Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Mag 2017, 23:47
Rigiro la domanda. Se ne parlerebbe con questo entusiasmo se giocasse per la Lazio?
Entusiasmo non ne vedo, anzi. Tra pippismo per i negativi e potenzialità importanti per i positivi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Volevo scrivere qualcosa su Petagna ma le parole non mi vengono.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
:=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io comprerei Duvan Zapata. Altro che Petagna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ziyech scordatevelo: è appena arrivato all'ajax (acquistato a cifre alte per i loro standard) e sta facendo un'ottima stagione. Ci vorrebbero varie decine di milioni.

Questione Petagna: nell'ottica del gioco di inzaghi, tanti inserimenti, record di giocatori in gol, coppia d'attacco con finalizzatore e giocatore che lavora, a me non dispiacerebbe.
Ma solo ed esclusivamente infilandolo in operazioni come berisha o cataldi (perché lo sappiamo tutti che 7 milioni cash per berisha manco se lotito gli rapisce la famiglia).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ragà stiamo a parlà di uno che deve prende il posto di djordjevic insomma un petagna ci può stare

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Vorrei chiedere se conoscete un giocatore che non è mai stato nominato, o pochissimo.
È un giovane attaccante, io l'ho visto poco ma secondo me potrebbe diventare un bel giocatore.
Si tratta di petagna, qualcuno vorrebbe parlarne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sorazio il 11 Mag 2017, 10:40
Ragà stiamo a parlà di uno che deve prende il posto di djordjevic insomma un petagna ci può stare
Vaglielo a spiegare, sembra che si deve scegliere l'alternativa a Messi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.121
Un Petagna in una squadra piena di gente che sa inserirsi ci sta e come, da centravanti-boa il suo mestiere sa farlo molto bene. Il punto è non aspettarsi un goleador, e non pagarlo troppo, e la sensazione è che sia il peggiore momento per acquistarlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Citazione di: inquisitor il 11 Mag 2017, 11:26
Vaglielo a spiegare, sembra che si deve scegliere l'alternativa a Messi.

Non riducete però le argomentazioni degli altri a macchiette.
La questione Petagna esiste nel momento in cui il giocatore é il titolare della squadra sorpresa della stagione e, secondo tutte le fonti di informazione, la valutazione é particolarmente gonfiata per questa ragione.
Non si sta discutendo sul rumor che potrebbe arrivare Petagna per mezzo milione più il prestito di Perea. Si sta discutendo di un giocatore che verrebbe valutato dalla sua società tra i 10 e i 15 milioni di euro. Somma superiore a quelle con cui, negli altri anni, ci abbiamo preso praticamente tutte le punte di diamante della formazione titolare, da Immobile a De vrji passando per SMS, Felipe Anderson e Biglia.

Proprio perché dobbiamo prendere la riserva di Immobile non si capisce perché si debba spendere tra i 10 e i 15 milioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
io rimango della mia idea che Berisha + Mauricio lo farei.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2017, 11:40
Non riducete però le argomentazioni degli altri a macchiette.
La questione Petagna esiste nel momento in cui il giocatore é il titolare della squadra sorpresa della stagione e, secondo tutte le fonti di informazione, la valutazione é particolarmente gonfiata per questa ragione.
Non si sta discutendo sul rumor che potrebbe arrivare Petagna per mezzo milione più il prestito di Perea. Si sta discutendo di un giocatore che verrebbe valutato dalla sua società tra i 10 e i 15 milioni di euro. Somma superiore a quelle con cui, negli altri anni, ci abbiamo preso praticamente tutte le punte di diamante della formazione titolare, da Immobile a De vrji passando per SMS, Felipe Anderson e Biglia.

Proprio perché dobbiamo prendere la riserva di Immobile non si capisce perché si debba spendere tra i 10 e i 15 milioni.
Perché ti permetterebbero di fare un ottima plusvalenza con berisha che rientrerebbe nell'affare con un esborso sui 7 ml in magari più rate....ed avresti un centravanti giovane italiano e potenzialmente forte....sarebbe un'ottima operazione complessiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Dipende cosa si intende per "un petagna".
Per me "un petagna" è un giocatore decisamente pompato (come tutti quelli dell'Atalanta quest'anno) per il quale ti chiederebbero non meno di 10/15 mln. (*).
E non credo che noi spenderemo (IMHO giustamente) 10 mln. per il sostituto di Djordjevic, anche mettendo Berisha come contropartita.

(*)
Questo mantenendo un minimo di razionalità e non leggendo articoli dove si scriveva che l'Atalanta chiedeva 25/30 mln..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
10 milioni per Petagna sono troppi. Prezzo pompatissimo. Vale 5 milioni, non di più. E' vero però che valutando Berisha 7 alla fine potresti dare 3 milioni all'Atalanta e avresti un giovane attaccante interessante. Se aggiunge Germoni lo pagheresti ancora meno.
La Lazio come ho detto spesso la questione portiere non se la pone, perchè il prossimo anno con Strakosha e Guerrieri si sente coperta.
Avere un Petagna a 3 milioni (o anche meno) non è male.
Personalmente preferirei: Alario, Simeone, Dolberg,

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me prenderanno Klassen per il centrocampo, vado a sensazione. :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 11 Mag 2017, 12:00
per me prenderanno Klassen per il centrocampo, vado a sensazione. :)
[/quote

MAGARI!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Tra un po' Petagna qui dentro non varrà più di 2 euro e ci devono dare pure il resto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
petagna non mi pare uno da Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva