il laser

Aperto da aldo54, 13 Mar 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Boh non riesco a capire il nesso... siccome abbiamo perso male allora dobbiamo pure far pippa e finta di niente su una cosa allucinante come puntare il laser in faccia al portiere?
Sono slegate le cose. Non si è perso solo per il laser. Ma una cazzo di multa se la devono beccare.
O da oggi sdoganiamo pure questa pratica?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: maumarta il 14 Mar 2011, 13:17
Il problema di laser esiste in tutti i campi e da dirigente Lotito fa anche bene a stigmatizzare l'occasione per sollevare il problema che andrebbe affrontato nelle sedi opportune, quindi anche da lui quando fa le rimpatriate in Lega.

Ma da qui ad utilizzarlo come scusante per la sconfitta c'è molto di riomico in mezzo ed io preferisco perdere 5 derby da Laziale piuttosto che vincerne 100 da difettoso!

Se, come dice lui, Muslera è stato disorientato dal laser e lo ha segnalato, inutilmente, all'arbitro prima del tiro io mi aspetto di vederlo correre avvelenato verso Tagliavento subito dopo il gol.

Se non lo fa è perchè:
- Il laser manco lo ha visto (dalle riprese TV non sembra accorgersi della luce) ed ha raccontato la caxxata al suo presidente per giustificarsi;
- Il laser manco lo ha visto ed il suo presidenti ha raccontato caxxate per non ammettere di aver meritato la sconfitta (tipica devianza trigoriota);
- Il laser lo ha visto e gli ha dato puro e quindi, oltre che scarso, è pure un [...]e.

su Sky lo hanno fatto vedere benissimo Muslera che si girava urlando verso l'arbitro, ma Tagliavento poverino non ha sentito nulla....
l'errore di Muslera è stato quello di rimanere in porta, ma l'arbitro lo ha chiamato eccome.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
No, spè. Non capisco io, forse.
Ci riprovo.
In primis. Perchè la parola "complotto"? Perchè questa iperbole? Ho banalmente parlato di un laser, visibilissimo. Non è un complotto, è un laser, e infatti ho parlato di laser e basta.
In secondo luogo, nessuno qui, ha osato anche solo pensare di giustificare la sconfitta di ieri per questo fatto. Molti (tra cui io), ma soprattutto colui il quale ha aperto il topic, lo hanno specificato esplicitamente. Più di così, per non leggersi replicare "non ci attacchiamo al laser", uno che deve fare? E qui, più che a te, lo chiedo a tutti in generale. :)
In ultimo luogo. Oh, è una cosa gravissima, oggettivamente. Perchè uno dovrebbe lasciare perdere?

Sempre con grande amicizia, ovviamente. :)

Volevo rafforzare il concetto di non attaccarsi al laser.
Dalle immagini che ho visto il laser negli occhi non arriva.
Se Muslera si buttava a terra con le mani agli occhi, poi lo sostituivi ecc...allora era un altro discorso.
Il gol l'ha preso per una sua cappellata.
Tra l'altro non è la prima volta che viene usato il laser, ma non sono mai state fatte ripetere le partite.
La xxxx è giusto che paghi ovviamente.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Scusate se insisto, ma ho visto che certe volte bisogna sgolarsi per essere lontanamente letti.
A fronte di un post come quello qui sopra, molti, rispondono come se l'interlocutore avesse scritto che abbiamo perso per colpa del laser.
Pacificamente, chiedo. Ma perchè?
Ho voluto  focalizzare solo sul punto che è una pratica che deve essere punita, al
di la del peso che può avere sul risultato. E vedremo se ci saranno favoritismi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Un altro gravissimo errore di comunicazione.
Che pagheremo caro, specie noi tifosi, in termini di sberleffi.

Addirittura si parla di un ricorso della Lazio per chiedere la ripetizione della partita, tanto per non farci ridere dietro... (così lo rigiochiamo e lo riperdiamo...figuriamoci, non conoscessimo la Lazio).
L'argomento laser avrebbe dovuto essere trattato a margine, e non essere il centro dell'analisi della partita da parte del Presidente.

