Il maxischermo di Fringe

Aperto da GuyMontag, 19 Feb 2016, 19:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Io mi ricordo, e l'ho sentito con le mie orecchie, Lotito che in una intercettazione diceva più o meno "Ma tanto io a questi (i tifosi) li faccio litiga' tra loro".
È bastato un po' di bastone a qualcuno, un po' di carota a qualcun altro, ed eccoci qua.
Bravi tutti.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Thorin il 26 Feb 2016, 02:05
Io mi ricordo, e l'ho sentito con le mie orecchie, Lotito che in una intercettazione diceva più o meno "Ma tanto io a questi (i tifosi) li faccio litiga' tra loro".
È bastato un po' di bastone a qualcuno, un po' di carota a qualcun altro, ed eccoci qua.
Bravi tutti.
Questo ovviamente non è vero, ma sentiamoci questa intercettazione, dacci il link.

P.s. forse si riferiva ai capi ultras?  ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 16:54
Non hai capito, io avrei sfruttato quel fatto x riavvicinarmi al tifo, lo so, non è bello da dire, ma quella vicenda fu un assist a porta vuota x lotito, che con delle semplici mosse avrebbe potuto scrivere un altra storia...l ha mancato in pieno...poi sul governo italiano beh, stendiamo un velo pietoso...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Parliamo della stessa persona che ai funerali di Gianni Elsner (il Dio biancoceleste lo abbia sempre in gloria !) diceva baldanzoso "molti nemici molto honore" ( non parlo di virgolettati giornalistici, parlo di video)?
Questo è Lotito, uno che e' arrivato alla Lazio con un background da fusajaro (cit).
Vuole riempire le curve, desse biglietti alle scuole, penso che facendo così creerebbe l'humus per futuri tifosi belli tosti.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: ES il 26 Feb 2016, 10:15
Questo ovviamente non è vero, ma sentiamoci questa intercettazione, dacci il link.

P.s. forse si riferiva ai capi ultras?  ;)
Google è tuo amico, la troverai senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Thorin il 26 Feb 2016, 11:29
Google è tuo amico, la troverai senza dubbio.
Scusami, tu fai riferimento ad una intercettazione in cui "ricordo.. Più o meno.. Etc ", ed io ti devo trovare il link?
Ma dai, è uno scherzo?  c'è friends per questo, sei ot

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: ES il 26 Feb 2016, 12:44
Scusami, tu fai riferimento ad una intercettazione in cui "ricordo.. Più o meno.. Etc ", ed io ti devo trovare il link?
Ma dai, è uno scherzo?  c'è friends per questo, sei ot
Scusami, tu invece che vuoi il link di una cosa uscita 10 anni fa tondi tondi sei serio?
Ci vuole come minimo una giornata per trovarla, al capo mio je lo dici te? :)
Se non sbaglio (mi potrei sbagliare, scusa ancora ma dieci anni sono tanti) era in quella con Ilario, ho provato a cercarla ma senza successo.

Comunque, non ti chiedo di credermi sulla parola, non lo farei nemmeno io ;)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Citazione di: Thorin il 26 Feb 2016, 02:05
Io mi ricordo, e l'ho sentito con le mie orecchie, Lotito che in una intercettazione diceva più o meno "Ma tanto io a questi (i tifosi) li faccio litiga' tra loro".
È bastato un po' di bastone a qualcuno, un po' di carota a qualcun altro, ed eccoci qua.
Bravi tutti.

e chi avrebbe preso la carota, per capire?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: novantatreesimo il 26 Feb 2016, 14:28
e chi avrebbe preso la carota, per capire?

Ed io che ne so, qualcuno l'avrà presa, altrimenti non sarebbe ancora saldamente in sella. Sappiamo esattamente chi ha preso il bastone. il suo atteggiamento è sempre stato da Dividi et Impera.

Che poi secondo me la carota non è stata neanche nulla di economico, con noi tifosi (e con le aradioromane) non c'è bisogno, basta un invito a Formello, una cena con un paio di giocatori e ci compri come niente, è vero o no? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ma poi sto maxischermo s'è capito dove lo piazzano , quando lo piazzano e perchè lo piazzano ?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 14:50
Ma poi sto maxischermo s'è capito dove lo piazzano , quando lo piazzano e perchè lo piazzano ?

Ah, per dire la mia sul topic... onestamente, se avessi 10 anni in meno ed andassi ancora in Curva, quest'anno con questi provvedimenti assurdi avrei smesso di andarci.
Io non mi faccio trattare così da nessuno e per nessun motivo, sono un professionista, fedina penale pulita, in tutta la mia vita ho preso una multa (m'hanno portato via la macchina perchè l'avevo lasciata sulla salita dello Chalet, durante un Lazio-Milan, ovviamente perso con goal di Shevchenko, na serata di merda, che ve lo dico a fa'), e mi dovrei far trattare come un delinquente per andare a vedere una partita? Ma anche no.

Allo stesso tempo, se avessi dieci anni in meno, perdere l'occasione di vedere la partita con i miei amici di stadio mi farebbe stare parecchio male... posso arrivare a capire l'esigenza di riunirsi di fronte ad un freddo maxischermo.

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 23:50
Per non dire "non mi va" ti dicono che gli va ma che non vanno per lotito? Cioè mentono spudoratamente?
Ne sto tanando molti.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.063
Registrato
Citazione di: Thorin il 26 Feb 2016, 15:01
Ah, per dire la mia sul topic... onestamente, se avessi 10 anni in meno ed andassi ancora in Curva, quest'anno con questi provvedimenti assurdi avrei smesso di andarci.
Io non mi faccio trattare così da nessuno e per nessun motivo, sono un professionista, fedina penale pulita, in tutta la mia vita ho preso una multa (m'hanno portato via la macchina perchè l'avevo lasciata sulla salita dello Chalet, durante un Lazio-Milan, ovviamente perso con goal di Shevchenko, na serata di merda, che ve lo dico a fa'), e mi dovrei far trattare come un delinquente per andare a vedere una partita? Ma anche no.

Allo stesso tempo, se avessi dieci anni in meno, perdere l'occasione di vedere la partita con i miei amici di stadio mi farebbe stare parecchio male... posso arrivare a capire l'esigenza di riunirsi di fronte ad un freddo maxischermo.
Comunque i "provvedimenti assurdi" sono una barriera eh!
Stupida, inutile, probabilmente provocatoria ma di una barriera si tratta.

I tornelli, i controlli, le perquisizioni, la verifica delle bandiere e degli striscioni, (nella finale di supercoppa 2013 non mi fecero passare un innocuo due aste che diceva "t'ho costretto a tifà juve" prima dicendo che non era ignifugo e poi che poteva ritenersi offensivo) sono anni che ci sono.
L'unica differenza che ho notato quest'anno è una passata col metal detector in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2016, 15:51
Comunque i "provvedimenti assurdi" sono una barriera eh!
Stupida, inutile, probabilmente provocatoria ma di una barriera si tratta.

I tornelli, i controlli, le perquisizioni, la verifica delle bandiere e degli striscioni, (nella finale di supercoppa 2013 non mi fecero passare un innocuo due aste che diceva "t'ho costretto a tifà juve" prima dicendo che non era ignifugo e poi che poteva ritenersi offensivo) sono anni che ci sono.
L'unica differenza che ho notato quest'anno è una passata col metal detector in più.

Mazza che controlli ... :o
La prossima volta ti consiglio un due aste con sopra la seguente scritta "Mannaggia li pescetti", ma ho il timore che il carattere blasfemo indurrà il personale di controllo ad erigere una dura sanzione.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Thorin il 26 Feb 2016, 15:01
Ah, per dire la mia sul topic... onestamente, se avessi 10 anni in meno ed andassi ancora in Curva, quest'anno con questi provvedimenti assurdi avrei smesso di andarci.
Io non mi faccio trattare così da nessuno e per nessun motivo, sono un professionista, fedina penale pulita

Anche io e moltissimi altri.
dal parcheggio a lato della Farnesina al seggiolino in DNO ci metto sempre una dozzina di minuti.
Compresa una puntata alla Snai sotto i distinti e qualche "buonasera" e "buonlavoro" distribuiti a stewards e guardie con un sorriso sulle labbra.

Mai un problema.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 16:05
Anche io e moltissimi altri.
dal parcheggio a lato della Farnesina al seggiolino in DNO ci metto sempre una dozzina di minuti.
Compresa una puntata alla Snai sotto i distinti e qualche "buonasera" e "buonlavoro" distribuiti a stewards e guardie con un sorriso sulle labbra.

Mai un problema.

Sì, ma io parlavo di Curva.
A vent'anni casa tua è la Curva, in Distinti "che palle ce vanno i vecchi"  ;)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2016, 15:51
Comunque i "provvedimenti assurdi" sono una barriera eh!
Stupida, inutile, probabilmente provocatoria ma di una barriera si tratta.

I tornelli, i controlli, le perquisizioni, la verifica delle bandiere e degli striscioni, (nella finale di supercoppa 2013 non mi fecero passare un innocuo due aste che diceva "t'ho costretto a tifà juve" prima dicendo che non era ignifugo e poi che poteva ritenersi offensivo) sono anni che ci sono.
L'unica differenza che ho notato quest'anno è una passata col metal detector in più.

Ah, quindi le multe per aver occupato un posto diverso, le scarpe tolte, le tre perquisizioni in 200 metri, tutto frutto dell'immaginazione?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Devo dire che ieri sera le tre perquisizioni pure ai signori anziani con 4 capelli bianchi in testa che manco se reggevano in piedi erano allucinanti. Manco Orwell.

Tra l'altro fatte e gestite in modo completamente random e sbagliato (detto non da me, ma da persona a me vicina che fa sicurezza a livello nazionale da 30 anni, anche a persone molto importanti).

Ah ovviamente mentre noi ce controllavano pure er bdc i turchi avevano fumogeni, bombe carta, tric e trac, bombolotti...
Che città de merda.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Kredskin il 26 Feb 2016, 16:36
Devo dire che ieri sera le tre perquisizioni pure ai signori anziani con 4 capelli bianchi in testa che manco se reggevano in piedi erano allucinanti. Manco Orwell.

Tra l'altro fatte e gestite in modo completamente random e sbagliato (detto non da me, ma da persona a me vicina che fa sicurezza a livello nazionale da 30 anni, anche a persone molto importanti).

Ah ovviamente mentre noi ce controllavano pure er bdc i turchi avevano fumogeni, bombe carta, tric e trac, bombolotti...
Che città de merda.

Ma come, non si entra in 12 minuti? Non era solo la vetrata il provvedimento?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Guarda thorin io spesso sono d'accordo con te, anche (e soprattutto) su temi estranei al calcio, ma non voglio entrare in polemiche su queste cosa, sui maxischermi, la curva etc. etc.
Sono un tifoso di acqua dolce, un occasionale (che porta male, ricordiamocelo) ed in curva non ci ho mai messo piede e, anzi, non ci metterei mai piede. Tutto il sottobosco ed il senso stesso del tifo irriducibile che viene per primo nella vita non mi riguarda e mi risulta estraneo come valori.
Il tutto nell'estremissimo rispetto delle scelte di ognuno, che vanno sempre e comunque difese nella libertà che gli spetta.

Questo per chiarire la mia posizione in merito.

venendo a noi: Io ieri, arrivano pure presto direi (due ore prima della partita), ci ho messo 45 minuti a parcheggiare (li mortacci loro, pezzi di merda maledetti), con in macchina una persona che conosce la zona come le sue tasche.
Per me tutti i provvedimenti relativi alla sicurezza sono esclusivamente (e ripeto: esclusivamente) volti a scoraggiare i tifosi nel recarsi allo stadio.
Dal parcheggio reso impossibile appositamente con vie chiuse, parcheggi tolti etc. etc., mille controlli inutili e fatti a cazzo, leggi per limitare in maniera ridicola aste, bandiere, scritte, etc. etc.
Squalifiche a cazzo per colpa di 4 stronzi, al netto di qualche scimmia urlatrice di merda, scarto umano razzista, io non so fischiare e non posso MAI fare buuu perché se per caso la passano ad un giocatore di colore rischio di far squalificare il settore.

Da tifoso non hardcore ritengo che andare allo stadio e partecipare alla vita della Lazio dal vivo sia veramente un odissea (se consideri anche cosa significa fare una cosa simile per chi magari non abita a 2 km ma si deve fare 4 ore di macchina come me per vedere la Lazio). Ti fanno sentire un criminale e ti rendono il tutto veramente difficile.

Poi ci sarà che è fortunato e trova parcheggio vicino e trova accettabile tutte le limitazioni e via dicendo.


P.S. Sono un grande sostenitore della legalità e simpatizzo con le forze dell'ordine.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Thorin il 26 Feb 2016, 14:14
Scusami, tu invece che vuoi il link di una cosa uscita 10 anni fa tondi tondi sei serio?
Ci vuole come minimo una giornata per trovarla, al capo mio je lo dici te? :)
Se non sbaglio (mi potrei sbagliare, scusa ancora ma dieci anni sono tanti) era in quella con Ilario, ho provato a cercarla ma senza successo.

Comunque, non ti chiedo di credermi sulla parola, non lo farei nemmeno io ;)

Scusa Thorin. Sei tu che hai fatto un riferimento, grave, credo sia anche tuo compito provarlo. Tu hai scritto che lotito dice che vuole mettere i tifosi uno contro l'altro. Io so che lotito ha più volte detto che la tifoseria sana deve isolare le minoranze non sane, questo lo ha detto pubblicamente. Ora il buon Mark mi ha mandato, in privato, una decina di link dove ascoltare queste intercettazioni, io sono alla tre e per ora non trovo nulla di nuovo rispetto a quello che so, e su Lotito qualcosa ne so, per via di un uccellino.

Il riferimento che fai, intercettazione con Ilario Ilario, si lega perfettamente a questo topic, in quanto Ilario Ilario gli insegna questo :"tu ai tifosi devi da le calle ", cosa che lotito non faceva (non sogni, ma solide realtà). Cmq appena ho tempo ascolto tutto, e ti rendo noto. Ma non mi risulta una intercettazione come quella che dici tu.

Un abbraccio a te e fish, che è stato così discreto e sensibile (per questo je vojo bene a fish).

Discussione precedente - Discussione successiva