Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 21:04
"Biglia e Keita? Da molto tempo si parla di loro. Non sono previste uscite da parte nostra, loro sanno cosa vogliamo e lo sa tutta la nostra tifoseria. Noi vogliamo che rimangano con noi, l'ultima parola non è stata ancora detta. Inzaghi ha fatto delle richieste in base al livello che la squadra ha raggiunto. La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni. Gli obiettivi saranno in linea con le ambizioni della prossima stagione. La Lazio è un punto d'arrivo, è importante avere giocatori motivati che vogliono rimanere. Le scelte vanno fatte per il meglio della società".
mi è piaciuta questa intervista, ha detto praticamente che cercheranno di trattenere un po' tutti e di comprare gente di esperienza e non giocatori troppo giovani e inesperti.
penso che prenderanno un po' di giocatori in questo mercato, non so chi ma sarei curioso di saperlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Sul rinnovo di Biglia: "Avevamo un accordo verbale con lui ma ho sempre detto che finché non vedevo la firma non sarei stato tranquillo. I risultati della Lazio negli ultimi anni sono in vetrina e vanno paragonati con squadre che hanno budget più alti. Noi siamo sempre arrivati davanti a queste squadre. Abbiamo raggiunto un livello importante, ora va fatto un gradino in più per continuare a dare entusiasmo alla nostra gente che ha ritrovato l'amore per questa squadra".

Strano che voglia sottolineare i nostri risultati migliori rispetto a squadre più blasonate che ci sono finite sotto. Mah, provo sensazioni molto negative verso alcuni giocatori.
Mi taccio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi tare farà esattamente il.contrario

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
A qualsiasi cifra Wallace va venduto, figurati se te ne dessero 20 come ho letto da qualche parte, magari ce cascano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 21:48

Strano che voglia sottolineare i nostri risultati migliori rispetto a squadre più blasonate che ci sono finite sotto. Mah, provo sensazioni molto negative verso alcuni giocatori.
Mi taccio.

Soldi. Prenderanno di più altrove, come Hernanes, Candreva ecc. ecc.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io credo che possiamo inventarci di tutto, tare puo' anche fare miracoli, ma con il nostro budget, in termini di monte ingaggi e di risorse da investire sul mercato, e' praticamnete impossibile riuscire ad allestire una rosa che possa fare bene in tre competizioni.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Per me in difesa abbiamo un grosso problema.
Dv, anche se non è più il fenomeno del primo anno, è un leader e riesce a far giocar bene/guidare i suoi compagni di reparto.
Se parte serve un acquisto di altissimo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Una squadra di gente convinta e incazzata, conta più questo di qualunque altro discorso tecnico e tattico.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
In questi anni avremmo dovuto aver imparato che trattenere gente poco motivata è un danno.
Da Hernanes a Candreva, meglio vendere e prendere gente che può dare l'anima.
Se quindi rinnovano, bene...altrimenti vanno venduti e trovati subito i sostituti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 22:51
Una squadra di gente convinta e incazzata, conta più questo di qualunque altro discorso tecnico e tattico.

Eh...  meno moralità, più mentalità!
:=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo la.partita di stasera direi che la rosa è difficilmente migliorabile.
Anche monitorando il.mercato 365 giorni all'anno.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tare ha detto che prenderanno giocatori di esperienza che conoscono il campionato italiano.
quindi si creerebbe un giusto mix tra giocatori giovani e di esperienza, giusto perché di giovani ne abbiamo parecchi,mancano i leader nel nostro gruppo. :=))
mi domando chi prenderanno.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: StylishKid il 28 Mag 2017, 23:06
Se non fossi Marco87 direi stocazzo.

Pensato la stessa cosa.
Ma a marco87 si vuole tutti un gran bene.

:beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: marco87 il 28 Mag 2017, 23:05
Tare ha detto che prenderanno giocatori di esperienza che conoscono il campionato italiano.
quindi si creerebbe un giusto mix tra giocatori giovani e di esperienza, giusto perché di giovani ne abbiamo parecchi,mancano i leader nel nostro gruppo. :=))
mi domando chi prenderanno.

L'intervista di Tare può mettere ottimismo o pessimismo a seconda di come la si guarda.
Sia Klose che Biondini sono due giocatori esperti, per dire.
Dipende chi prendi  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho pare che tifate Lazio da stamattina.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: samu_s il 28 Mag 2017, 22:48
Per me in difesa abbiamo un grosso problema.
Dv, anche se non è più il fenomeno del primo anno, è un leader e riesce a far giocar bene/guidare i suoi compagni di reparto.
Se parte serve un acquisto di altissimo livello.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2017, 23:10
L'intervista di Tare può mettere ottimismo o pessimismo a seconda di come la si guarda.
Sia Klose che Biondini sono due giocatori esperti, per dire.
Dipende chi prendi  :=))
a me devo dire la verità le dichiarazioni di Tare sono piaciute . :D
abbiamo tanti giocatori giovani, qualche giocatore non troppo vecchio, ma qualcuno forte e di esperienza non mi  dispiacerebbe.
potrebbero per es. prendere Gomez che non è giovanissimo per farti un es.  :).

Discussione precedente - Discussione successiva