Citazione di: Maxilotte il 09 Giu 2017, 15:19
Ovvio.
Figurate, tra sitarelli e aradio stanno piangendo di gioia, con tutta la gente che gli va dietro.
Ma poco poco keita non va alla juve a zero voglio proprio vedere chi avrà la dignità di ammettere di aver sbagliato (ovviamente stesso discorso per chi non ci crede).
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 15:20
Pretesa assurda? Mah.
Secondo me ti stai incartando su Keita.
Eppure è facile, se tu al contrario mi chiedessi "ma se Keita ha già una offerta X da altri per farlo contento il Milan non dovrebbe dargli lo stesso X?" Ti risponderei sì, senza giri di parole.
Io ti risponderei no, perché una soluzione che accontenti tutti in genere richiedere qualche compromesso. Quella che dici te è una soluzione che accontenta solo uno (in questo caso la Lazio).
Poi oh, la speranza che ho è che la soluzione che accontenta la lazio coincida con quella che accontenta keita, ma sono sicuro che rispetto a quanto eretto a verità (cioè che va via a zero) da molti una cifra congrua con il suoi valore sia un qualcosa che soddisfi la Lazio.
E si: è una pretesa assurda, in ogni caso, per ogni giocatore ed in ogni contesto.
IO CHIARAMENTE NON STO PARLANDO DI COSA SIA GIUSTO PER ME, STO PARLANDO DI COSA PENSO AVVERA'. NON STO DIFENDENDO CALENDA O KEITA, ED INFATTI SPERO SE NE VADANO AFFANCULO AL MILAN.