Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 14:56
De Roon ha 26 anni compiuti.
Certi giocatori fanno il salto di qualità se affiancati a grandi calciatori.
Noi quei pochi che abbiamo li stiamo vendendo quasi tutti.
De Roon - Torreira per me vale Barreto - Torreira.
I cc della Lazio giocheranno accanto/dietro Savic Anderson Immobile...
I Biava i Rocchi i Mauri, lo stesso Immobile (non era così quotato come sembra ora) i Licht i Kola etc...
Quando indossi la maglia della Lazio "automaticamente" (non se la indosso io, ma se ti scelgono come titolare) fai un salto di qualità.
Secondo me.
Torreira (che non risponde alle mie caratteristiche preferite) se viene alla Lazio (comunque lo segue il Siviglia) si gioca una chiamata in Nazionale, come accaduto ad Hoedt che non era nessuno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 09:30
Kred, se ti scrivo è proprio perché i tuoi post li ho letti. Li leggo sempre. E mi pare strano che ora tu t'impunti su questa cosa. Un servizio su Sky io l'ho visto e Calenda parla di rinnovo mai arrivato.
Il video è stato postato anche su questo topic, calenda dice "mi ha parlato di tante cose", si riferisce a lotito. Poi aggiunge che non c'è stata una proposta di rinnovo concreta (e non completa, come scritto sui vari sitarelli), sempre ed ovviamente riferendosi a questo incontro con lotito. Non dice "dalla lazio" come riportato da alcuni.
In sostanza non è in contrasto con quanto dice tare. Ripeto: non è in contrasto con quanto afferma tare.

Ora, ripartendo da qui, ti rendi conto che il tuo post non ha senso, perché io non sto difendendo calenda (sai che me frega a me di calenda), ma sto cercando di riportare un fatto che è stato manipolato dai sitarelli per creare polemica.

CitazioneCosa smentita dal nostro DS, quindi ora si tratta di credere a una parte o all'altra. Io sto dalla parte di Tare. Mi spiace. Calenda è un agente, fa il suo mestiere e bada solo al suo tornaconto e a quello del suo assistito. Tare invece cerca di fare il bene della Lazio. La differenza è talmente macroscopica che non mi pare nemmeno il caso di spiegartela.
Non c'è bisogno di credere a uno o all'altro, come ho già scritto innumerevoli volte, perché le loro versioni non sono in contrasto.

CitazioneL'altra ipotesi é che stai parlando di un video diverso da quello che gira al momento.
Io parlo del video passato su sky tg24, visto direttamente da sky, integrale, senza tagli (della durata di circa 1:02).

Tu?

Tra l'altro è curioso come nessuno riporti la parte in cui dice che cercherà di fare felici tutti, parlando della lazio.

Ah giusto, ma quello non conta, anche se non ha il minimo senso che faccia questa dichiarazione per poi disattenderla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Speriamo sia come dici tu, tanro lo scopriremo.
Solo per far chiarezza: sei d'accordo che far felici noi significa portare un'offerta pari o superiore a quella del Milan? Così mettiamo qualche punto fermo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:01
I cc della Lazio giocheranno accanto/dietro Savic Anderson Immobile...
I Biava i Rocchi i Mauri, lo stesso Immobile (non era così quotato come sembra ora) i Licht i Kola etc...
Quando indossi la maglia della Lazio "automaticamente" (non se la indosso io, ma se ti scelgono come titolare) fai un salto di qualità.
Secondo me.
Torreira (che non risponde alle mie caratteristiche preferite) se viene alla Lazio (comunque lo segue il Siviglia) si gioca una chiamata in Nazionale, come accaduto ad Hoedt che non era nessuno.
Non sono d'accordo, ma me lo tengo per me il mio pensiero.
Dico solo che alcuni nomi mi mettono i brividi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:04
@Kred
Solo per far chiarezza: sei d'accordo che far felici noi significa portare un'offerta pari o superiore a quella del Milan? Così mettiamo qualche punto fermo.
Secondo me significa che non penserà solo a cosa sia meglio per keita, ma cercherà di fargli accettare l'offerta che sia migliore per tutti.

Nel concreto presumo significhi non impuntarsi su offerte poco vantaggiose e non andare via a zero.

L'offerta del milan, ad oggi, non sappiamo a quanto ammonti e non capisco come possa essere la pietra di paragone in tal senso.

Nel senso: se va alla juve per 22 milioni significa che ci ha accontentati? Boh?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me non spenderemo mai tutti quei soldi per de Roon, Torreira e Muriel.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 15:06
Non sono d'accordo, ma me lo tengo per me il mio pensiero.
Dico solo che alcuni nomi mi mettono i brividi.
Su cosa però non sei d'accordo di quello che ho scritto? Non è vero che ci sono alcuni giocatori che venuti da noi hanno fatto un salto enorme di qualità?
Fermo restando che se arriva gente piu forte siamo più contenti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:04
@Kred

Per far felice me, servirebbe il rinnovo. Io era affezionatissimo a 'sta maledetta testa matta di Baldè. Seguivo le partite della primaversa solo per lui. Testardo, permaloso, incosciente, immaturo quanto volete. Ma con più personalità lui che quasi mezza squadra messa insieme. Lo rimpiangeremo. Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 15:06
Secondo me significa che non penserà solo a cosa sia meglio per keita, ma cercherà di fargli accettare l'offerta che sia migliore per tutti.

Nel concreto presumo significhi non impuntarsi su offerte poco vantaggiose e non andare via a zero.

L'offerta del milan, ad oggi, non sappiamo a quanto ammonti e non capisco come possa essere la pietra di paragone in tal senso.

Nel senso: se va alla juve per 22 milioni significa che ci ha accontentati? Boh?
Cavolo come la fai difficile però.
Se abbiamo un accordo col Milan significherà che a noi sta bene quell'offerta o no?
Se sì, per farci contenti dovrà portarci un'offerta almeno pari a quella o no?
Dai kred, senza troppi impicci dialettici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Giu 2017, 15:09
Per far felice me, servirebbe il rinnovo. Io era affezionatissimo a 'sta maledetta testa matta di Baldè. Seguivo le partite della primaversa solo per lui. Testardo, permaloso, incosciente, immaturo quanto volete. Ma con più personalità lui che quasi mezza squadra messa insieme. Lo rimpiangeremo. Peccato.
Se non accetta l'offerta di rinnovo, si intende in questo senso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Fine a ieri a ogni accenno di critica a Biglia (mai stato un estimatore particolare) avete rotto le palle con la storia "colonna dell'argentina, esperienza, tra i primi 5 registi al mondo" mo lo sostituiamo con un nano è uno con una retrocessione sul groppone e deve essere ok?

De roon e torreira per biglia per me è downgrade.

Poi non saprei.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Cericola dice che l'obiettivo della Lazio è Muriel.
Inzaghi vuole anche una alternativa forte in attacco dietro Immobile e vorrebbe un profilo alla Pavoletti.
Si cerca un portiere di esperienza da affiancare a Strakosha.

A me non fa impazzire Pavoletti, specialmente per gli infortuni e per l'inutilità in trasferta ma avendo Djordjevic non ho diritto a rifiutare nessuno.
Comunque finchè i nomi sono questi mi fa piacere.
Detto ciò .. finchè non si vende non si compra.
Se le cifre che si leggono su Pavoletti sono vere, quadriennale a 1,8 milioni e il napoli che vuole rientrare in buona parte dei 18 milioni spesi sta bene lì dove sta.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:10
Cavolo come la fai difficile però.
Se abbiamo un accordo col Milan significherà che a noi sta bene quell'offerta o no?
Se sì, per farci contenti dovrà portarci un'offerta almeno pari a quella o no?
Dai kred, senza troppi impicci dialettici.
Ma non è un impiccio: tu non sai qual è l'offerta del milan, come fai ad usarla?

Ma poi, ammettiamo che sia di 22+3 di bonus, secondo te se va al borussia e ne porta 21+3 si è comportato male con la Lazio?

Boh, calenda merda eh, però sono pretese assurde, soprattutto considerando che da mesi si dice che andrà a zero.

EDIT: in assoluto penso che l'importante è che trovi una soluzione che sta bene alla Lazio, non necessariamente il milan. Non ai tifosi, alla Lazio.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Drake il 09 Giu 2017, 15:12
Se le cifre che si leggono su Pavoletti sono vere, quadriennale a 1,8 milioni e il napoli che vuole rientrare in buona parte dei 18 milioni spesi sta bene lì dove sta.

ah beh certo... per me non vale la metà figurati...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
come tipologia di giocatore De Roon può essere paragonato a ledesma?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 15:12
Ma non è un impiccio: tu non sai qual è l'offerta del milan, come fai ad usarla?

Ma poi, ammettiamo che sia di 22+3 di bonus, secondo te se va al borussia e ne porta 21+3 si è comportato male con la Lazio?

Boh, calenda merda eh, però sono pretese assurde, soprattutto considerando che da mesi si dice che andrà a zero.
Oddio kred, l'offerta del milan è X, a noi X va bene, ci dovrà portare almeno X per farci contenti o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 15:14

si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Tra Ledesma e Giannichedda.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Si.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Piu Ledesma che Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva