Citazione di: Andrewblu il 18 Apr 2017, 11:39
Qualunque di questi nomi faresti dei grandissimi acquisti anche se alcuni di loro sarebbero dei colpi TOP:
Allan lo prenderei di corsa, 26 anni gran centrocampista con l?udinese e gran centrocampista con il Napoli.
Simeone spero sia già preso. Può essere una riserva di lusso o può affiancare Immobile
Klaassen, 24 anni, capitano dell'Ajax e nazionale olandese, magari. Sarebbe un gran colpo.
Tielemans magari, 19 anni, centrocampista dell'Anderlecht, altro grandissimo colpo. Dico che con 20-25 milioni lo prendi.
Alario, 24 anni, centravanti del River Plate, con 15 milioni lo prendi, altro grande colpo. Ha tutti i colpi che deve avere un grande centravanti. Giocherebbe titolare a occhi chiusi con Immobile.
Auguri a tutti anche se in ritardo!!! Lazio folgorante direi, la miglior stagione degli ultimi anni.
Detto cio il prossimo anno sara il piu duro.
L'asticella si deve alzare, ma la domanda é: Lotito la vuole alzare questa asticella?
Allan giocatore che per me può giocare titolare, prendibile con 10mln circa.
Simeone lo prenderei piu per il nome che porta che per il talento che ha; anche lui lo potresti pagare circa 10-15mln.
Klaasen é un simil hamsik, per ruolo nn celo vedo da noi. Lo paghi tanto, circa 20mln. Gia in nazionale, capitano dell'ajax. Se cambi modulo sarebbe un grande acquisto.
Tielemans é uno dei prospetti piu interessanti in europa, se nn gia una certezza. Lo scorso anno lo pagavi 15-20mln, ma dopo questa stagione il suo prezzo é salito fino a 30mln. Improbabile un suo acquisto.
Alario non lo conosco bene ma ho letto esser un grande talento.
Il punto vero é che devi tirar fuori tanti soldi per rimanere ad altissimi ed io nn credo lotito spenda tutti quei soldi.