Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Janky il 18 Apr 2017, 11:53
Come caratteristiche sono d'accordo, ma non vedo perché dobbiamo spendere 17-18 milioni per lui. A me piace ma sono certo che Tare con meno della metà di porta un giocatore del centrocampista box-to-box con ampi margini di miglioramento.
Si parlava di eventuale contropartita per Keita non in assoluto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2017, 11:52
Comunque vi state facendo dei voli un po' troppo alti.
Leggo cifre come 20 e 15 milioni.
Vorrei ricordare che la Lazio di Lotito ha speso 2/3 volte sopra i 10 mln (Zarate, Hernanes, Candreva/Basta). Dubito seriamente che spenderemo + di 10 milioni per + di un giocatore nella prossima campagna acquisti.
Di massima concordo, ma dipende dalle eventuali cessioni e dal budget, comunque sopra i 12-15 mio non credo che sia roba per noi (se cediamo) altrimenti è proprio impossibile.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2017, 12:20
Si parlava di eventuale contropartita per Keita non in assoluto.
Se loro Allen lo valutano quella cifra, e anche giustamente, noi Keita lo valutiamo almeno 30, e anche giustamente. Allen e 10-12 milioni secondo me non è un affare. Vendere Keita a 25 e comprare un 'Allen' a 10 lo è.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
La Lazio punta Taison Barcellos Freda, esterno vivace dello Shakthar Donetsk. Brasiliano, classe '88, ha il contratto in scadenza nel giugno 2018, potrebbe partire in estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Il mercato della Lazio vivrà anche della ricerca di attaccanti. Uno dei tanti nomi accostati al taccuino del ds Tare è Felipe Vizeu, attaccante classe '97 del Flamengo, protagonista al torneo Sudamericano Sub 20 di febbraio con la maglia del Brasile. Un prospetto molto interessante, che ha già incendiato l'interesse di altre grandi d'Europa: il Benfica avrebbe incontrato gli agenti del giocatore, e vorrebbe formulare un'offerta ufficiale di 8 milioni di euro. L'asta è iniziata, bisognerà capire se Tare virerà su altri profili per il ruolo di vice Immobile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Terry dice addio al chelsea ma vuole ancora giocare....ci potremmo fa  un pensierino ? se va via DV con lui hoedt bastos e wallace non saremmo copertissimi??

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 18 Apr 2017, 11:39
Qualunque di questi nomi faresti dei grandissimi acquisti anche se alcuni di loro sarebbero dei colpi TOP:

Allan lo prenderei di corsa, 26 anni gran centrocampista con l?udinese e gran centrocampista con il Napoli.

Simeone spero sia già preso. Può essere una riserva di lusso o può affiancare Immobile

Klaassen, 24 anni, capitano dell'Ajax e nazionale olandese, magari. Sarebbe un gran colpo.

Tielemans magari, 19 anni, centrocampista dell'Anderlecht, altro grandissimo colpo. Dico che con 20-25 milioni lo prendi.

Alario, 24 anni, centravanti del River Plate, con 15 milioni lo prendi, altro grande colpo. Ha tutti i colpi che deve avere un grande centravanti. Giocherebbe titolare a occhi chiusi con Immobile.

Auguri a tutti anche se in ritardo!!! Lazio folgorante direi, la miglior stagione degli ultimi anni.

Detto cio il prossimo anno sara il piu duro.

L'asticella si deve alzare, ma la domanda é: Lotito la vuole alzare questa asticella?

Allan giocatore che per me può giocare titolare, prendibile con 10mln circa.

Simeone lo prenderei piu per il nome che porta che per il talento che ha; anche lui lo potresti pagare circa 10-15mln.

Klaasen é un simil hamsik, per ruolo nn celo vedo da noi. Lo paghi tanto, circa 20mln. Gia in nazionale, capitano dell'ajax. Se cambi modulo sarebbe un grande acquisto.

Tielemans é uno dei prospetti piu interessanti in europa, se nn gia una certezza. Lo scorso anno lo pagavi 15-20mln, ma dopo questa stagione il suo prezzo é salito fino a 30mln. Improbabile un suo acquisto.

Alario non lo conosco bene ma ho letto esser un grande talento.

Il punto vero é che devi tirar fuori tanti soldi per rimanere ad altissimi ed io nn credo lotito spenda tutti quei soldi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 18 Apr 2017, 12:50
Terry dice addio al chelsea ma vuole ancora giocare....ci potremmo fa  un pensierino ? se va via DV con lui hoedt bastos e wallace non saremmo copertissimi??
Terry e' finito.

Commentando il post degli oldtimes, Allan e' stato pagato 12 mln 2 anni fa e ha giocato una stagione e mezza da titolare. Dubito che se ne andra' da Napoli per meno di 15-20 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Amarcord il 18 Apr 2017, 12:53
Auguri a tutti anche se in ritardo!!! Lazio folgorante direi, la miglior stagione degli ultimi anni.

Detto cio il prossimo anno sara il piu duro.

L'asticella si deve alzare, ma la domanda é: Lotito la vuole alzare questa asticella?

Allan giocatore che per me può giocare titolare, prendibile con 10mln circa.

Simeone lo prenderei piu per il nome che porta che per il talento che ha; anche lui lo potresti pagare circa 10-15mln.

Klaasen é un simil hamsik, per ruolo nn celo vedo da noi. Lo paghi tanto, circa 20mln. Gia in nazionale, capitano dell'ajax. Se cambi modulo sarebbe un grande acquisto.

Tielemans é uno dei prospetti piu interessanti in europa, se nn gia una certezza. Lo scorso anno lo pagavi 15-20mln, ma dopo questa stagione il suo prezzo é salito fino a 30mln. Improbabile un suo acquisto.

Alario non lo conosco bene ma ho letto esser un grande talento.

Il punto vero é che devi tirar fuori tanti soldi per rimanere ad altissimi ed io nn credo lotito spenda tutti quei soldi.

La Lazio, i soldi li deve tirare fuori la Lazio...  Servono 1-2 cessioni pesanti per avere questi soldi... DV e keita potrebbero essere le cessioni giuste

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Allan... non ci credo neanche se lo vedo allenarsi a Formello

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Janky il 18 Apr 2017, 12:36
Se loro Allen lo valutano quella cifra, e anche giustamente, noi Keita lo valutiamo almeno 30, e anche giustamente. Allen e 10-12 milioni secondo me non è un affare. Vendere Keita a 25 e comprare un 'Allen' a 10 lo è.
Boh, vedremo se qualcuno ci offrirà 30 mio cash per Keita, ho dei dubbi non solo per la scadenza tra 1 anno.
Allan e 12 mio (con cui magari prendi Simeone o Alario aggiungendo qualcosa) firmerei ieri.
Mia opinione.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2017, 14:19
Boh, vedremo se qualcuno ci offrirà 30 mio cash per Keita, ho dei dubbi non solo per la scadenza tra 1 anno.
Allan e 12 mio (con cui magari prendi Simeone o Alario aggiungendo qualcosa) firmerei ieri.
Mia opinione.
Io pure firmerei ieri per questo tipo di operazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Amarcord il 18 Apr 2017, 12:53

Anche perché la Lazio non ce li ha, quindi meglio continuare a cercare giovani talenti da affiancare a un nucleo di giocatori esperti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per me devono continuare a scoprire nuovi milinkovic-de vrij mantenendo quelli che già abbiamo (keita incluso)...solo così si cresce per quelli che due anni fa erano giovani da inserire oggi sono giovani con discreta esperienza ai quali aggiungi nuove leve altrettanto valide che domani sapranno pronte...il tutto mantenendo i senatori come biglia lulic radu

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Giovanni Simeone potrebbe essere fattibile con questo ragionamento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: alex73 il 18 Apr 2017, 16:04
per me devono continuare a scoprire nuovi milinkovic-de vrij mantenendo quelli che già abbiamo (keita incluso)...solo così si cresce per quelli che due anni fa erano giovani da inserire oggi sono giovani con discreta esperienza ai quali aggiungi nuove leve altrettanto valide che domani sapranno pronte...il tutto mantenendo i senatori come biglia lulic radu
A me sta bene, ma se confermi tutti devi fare mercato con i cartellini di Cataldi e Berisha più 8-9 mio di budget.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2017, 22:32
A me sta bene, ma se confermi tutti devi fare mercato con i cartellini di Cataldi e Berisha più 8-9 mio di budget.
dalle cessioni di berisha kishna Mauricio djorgevic 10/15 ml dovrebbero uscire ...a questi aggiungi la qualificazione europea e la finale coppa ed anche sponsorizzazione macron che qualche soldo lo porta....stimo un totale di 20/25ml....con questa cifra prendi due / tre nuovi de vrij/milinkovic

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Simeone è probabile perché l'esborso sarebbe solo la differenza su Cataldi. E non ci vuole nulla a valutare i due 15M e 10M rispettivamente, piuttosto che valori gonfiati (20M - 15M) o sgonfiati (12M - 7M).

Credo che Gianni sarà nostro...

Discussione precedente - Discussione successiva