Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:14
Oddio kred, l'offerta del milan è X, a noi X va bene, ci dovrà portare almeno X per farci contenti o no?
Ho editato.

Per me sarà la Lazio a stabilire ciò che gli darà soddisfazione, un po come la faccenda di candreva col napoli.

Che l'offerta debba essere come quella del milan mi sembra una pretesa assurda.

E ripeto: considerando che da mesi si rompono i [...] col mercenario che va via a zero, ancora più assurde sono queste pretese.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 15:14
come tipologia di giocatore De Roon può essere paragonato a ledesma?

Lo ricordo molto più dinamico.
E comunque mi sembra che se ne parlasse un gran bene due anni fà. Credo che lo si stia un pò sottovalutando.
NON E' BIGLIA, naturalmente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me non è male, ma 13.5 sono follia per un mediano

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Lazio19001989 il 09 Giu 2017, 14:45
Salomone, per radio, sta dicendo che non ci sono possibilità che Keita accetti il Milan. l'obiettivo è andare alla juve: o a fine agosto a 10 milioni o a zero il prossimo anno.

Ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 15:17
Ho editato.

Per me sarà la Lazio a stabilire ciò che gli darà soddisfazione, un po come la faccenda di candreva col napoli.

Che l'offerta debba essere come quella del milan mi sembra una pretesa assurda.

E ripeto: considerando che da mesi si rompono i [...] col mercenario che va via a zero, ancora più assurde sono queste pretese.
Pretesa assurda? Mah.
Secondo me ti stai incartando su Keita.
Eppure è facile, se tu al contrario mi chiedessi "ma se Keita ha già una offerta X da altri per farlo contento il Milan non dovrebbe dargli lo stesso X?" Ti risponderei sì, senza giri di parole.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:11
Se non accetta l'offerta di rinnovo, si intende in questo senso.

Certo, si. Ma ormai mi pare chiaro che servirebbe un miracolo. Pensa un po', speravo che si fosse commosso quando quel piccolino cui ha dato la maglia è impazzito di felicità. Altrove non troverà questo amore e questa umanità. Perché noi laziali l'abbiamo adottato, a 'sto maledetto capoccione, che fa tutto questo non per soldi ma solo perché è un permaloso esagerato.

Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2017, 15:12
Fine a ieri a ogni accenno di critica a Biglia (mai stato un estimatore particolare) avete rotto le palle con la storia "colonna dell'argentina, esperienza, tra i primi 5 registi al mondo" mo lo sostituiamo con un nano è uno con una retrocessione sul groppone e deve essere ok?

De roon e torreira per biglia per me è downgrade.

Poi non saprei.

Stando all'attuale, sul piano puramente tecnico e presi one-to-one la penso come te.

Però c'è da dire che: 1)  prendendone due più che discreti comunque incrementiamo la rosa (l'anno prossimo, con l'EL, la rosa lunga sarà indispensabile, a meno di voler fare la fine del Sassuolo quest'anno); 2) De Roon è tutt'altro che è una sega: è bravo; e, per l'Italia (=questa serie A), credo sia più che bravo; 3) Torrerira forse può crescere ancora un bel po'; 4) sono due atleti SANI: pure in questo, miglioriamo un po'......

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Concordo. Vedremo quali saranno le cifre vere. Se De Roon costa 13.5 non voglio immaginare gli altri nomi che speravamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Se sarà per me non sarà più di 10 + bonus.
Abbiamo pagato 7.5 Parolo, non andremo troppo oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Commento superfluo, tante chiavi di lettura, ognuno ci legga quello che vuole.

NAPOLI: GENOA, TORO E UDINESE SU PAVOLETTI

L'avventura di Pavoletti a Napoli potrebbe essere già ai titoli di coda. Con Mertens e Milik davanti, l'attaccante azzurro non avrà molto spazio la prossima stagione e i partenopei stanno pensando di metterlo sul mercato. La punta piace sempre al Genoa, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte, ma anche al Toro e all'Udinese. Valutazione del cartellino: 20 milioni.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2017, 15:24
Commento superfluo, tante chiavi di lettura, ognuno ci legga quello che vuole.

che l'ha scritta un tifoso del napoli :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anch'io speravo in qualcosa di diverso, ma d'altronde ho rosicato come una biscia per biglia proprio perché si sapeva che saremmo andati in questa direzione, cercando un mediano puro più che un regista.
Nel caso fosse speriamo che i timori siano infondati e si riveli una sorpresa.
Il mercato sarà lungo, i prossimi nomi potrebbero essere più entusiasmanti.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 15:14
come tipologia di giocatore De Roon può essere paragonato a ledesma?

Secondo me no no. Io lo ricordo molto più dinamico ma meno geometrico. Più vicino a un Barreto o a uno Sturaro (con piedi leggermente migliori di quest'ultimo).

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Maxilotte il 09 Giu 2017, 15:19
Ovvio.
Figurate, tra sitarelli e aradio stanno piangendo di gioia, con tutta la gente che gli va dietro.