In questa città non siamo nella situazione adatta per commettere queste nefandezze.
Adesso siamo incudine e facciamo pippa, perché ieri abbiamo perso (meritatamente) il 5° derby consecutivo.
Quindi non ci rimane che lavorare per arrivare fra le prime quattro. Le altre sono ridicole chiacchiere.
E farsi prendere per il c.ulo anche per questo è inammissibile.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
dopo le pungicate ci manca solo che gli si concede anche questa.

Flares And Lasers From Crowd In Manchester United's Champions League Clash With Marseille Prompt UEFA Probe
Feb 25 Feb 2011

UEFA will investigate instances of crowd trouble following the Champions League clash between Marseille and Manchester United on Wednesday, according to the Daily Mail.

Uefa's disciplinary panel will hear the case on March 17 after flares were lit in contravention with competition rules and a subsequent investigation will now be carried out to ascertain what, if any, punishment is to be handed out.

It was United fans who allegedly set off the flares inside the Stade Velodrome in France, but the Marseille fans are also to come under the scrutiny of Uefa's disciplinary committee.

The home fans' conduct will be investigated after lasers were shone at several United players, including John O'Shea and Nani, who had a laser shone in his eyes shortly before taking a corner.

This would not be the first time that United have been on the receiving end of laser distraction in France should Marseille be found liable of the offence by the disciplinary panel. Fellow French club Lyon were fined for a similar incident involving Cristiano Ronaldo three years ago.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 19:34
ve prego pure il laser no, siamo una barzelletta, adesso il laser, ha detto bene Pradè se gli dava fastidio usciva dalla porta

il tuo buon Pradè è ridicolo. ma ve la ricordate la scena PATETICA di cui si è reso protagonista dopo i clamorosi torti arbitrali di cui la roma è stata vittima? una crisi isterica andata in onda su tutte le emittenti. e poi quando capita agli avversari dichiari di non voler parlare "del nulla"? so tutti bravi a fa i froci col culo degli altri.
detto ciò se il laser veramente creava problemi a Muslera, questi doveva uscire dalla porta e farsi sentire.per cui non costituisce una scusante per una prestazione disastrosa.

unscarred87

*
Lazionetter newbie
* 10
sicuramente meritano una multa per il fatto del laser.. ma il caro muslera poteva almeno fermare il gioco ed avvisare l'arbitro dell'accaduto.. invece niente, come al solito prende un goal incomprensibile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Il bello è che il nostro presidentissimo è stato una serata a parlà de stò laser,l'ha sbandierato in tutte le conferenze,poi stamattina s'è fatto prende per culo come un faggiano.Svegliate !!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lotito è riuscito nell'impresa di prenderci per il qulo meglio di qualsiasi altro romanista

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: giggio il 13 Mar 2011, 19:34
penso che si possa dire senza problemi che siano delle merde, senza cercare scusanti

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Non ho capito ma cosa doveva fare? Stare zitto? Quindi cornuti e mazziati?

Iniziamo a difendere la nostra Lazio !!! Dobbiamo ribattere colpo su colpo !!!

Uscite dal torpore, testa alta e soprattutto datevi tutti una svegliata !!!!

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: And159 il 14 Mar 2011, 16:12
Lotito è riuscito nell'impresa di prenderci per il qulo meglio di qualsiasi altro romanista

Lotito ha fatto notare una scorrettezza nei nostri confronti, cosa c'è di sbagliato in questo ?

ma come l'altra volta ci si è scandalizzati perchè non ha risposto immediatamente a Galliani per la faccenda Kozak e ora invece non va più bene che vada a protestare in tv per l'uso di una cosa vietata?
oltretutto se è vietata un motivo ci sarà, o no ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: aquila62 il 14 Mar 2011, 16:27

Sempre Forza Lazio
si,doveva stare zitto perchè attaccarsi a questa cosa del laser è vergognoso.perchè stiamo parlando dello stesso soggetto che 2 mesi fa quando un suo tesserato è stato ferito da un sasso tirato contro il pullman della sua società ha fatto bellamente pippa.Quello che sta facendo Lotito con la nostra società a livello di tutela della stessa e di danni d'immagine è vergognoso

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: aquila62 il 14 Mar 2011, 16:27

Sempre Forza Lazio

La testa è sempre alta,non solo dopo i derby persi.
Quello che ha fatto ieri non è difendere la Lazio ma è renderla ridicola. Mettere in discussione il risultato per un cazo di laser è al quanto ridicolo.
Avevi davanti una squdra che ha beccato schiaffi a destra e a manca con una difesa che è un colabrodo.Noi riusciamo a non tirare MAI in porta,mettendo IN CHIARO LA MENTALITà DIFENSIVISTA del nostro mister,la miserapersonalità della squadra,  ma parlamo del laser......
Di tutto questo non ho sentiuto nessuno scusarsi con la gente !
5 DERBY,è chiaro si,5 !!

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazionesi,doveva stare zitto perchè attaccarsi a questa cosa del laser è vergognoso
Non trovo assolutamente vergognoso un Presidente che difende la sua squadra dopo un'azione scorretta da parte della tifoseria avversaria. Magari lo avessero fatto tutti i comunicatori ma sono troppo impegnati a fargli la guerra ...

Citazioneperchè stiamo parlando dello stesso soggetto che 2 mesi fa quando un suo tesserato è stato ferito da un sasso tirato contro il pullman della sua società ha fatto bellamente pippa. Quello che sta facendo Lotito con la nostra società a livello di tutela della stessa e di danni d'immagine è vergognoso
La difesa di Manzini c'é stata ma troppo debole per la mia maniera di vedere le cose, ma non era la Roma che doveva scusarsi? Le hai sentite tu le scuse? Io no. Vergognoso comunque é chi attacca da anni la Lazio utilizzando i media per motivi personali

SVEGLIAMOCI!!! E DIFENDIAMO LA LAZIO

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneLa testa è sempre alta,non solo dopo i derby persi. Quello che ha fatto ieri non è difendere la Lazio ma è renderla ridicola. Mettere in discussione il risultato per un cazo di laser è al quanto ridicolo. Avevi davanti una squdra che ha beccato schiaffi a destra e a manca con una difesa che è un colabrodo.Noi riusciamo a non tirare MAI in porta,mettendo IN CHIARO LA MENTALITà DIFENSIVISTA del nostro mister,la miserapersonalità della squadra,  ma parlamo del laser ... Di tutto questo non ho sentito nessuno scusarsi con la gente !
5 DERBY,è chiaro si,5 !!

Rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo

Sempre Forza Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: aquila62 il 14 Mar 2011, 16:39
Non trovo assolutamente vergognoso un Presidente che difende la sua squadra dopo un'azione scorretta da parte della tifoseria avversaria. Magari lo avessero fatto tutti i comunicatori ma sono troppo impegnati a fargli la guerra ...
La difesa di Manzini c'é stata ma troppo debole per la mia maniera di vedere le cose, ma non era la Roma che doveva scusarsi? Le hai sentite tu le scuse? Io no. Vergognoso comunque é chi attacca da anni la Lazio utilizzando i media per motivi personali

SVEGLIAMOCI!!! E DIFENDIAMO LA LAZIO
a me delle scuse della roma non me ne frega un cazzo.il presidente della lazio davanti a quell episodio doveva presentare ricorso ufficiale agli organi competenti .questo è quello che avrebbe fatto una società con un minimo di amor proprio.non andare a piangere davanti alle telecamere

Contenuto sponsorizzato

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Muslera con il laser in faccia non batteva neanche gli occhi e stava concentrato sulla punizione. Non continuiamo a farci prendere per il culo per favore. Lotito invece di dire cazzate pensa a dà 'na svejata ai giocatori che non abbiamo fatto neanche un tiro in porta in 96 minuti....

....e poi Radu che se fa 10 metri per andare a dare 'na capocciata non lo voglio più vedere in campo!

Discussione precedente - Discussione successiva