito loro intendono che il tocco del laziale sia quello di Biava, ovvero su cui fa la parata Marchetti e che diventerebbe quindi l'assist per Cerci. Io resto veramente allibito, sto tocco di Biava proprio non lo vedo e tra l'altro si dovrebbe trattare di una sassata dritta pe dritta verso la propria porta. Cosa ancora piu grave è la tesi che sotengono dell'ipotetico rigore di Garrido

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
indipendentemente che se so attaccati arca.... ma davvero l'ha mandata dentro zauri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
boh io più lo vedo e più mi chiedo dove vedano il tocco di biava

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
La cosa più ridicola di tutte? Prima Reja dice di non vedere il tocco di Biava durante l'intervista... Nessuna immagine chiara dell'episodio... Poi intervistano Delio Rossi e gli dicono " peccato per il gol annullato perché era regolare, LO ABBIAMO DIMOSTRATO" .... Solo pietà.....
Per non parlare del presunto rigore di Garrido... Palla che scorre verso il fondo con i due che corrono e Garrido che protegge la traiettoria e inciampano l'uno sull'altro.. Ripeto pietà!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: giggio il 27 Feb 2012, 00:24
boh io più lo vedo e più mi chiedo dove vedano il tocco di biava
se c'è stato tocco di Biava, è avvenuto cmq quello del fiorentino. Come ho spiegato nell'altro topic, il regolamento in tal caso dice che è comunque un fuorigioco punibile. Quindi stanno dicendo baggianate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma c'è anche da discutere o puntualizzare? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Qui ci vuole in magistrale intervento del Grande Capo!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Alle merde che domani in ufficio, scuola, università, supermercato ed in ogni dove vi ricorderanno del gol annullato voi rispondete che hanno ragione.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: spook il 27 Feb 2012, 00:53
Alle merde che domani in ufficio, scuola, università, supermercato ed in ogni dove vi ricorderanno del gol annullato voi rispondete che hanno ragione.
La ragione si da ai fessi (cit.) :=)) :since :asrm

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Biava non tocca assolutamente la palla, che viene colpita dalla spalla di nastasic.
In quel momento winston (così chiamano affettuosamente cerci i tifosi viola) è evidentemente in fuorigioco.
Gol annullato giustamente.
Al proposito vorrei fare un plaudso al guardalinee che ha azzeccatto due decisioni veramente difficili.

polentes

*
Lazionetter
* 648
a me era sembrato clamoroso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: polentes il 27 Feb 2012, 08:08
ma del rigore su Klose ne hanno parlato?
a me era sembrato clamoroso

anche a me,che l'ho vista dai dist.est.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: arturo il 27 Feb 2012, 08:16
anche a me,che l'ho vista dai dist.est.
Dai dist.est si vede molto più chiaramente che non dalle immagini della tv dalle quali si vede quasi esclusivamente il difensore e non si apprezza che oltre a intralciare Klose gli da anche una botta notevole

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma un indirizzo mail per inondare di riomma quel programma di incompetenti non c'è ?

Io voglio le loro pubbliche scuse alle ca§§ate affermate da quel p.a.g.l.i.a.c.c.io che asserisce di aver dimostrato una falsità grossa come una casa !!

Ma poi del rigore netto su Klose ? E' identico a quello dato a di natalee...allora se decidessero ca§§o !!

Mi sono davvero rotto, BASTA a far passare ste ca§§ate quando in ballo c'è la Lazio, sti pseudo-giornalai devono avere il terrore di asserire falsità che ci danneggiano, non esser liberi di far quel che ca§§o gli pare per disegnare un mondo parallelo dove noi siamo favoriti  :o e le m.e.r.d.e fetide sono perseguitate !!  :x :x

BASTA  :x :x :x :x :x

Sarà una settimana dura per noi, ci saranno attacchi di ogni tipo, ma noi, dobbiamo controbbattere colpo su colpo !!  :x :x :x :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: asteN_A. il 27 Feb 2012, 08:36
Ma un indirizzo mail per inondare di riomma quel programma di incompetenti non c'è ?

Io voglio le loro pubbliche scuse alle ca§§ate affermate da quel p.a.g.l.i.a.c.c.io che asserisce di aver dimostrato una falsità grossa come una casa !!

Ma poi del rigore netto su Klose ? E' identico a quello dato a di natalee...allora se decidessero ca§§o !!

Mi sono davvero rotto, BASTA a far passare ste ca§§ate quando in ballo c'è la Lazio, sti pseudo-giornalai devono avere il terrore di asserire falsità che ci danneggiano, non esser liberi di far quel che ca§§o gli pare per disegnare un mondo parallelo dove noi siamo favoriti  :o e le m.e.r.d.e fetide sono perseguitate !!  :x :x

BASTA  :x :x :x :x :x

Sarà una settimana dura per noi, ci saranno attacchi di ogni tipo, ma noi, dobbiamo controbbattere colpo su colpo !!  :x :x :x :asrm :asrm

è davvero incredibile, confesso che allo stadio ho avuto paura che fosse gol, poi tornato a casa sul tubo mi sono rivisto le azioni.
Ma come si può dire che il gol fosse regolare???? Biava??? ma quale biava?
Nastesic colpisce di spalla e in quel momento cerci è in fuorigioco, marchetti para, la palla si alza e cerci colpisce di testa su zauri che sfiora leggermente la palla con la parte alta della testa ed entra in rete.
Cara domenica sportiva, quando nastesic colpisce cerci è in fuorigioco ed è lui che ribadisce in rete, quandi scordatevi biava e zauri...
SIETE IN MALAFEDE!!!!!! VERGOGNATEVI!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Non sanno più a che cosa attaccarsi, o forse si.....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La posizione irregolare di Cerci rende il resto della azione insignificante.
Citazione di: dani2110 il 27 Feb 2012, 00:43
Ma c'è anche da discutere o puntualizzare? 8)
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva