Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi si vedrà  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
godiamoci il finale di stagione.
poi si vedrà  ;)
Claro, è cazzareggio senza fondamento;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Daniela il 02 Mag 2017, 10:18
anche io
al derby ha avuto anche due chiare occasioni da gol
Mi riferivo al Parolo di inizio stagione che ha fatto una serie di cappelle macroscopiche (Milan in primis). Un Parolo che giocava male e non era presente nelle due fasi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2017, 10:28
Mi riferivo al Parolo di inizio stagione che ha fatto una serie di cappelle macroscopiche (Milan in primis). Un Parolo che giocava male e non era presente nelle due fasi.

ok
beh io quello lo avevo imputato alla non perfetta condizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Io ad una squadra che stava ancora assimilando tutti i moduli, ad un Biglia che non girava al meglio, ad una squadra che doveva prendere piena coscienza dei propri mezzi.

Parolo in un cc a 4 o a 5 gioca ancora 2-3 anni alla grande, meno corsa verticale più posizione e gestione tattica della gara.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2017, 10:37
Io ad una squadra che stava ancora assimilando tutti i moduli, ad un Biglia che non girava al meglio, ad una squadra che doveva prendere piena coscienza dei propri mezzi.

Parolo in un cc a 4 o a 5 gioca ancora 2-3 anni alla grande, meno corsa verticale più posizione e gestione tattica della gara.
si cambiera' ruolo ma serve un giocatore che faccia il Parolo di due anni fa. Perche' ridendo o scherzando ti potresti ritrovare con 5 over 31 in campo allo stesso tempo, e un paio di questi in declino fisicamente (Radu, Basta e Parolo)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2017, 10:41
si cambiera' ruolo ma serve un giocatore che faccia il Parolo di due anni fa. Perche' ridendo o scherzando ti potresti ritrovare con 5 over 31 in campo allo stesso tempo, e un paio di questi in declino fisicamente (Radu, Basta e Parolo)
Questo però lo abbiamo già detto, un cc forte servirebbe pure se Parolo avesse 25 anni dovendo giocare le coppe.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Intanto riporterei alla base Elez, buono sia per la difesa che per il cc.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ho letto ancora che qualcuno spera che la Lazio si sveni per "mister 5 gol"Petagna.
A Bergamo aspettano solo i polli che cadino nella trappola. Ho una discreta fiducia in Tare per credere che si possa anche solo ipotizzare una crimine contro ogni logica coma l'acquisto a più di due spicci di "mister pero' gioca per la squadra" Petagna.
:)

Ma anche per Simeone che, se non fosse il "figlio di", avrebbe una valutazione molto più realista rispetto a quella che ha ora. Ma davvero, oggi, nel Genoa di oggi c'é un giocatore che vale più di 10 milioni di euro ?
A sto punto, e lo dico seriamente, se devo comprare un vice Immobile affidabile e italiano, mi vado a prendere un "dimenticato" come Mattia Destro che ha ancora 26 anni e ha già mostrato che, se é in forma, può' fare belle cose.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 02 Mag 2017, 11:12
Intanto riporterei alla base Elez, buono sia per la difesa che per il cc.
Questo e' l'unico che potrebbe essere pronto per essere considerato in rosa. Almeno gioca in una formazione di vertice del campionato croato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2017, 11:22
A sto punto, e lo dico seriamente, se devo comprare un vice Immobile affidabile e italiano, mi vado a prendere un "dimenticato" come Mattia Destro che ha ancora 26 anni e ha già mostrato che, se é in forma, può' fare belle cose.

Mica male come idea. Però a questo punto come terzo voglio il lungagnone (il paracarro stile Kozak).

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2017, 11:22
Ho letto ancora che qualcuno spera che la Lazio si sveni per "mister 5 gol"Petagna.
A Bergamo aspettano solo i polli che cadino nella trappola. Ho una discreta fiducia in Tare per credere che si possa anche solo ipotizzare una crimine contro ogni logica coma l'acquisto a più di due spicci di "mister pero' gioca per la squadra" Petagna.
:)

Ma anche per Simeone che, se non fosse il "figlio di", avrebbe una valutazione molto più realista rispetto a quella che ha ora. Ma davvero, oggi, nel Genoa di oggi c'é un giocatore che vale più di 10 milioni di euro ?

d'accordissimo

petagna e simeone sono sòle epiche, via, sciò, raus

skizzo87

Visitatore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi fido della Società e se ritengono di far tornare alla base Palombi per me in attacco stiamo proprio bene, certamente col rinnovo di KBD 14.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2017, 11:35
Questa stagione, Destro ha fatto ridere.

Come le ultime due prima di venire da noi di Ciro Immobile.
E comunque sempre 9 reti ha segnato. Parliamo di un giocatore che ha ancora 26 anni e che sappiamo può' fare molto di più di quello che sta facendo.
Non credo costi molto e soprattutto, probabilmente, sbaverebbe per tornare a giocare in una squadra di livello più alto.
Il suo passato a Trigoria sarà ampiamente dimenticato come é successo per i Maestrelli, i Mihajlovic e gli Eriksson.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se devo prendere Destro allora viro direttamente su Pazzini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Destro a me non fa impazzire, ma sono d'accordo con IB.

Altrimenti andrei su Defrel o Muriel.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Giocatore valido tecnicamente e da rilanciare, sarebbe perfetto.
questo sarebbe un altro che al derby glie segna sicuro...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Zapata. Potrebbe fare sia il vice Ciro che giocarci insieme. Sarebbe perfetto, anche se non te lo regala ADL.

Discussione precedente - Discussione successiva