Ma poco poco keita non va alla juve a zero voglio proprio vedere chi avrà la dignità di ammettere di aver sbagliato (ovviamente stesso discorso per chi non ci crede).
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:20
Pretesa assurda? Mah.
Secondo me ti stai incartando su Keita.
Eppure è facile, se tu al contrario mi chiedessi "ma se Keita ha già una offerta X da altri per farlo contento il Milan non dovrebbe dargli lo stesso X?" Ti risponderei sì, senza giri di parole.
Io ti risponderei no, perché una soluzione che accontenti tutti in genere richiedere qualche compromesso. Quella che dici te è una soluzione che accontenta solo uno (in questo caso la Lazio).

Poi oh, la speranza che ho è che la soluzione che accontenta la lazio coincida con quella che accontenta keita, ma sono sicuro che rispetto a quanto eretto a verità (cioè che va via a zero) da molti una cifra congrua con il suoi valore sia un qualcosa che soddisfi la Lazio.

E si: è una pretesa assurda, in ogni caso, per ogni giocatore ed in ogni contesto.

IO CHIARAMENTE NON STO PARLANDO DI COSA SIA GIUSTO PER ME, STO PARLANDO DI COSA PENSO AVVERA'. NON STO DIFENDENDO CALENDA O KEITA, ED INFATTI SPERO SE NE VADANO AFFANCULO AL MILAN.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Piuttosto speriamo che la non cessione di keita al Milan non comporti uno stallo nel passaggio di Biglia. Non vorrei che avessero trovato un accordo sul totale ma che non vi sia accordo sui singoli. vedremo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Premium parla di frenata milan per biglia. Rossoneri su krykowiak

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2017, 15:26
Anch'io speravo in qualcosa di diverso, ma d'altronde ho rosicato come una biscia per biglia proprio perché si sapeva che saremmo andati in questa direzione, cercando un mediano puro più che un regista.
Nel caso fosse speriamo che i timori siano infondati e si riveli una sorpresa.
Il mercato sarà lungo, i prossimi nomi potrebbero essere più entusiasmanti.

Io credo che se davvero prendiamo Torreira l'addio di Biglia non sará più di tanto traumatico.
Magari fosse.

skizzo87

Visitatore
E' quello fondamentale dei tre.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 15:27
Figurate, tra sitarelli e aradio stanno piangendo di gioia, con tutta la gente che gli va dietro.

Ma poco poco keita non va alla juve a zero voglio proprio vedere chi avrà la dignità di ammettere di aver sbagliato (ovviamente stesso discorso per chi non ci crede).Io ti risponderei no, perché una soluzione che accontenti tutti in genere richiedere qualche compromesso. Quella che dici te è una soluzione che accontenta solo uno (in questo caso la Lazio).

Poi oh, la speranza che ho è che la soluzione che accontenta la lazio coincida con quella che accontenta keita, ma sono sicuro che rispetto a quanto eretto a verità (cioè che va via a zero) da molti una cifra congrua con il suoi valore sia un qualcosa che soddisfi la Lazio.

E si: è una pretesa assurda, in ogni caso, per ogni giocatore ed in ogni contesto.

IO CHIARAMENTE NON STO PARLANDO DI COSA SIA GIUSTO PER ME, STO PARLANDO DI COSA PENSO AVVERA'. NON STO DIFENDENDO CALENDA O KEITA, ED INFATTI SPERO SE NE VADANO AFFANCULO AL MILAN.

Dimentica la juve per un momento di cui non so niente. Secondo me keita ha un accordo con società x  per il 2018 e a fine agosto per non perderlo a zero lire saremo costretti ad accettare due spicci. Rispondendo a te, se questo non dovesse avvenire ammetterei di aver sbagliato nella lettura della situaizone, non mi sembra una colpa così grave onestamente.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 15:17
Piu Ledesma che Biglia.

A me non sembra un metronomo. E non è che abbia tutto sto... "pensiero vertical". Mi pare assomigli più a uno Stronzman. Credo che legherebbe molto con un giocatore alla Pizzarro (= Torreira)

p.s.: scusate i molti riferimenti alle merd.e....... :beer: :beer: :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Chissà se ci sono altre offerte per biglia.

Comunque da quel che si è capito non ci saranno novità finché non torna dalla nazionale.
Citazione di: Maxilotte il 09 Giu 2017, 15:32
Dimentica la juve per un momento di cui non so niente. Secondo me keita ha un accordo con società x  per il 2018 e a fine agosto per non perderlo a zero lire saremo costretti ad accettare due spicci. Rispondendo a te, se questo non dovesse avvenire ammetterei di aver sbagliato nella lettura della situaizone, non mi sembra una colpa così grave onestamente.
Beh, dipende sempre come si esprimono le opinioni.

Ad esempio per come l'hai messa ora tanto di cappello, ma tanta gente insulta e critica da mesi sulla base di questo fantomatico accordo, andando dietro ai tanto amati sitarelli.

Poi si, non è una colpa grave, ma intanto aiuta a creare odio, diffidenza ed in generale un clima di merda verso uno che fino a prova contraria è ancora con noi.

Io aspetto che vadano via (sempre se vanno via) prima  di scaricare il tir di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva