Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DOSSOU Jean il 18 Mag 2017, 17:11
Beh prima di tutto, c'è da considerare che la Roma non è la Juve, una cosa è di fare il fenomeno contro la Roma (buonissima squadra pero spesso sopravaluttata dalla stampa) ed un'altra cosa di farlo contro una squadra che demolito il Barça e il Monaco e che giochera la sua seconda finale di CL in 3 anni.

Conta l'avversario.

Assolutamente Si.

Mi riferivo semplicemente al fatto che l'esplosione di SMS è coincisa con il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2.

skizzo87

Visitatore
Beh prima di tutto, c'è da considerare che la Roma non è la Juve, una cosa è di fare il fenomeno contro la Roma (buonissima squadra pero spesso sopravaluttata dalla stampa) ed un'altra cosa di farlo contro una squadra che demolito il Barça e il Monaco e che giochera la sua seconda finale di CL in 3 anni.

Conta l'avversario.
as roma merda. Sei parente di amr mrd?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2017, 16:58
Ma a voi de Vrij quest'anno è piaciuto sul serio?

Io ho paura che non abbia risolto del tutto il problema al ginocchio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Conta l'avversario.
il problema della Lazio di ieri non è stato solo l avversario ma anche il fatto che noi abbiamo giocato proprio male specie nel 1 tempo.
la Lazio vista ieri non era la vera Lazio brillante che aveva giocato in campionato, i giocatori non sono riusciti ad esprimere le loro vere qualità.
peccato ma ci rifaremo prima o poi li batteremo entrando in campo con meno paura della juve ce la faremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 18 Mag 2017, 17:09
Madonna "box-to-box" quanto me irrita!!

E non legge, checcazzo vói

DOSSOU Jean

*
Lazionetter newbie
* 8
Per me, Inzaghi deve tornare al modulo che ha fatto vincente la Lazio cioè il 4-4-1-1 o 4-4-2.
Basta con il 3-5-2 o il 4-3-3, la Lazio ha mai vinto un cazzo con questi moduli,  per me sarebbe ancora di piu il modulo perfetto visto l'addio probabile di Keita.

Considerando che la partita di ieri ( ed anche contro il Napoli seconda forza in Italia) ci ha mostrato che Bastos, Radu e Lulic no possono piu essere titolari, direi che la squadra deve essere cosi :

Strakosha

XXX - Wallace - Hoedt - XXX

F.Anderson - Parolo - Biglia - Lukaku

Milinkovic

Immobile

Poi è anche possibile di mettere Lukaku terzino se avra migliorato nella fase difensiva.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DOSSOU Jean il 18 Mag 2017, 17:35
Per me, Inzaghi deve tornare al modulo che ha fatto vincente la Lazio cioè il 4-4-1-1 o 4-4-2.
Basta con il 3-5-2 o il 4-3-3, la Lazio ha mai vinto un cazzo con questi moduli,  per me sarebbe ancora di piu il modulo perfetto visto l'addio probabile di Keita.

Considerando che la partita di ieri ( ed anche contro il Napoli seconda forza in Italia) ci ha mostrato che Bastos, Radu e Lulic no possono piu essere titolari, direi che la squadra deve essere cosi :

Strakosha

XXX - Wallace - Hoedt - XXX

F.Anderson - Parolo - Biglia - Lukaku

Milinkovic

Immobile

Poi è anche possibile di mettere Lukaku terzino se avra migliorato nella fase difensiva.

parente di amarcord?

Asr e amr merda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
ma bastos che ha fatto di così terribile ieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi ridiamo e scherziamo ma intanto il Vasco da Gama ha chiuso per Breno.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: StylishKid il 18 Mag 2017, 18:11

l'hanno preso a costo zero dal gabbio?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma voi un mercato fatto nella seguente maniera come lo vedreste:

- De Vrji in uscita perchè sembra inevitabile, sostituito da Gonzalo Rodriguez a parametro 0
- Strakosha promosso titolare, Marchetti in uscita, acquisto di un secondo portiere affidabile che faccia il titolare nelle coppie ed eventualmente subentri se Stra va proprio male (propongo Ochoa appena retrocesso in Spagna con il Granada);
- Biglia rimane;
- Keita in uscita (ma ovviamente solo se lo vuole lui) sostituito da XXXX giovane mezzapunta con caratteristiche alla Eder;
- acquisto di un centravanti quasi titolare (titolare nelle coppe) di livello simile a Immobile (anche perchè non mi fido delle sue seconde stagioni), ad esempio Gabbiadini o Zaza (ma chissà quanti ce ne sono all'estero anche migliori);
- acquisto di un centrocampista titolare che completi il reparto - qualcuno ha fatto il nome di Fofana dlel'Udinese - mi piace;
- acquisto di un terzino destro - per esempio Kenny Tete dell'Ajax (procuratore Raiola)
- acquisto di un'ala in più (Younes dell'Ajax?)

3 uscite, 6 entrate, vi piacerebbe?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Kredskin il 18 Mag 2017, 17:46
ma bastos che ha fatto di così terribile ieri?

Per me il migliore dei tre ieri sera...tuttavia Inzaghi non lo ritiene ancora al livello degli altri quando si passa a 4...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.414
Allora qui mi sono state contestate le cifre che ho fatto ( 100 milioni ) riguardo la disponibilita' per  il mercato...ma la cifra io non me la sono inventata...se ne  è parlato ampiamente nelle settimane scorse elencando accordo Macron...sponsor Seleco...premi di coppa italia, supercoppa e uefa....piu gli incassi...arrivando a calcolare un tesoretto di circa 40 milioni. Se vanno via Keita e DV ( come  purtroppo credo io ) pensare di non aggiungere a quei 40 milioni almeno altri 50 è fuori da ogni logica..se non saranno 50 saranno 45...o magari invece 55...ma  insomma siamo li. Hai poi da prendere soldi da Berisha e Mauricio...piazzare Djo, Kishna...a me la cifra di 100 milioni in cassa mi pare molto ma  molto realistica. Se poi la societa' dice ok...incasso 100 e investo 50 è un altro discorso...ma se decidesse di investirli tutti hai davvero la  possibilita' di fare un bel salto in avanti. Cioe un paio di giocatori da un ventino si potrebbero puntare....cmq voglio dire....se vuoi puntare a stare tra le  prime 4 l'anno prossimo ( il vero salto di qualita' economico/sportivo secondo me altro che  puntare la coppa italia ) i soldi per  investire bene...senza star a cercare per forza l'affare sconosciuto ma  puntando qualcuno di sicuro affidamento...ci sarebbero. Se poi la  politica della societa' sara' ancora quella di cercare  prospetti che valgono 10 cercando di strapparli a 7 pe risparmia'...vabbe'..ce ne faremo una ragione  lo stesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Molti spettatori calciofili neutrali (tifosi di altre squadre) mi hanno comunemente detto che per loro la Lazio "aveva paura", o meglio è sembrata una squadra non pronta mentalmente....sono le opinioni di tanti, e non è un caso, anche perché chi non è coinvolto emotivamente è più lucido nelle analisi, opinioni che condivido.
Penso, proprio per le riflessioni di sopra, visto che soffriamo spesso il confronto con le grandi, che questa sessione di mercato dovrebbe prevedere l'acquisizione di giocatori con esperienza di militanza in squadre vincenti, anche sudamericani, giocatori alla Andre Dias, Cana, Hernanes, Brocchi, Klose, giocatori magari anche meno forti di alcuni giovani promettenti, ma giocatori di personalità, anche di oltre 30 anni, che portino all'interno dello spogliatoio esperienza e mentalità vincente. Ricordiamoci che la Lazio di Reja e quella di Petkovic non soffriva le sfide con le grandi, spesso le vincevamo anche con cinismo.
Eviterei giocatori che provengono da realtà tipo Atalanta, ci vogliono giocatori che hanno vinto.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2017, 18:54
Allora qui mi sono state contestate le cifre che ho fatto ( 100 milioni ) riguardo la disponibilita' per  il mercato...ma la cifra io non me la sono inventata...se ne  è parlato ampiamente nelle settimane scorse elencando accordo Macron...sponsor Seleco...premi di coppa italia, supercoppa e uefa....piu gli incassi...arrivando a calcolare un tesoretto di circa 40 milioni. Se vanno via Keita e DV ( come  purtroppo credo io ) pensare di non aggiungere a quei 40 milioni almeno altri 50 è fuori da ogni logica..se non saranno 50 saranno 45...o magari invece 55...ma  insomma siamo li. Hai poi da prendere soldi da Berisha e Mauricio...piazzare Djo, Kishna...a me la cifra di 100 milioni in cassa mi pare molto ma  molto realistica. Se poi la societa' dice ok...incasso 100 e investo 50 è un altro discorso...ma se decidesse di investirli tutti hai davvero la  possibilita' di fare un bel salto in avanti. Cioe un paio di giocatori da un ventino si potrebbero puntare....cmq voglio dire....se vuoi puntare a stare tra le  prime 4 l'anno prossimo ( il vero salto di qualita' economico/sportivo secondo me altro che  puntare la coppa italia ) i soldi per  investire bene...senza star a cercare per forza l'affare sconosciuto ma  puntando qualcuno di sicuro affidamento...ci sarebbero. Se poi la  politica della societa' sara' ancora quella di cercare  prospetti che valgono 10 cercando di strapparli a 7 pe risparmia'...vabbe'..ce ne faremo una ragione  lo stesso.

il tuo discorso fila, ma nell'ipotesi lontana tu avessi 100mln, lotito li spenderebbe? la risposta credo la sappiamo tutti.

Il problema è che i soldi macron, seleco e di sponsor vari, fanno parte del cosi detto fatturato annuo che serve a mantenere la squadra e a pagare gli stipendi ai giocatori.

I soldi che escono dal nostro fatturato ( circa 100mln ) saranno circa 15mln predisposti al mercato estivo, piu i soldi delle cessioni ai quali togli una percentuale per il bilancio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: StylishKid il 18 Mag 2017, 18:11

peccato, io sapevo che avevamo avuto un ritorno di fiamma per Breno

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Splash il 18 Mag 2017, 16:05
Gonzalo Rodriguez a me fa schifo.
...meno male che non sei Tare....in amicizia eh?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l imminente acquisto di Gonzalo mi fa bene sperare per questo mercato.
hanno già cominciato ad acquistare qualche giocatore e stiamo solo a Maggio,significa che prenderanno più giocatori in questa sessione estiva per far diventare la squadra più completa e poter lottare anche in Europa.
il mio sogno è vincere l el.chissà se prima o poi non ci riusciremo.

Discussione precedente - Discussione successiva