Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Lazio è forte su Andrea Petagna. L'attaccante dell'Atalanta, dopo una grande stagione giocata, potrebbe così lasciare Bergamo per una piazza più importante. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, domani ci potrebbe essere l'incontro tra il club biancoceleste e l'agente del calciatore. Il calciomercato si infiamma, bisogna fare presto, perché la concorrenza è forte. Il Milan è interessato, ma non solo. Anche in Inghilterra, Petagna ha attirato attenzioni. Il Brighton, club inglese che il prossimo anno tornerà a giocare in Premier League dopo 34 anni, vuole regalarsi un grande colpo. Il classe '95 sarebbe perfetto.

daje IB

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: aventiniano il 10 Mag 2017, 16:06
Uno ce lo ha segnato proprio all'Olimpico. e non è stato niente male, mrtc sua.

E uno all'andata

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
aticche78

*
Lazionetter
* 432
Una provocazione che estranea dall'argomento principe: Petagna.

Se, come sembra e come non spero, non si riesce a rinnovare il contratto di De Vrji, l'ipotesi migliore condivisa da molti qui dentro è quella di una vendita cash per x milioni (25-35) all'estero.
Nell'ipotesi che non si riesca piazzarlo all'estero a quelle condizioni, come la vedreste, visto l'interesse delle milanesi un'operazione del genere?
De Vrji (e qualche milioncino) al milan per Romagnoli e Pasalic?
De Vrji (e forse qualcosa in più di qualche milioncino) all'inda per Murillo e Brozovic?

Secondo me, sempre nell'ottica dell'instant team, sarebbe un'operazione che non indebolirebbe troppo il pacchetto arretrato e sistemerebbe il centrocampo col cursore che molti richiedono. Il tutto prendendo giocatori che non vengono da un'ottima annata, e quindi un po' deprezzati rispetto al loro valore.
Io stravedo per la prima ipotesi, sono due giocatori con una discreta esperienza, ancora molto giovani e soprattutto si dice che Romagnoli sia dei nostri!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: aticche78 il 10 Mag 2017, 17:23

Se, come sembra e come non spero, non si riesce a rinnovare il contratto di De Vrji, l'ipotesi migliore condivisa da molti qui dentro è quella di una vendita cash per x milioni (25-35) all'estero.
Nell'ipotesi che non si riesca piazzarlo all'estero a quelle condizioni, come la vedreste, visto l'interesse delle milanesi un'operazione del genere?
De Vrji (e forse qualcosa in più di qualche milioncino) all'inda per Murillo e Brozovic?

Secondo me, sempre nell'ottica dell'instant team, sarebbe un'operazione che non indebolirebbe troppo il pacchetto arretrato e sistemerebbe il centrocampo col cursore che molti richiedono. Il tutto prendendo giocatori che non vengono da un'ottima annata, e quindi un po' deprezzati rispetto al loro valore.
Io stravedo per la prima ipotesi, sono due giocatori con una discreta esperienza, ancora molto giovani e soprattutto si dice che Romagnoli sia dei nostri!!!
ma magari!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
La Lazio è forte su Andrea Petagna. L'attaccante dell'Atalanta, dopo una grande stagione giocata, potrebbe così lasciare Bergamo per una piazza più importante. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, domani ci potrebbe essere l'incontro tra il club biancoceleste e l'agente del calciatore. Il calciomercato si infiamma, bisogna fare presto, perché la concorrenza è forte. Il Milan è interessato, ma non solo. Anche in Inghilterra, Petagna ha attirato attenzioni. Il Brighton, club inglese che il prossimo anno tornerà a giocare in Premier League dopo 34 anni, vuole regalarsi un grande colpo. Il classe '95 sarebbe perfetto.

daje IB

il milan de sti tempi e una squadra neopromossa in inghilterra sarebbero la forte concorrenza.. soprattutto "una piazza più importante" ?

ahahahah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: aticche78 il 10 Mag 2017, 17:23

All'inter per quei giocatori sicuramente no. Fammi dare Miranda e Gagliardini e te lo faccio pure.
Al Milan magari Romagnoli - Kucka + soldi. (Pasalic non e' ancora del Milan)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.756
Pasalic é del Chelsea, gli altri hanno ingaggi giá importantissimi. Tra l'altro le loro rispettive squadre non li offrirebbero mai, non siamo mica le merde.

Petagna lo state sottovalutando secondo me, cmq di gol ce ne ha fatti 2. In pratica segna solo a noi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ragazzi petagna cmq non è una pippa, ma un ottimo prospetto ancora inesploso definitivamente...ora sarebbe il momento giusto x prenderlo....rispetto a djorgevic è nettamente più forte e giovane...a prezzi decenti con scambio di berisha va preso al volo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash il 10 Mag 2017, 17:52

Petagna lo state sottovalutando secondo me, cmq di gol ce ne ha fatti 2. In pratica segna solo a noi.
Se non ricordo male ha segnato pure alle merde, all'andata.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Dovesse arrivare Petagna non impazzirei di gioia, ma al contempo non mi strapperei i capelli. Nel caso potrebbe essere sia il vice che l'eventuale spalla di Immobile; compensa il suo essere un pò "arruffone" tecnicamente con una forza fisica clamorosa, che gli permette spesso e volentieri di proteggere il pallone anche in situazioni complicate. Sicuramente un possibile acquisto di Petagna sarebbe avvallato da Inzaghi, che è senz'altro più competente in materia attaccanti di chiunque scrive su questo forum (con tutto il rispetto di tutti i netter, naturalmente  :ssl). Non vedo perché l'attaccante atalantino, nel giusto contesto e ben allenato come sarebbe da noi, non possa ripercorrere le orme del gallo Belotti, che appena 2 anni fa (alla stessa età di Petagna) non andò oltre le 6 segnature in campionato.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: alex73 il 10 Mag 2017, 17:55
..a prezzi decenti con scambio di berisha va preso al volo

scambio secco con berisha ok, non un euro di più, secondo me..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Se il prossimo anno vedo Petagna e Taison in panca per il reparto offensivo apro lo spumante (a giungo lo riapro per festeggiare la vittoria della scommessa con @IB).
Citazione di: Bambino il 10 Mag 2017, 18:39
scambio secco con berisha ok, non un euro di più, secondo me..
Ma che ci importa a noi di preciso quanto costa non ho capito... La Lazio compra giocatori a prezzi fuori mercato o sopravvalutandoli di solito? Tipo quando è successo?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2017, 18:44
Se il prossimo anno vedo Petagna e Taison in panca per il reparto offensivo apro lo spumante (a giungo lo riapro per festeggiare la vittoria della scommessa con @IB).Ma che ci importa a noi di preciso quanto costa non ho capito... La Lazio compra giocatori a prezzi fuori mercato o sopravvalutandoli di solito? Tipo quando è successo?

io mi rifaccio a quello che leggo qui, e qui ho letto che la Lazio è su petagna e il valore del cartellino sta intorno ai 15 milioni di euro, secondo me sono troppi e anche io sono convinto che lotito a quelle cifre non lo prende ma questo è un altro discorso.
tutto qui..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Bambino il 10 Mag 2017, 18:56
io mi rifaccio a quello che leggo qui, e qui ho letto che la Lazio è su petagna e il valore del cartellino sta intorno ai 15 milioni di euro, secondo me sono troppi e anche io sono convinto che lotito a quelle cifre non lo prende ma questo è un altro discorso.
tutto qui..
Infatti, ma se la Lazio prenderà  Petagna lo farà ad un prezzo ritenuto giusto da noi (non starei troppo a stabilirlo qui, mi fido in linea di massima) magari proprio approfittando di tutto lo scetticismo che alcuni hanno intorno alla sua vena realizzativa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Petagna in un calcio dove i gol non contano sarebbe un top player.
Purtroppo la discriminante principale per un centravanti però sono proprio le reti segnate.
Se diventa un giocatore capace di andare almeno in doppia cifra è un conto, altrimenti tutto il lavoro che fa lascia il tempo che trova.
Il paragone con Belotti regge poco secondo me.
Belotti i gol a Palermo li ha fatti giocando relativamente poco (c'era Dybala), in una squadra di centro classifica e con Iachini in panchina.
Petagna sta giocando in una Atalanta quinta in classifica, con un allenatore che ha sempre esaltato il ruolo del centravanti (Milito, Borriello, Matri, Pavoletti). Eppure nonostante la stagione sia stata per lui positiva i gol sono comunque 5. Pochi, pochissimi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Perché li ha fatti Gomez (è lui la "punta" esaltata da Gasp).
Ed è per questo che potrebbe essere un affare prenderlo, se avesse fatto 12-14 gol avrebbero chiesto 25 mio, bottega cara.
Non è da copertina in questo momento come ad esempio Schick (forte eh), ma lo compri con un cartellino con una scritta "oh, forte questo".
Chiaro che si tratta di una scommessina, ma come tutte le punte che ci possiamo permettere noi come vice Immobile-Keita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2017, 19:07
Perché li ha fatti Gomez (è lui la "punta" esaltata da Gasp).
Ed è per questo che potrebbe essere un affare prenderlo, se avesse fatto 12-14 gol avrebbero chiesto 25 mio, bottega cara.
Non è da copertina in questo momento come ad esempio Schick (forte eh), ma lo compri con un cartellino con una scritta "oh, forte questo".
Chiaro che si tratta di una scommessina, ma come tutte le punte che ci possiamo permettere noi come vice Immobile-Keita.

si ma ripeto io(per quel che conta) sta sicurezza che petagna nel tempo possa diventare non dico uno da 20 goal a stagione,voi siete sicuri ??? ma da 15 non cell'ho (anzi ho molti dubbi al riguardo).
Voi pensate che ciò possa accadere ??
nel primo caso uno può spendere anche 15/18/20 pippi , voi lo fareste ??
nel secondo caso sarete d'accordo che più di 7ml sia fuori discorso o no ??

due note a parte ;
come detto da JSV paragonarlo al belotti di palermo è fuorviante, il gallo partiva sempre dalla panchina
e spesso nemmeno entrava, andatevi a vedere il rapporto goal minuti giocati tra i due,
inoltre il palermo non era squadra offensiva come l'atalanta, ergo il centravanti aveva meno possibilità

per chi dice di andarci piano nel criticare i giocatori, dico la mia, io i nostri prima di dire
mezza parola contro aspetto almeno un campionato(l'anno scorso ebbi una discussione con un utente che dava dello scarso a Strakhosha, solo perchè aveva perso il posto a beneficio di terracciano, senza minimamente tenr conto di tutta la situazione di salerno e della sua giovane età), per quelli che potrebbero  arrivare se permettete,
se li ho visti giocare credo di poter esprimere un parere, detto che petagna nel caso potrebbe essere buono
per cambiare in corsa la maniera di giocare, se dovessi scegliere tra lui e falcinelli mi butterei sul giocatore
del crotone (, che però essendo di proprietà del sassuolo non credo possa costare meno di petagna stesso,
26 anni uno che ultimamente la butta dentro con frequenza, che credo potrebbe essere pronto già da subito
ripeto il problema è che ti chiederebbero almeno 12 /15 pippi (corca' che te lo danno x i 2 di trasfermarket)

Discussione precedente - Discussione successiva