Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Dalla Fiorentina mi prenderei pure Vecino e Badelj..

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
servono dei leader per i nostri ragazzi. Un Mancini un Simeone

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
servono dei leader per i nostri ragazzi. Un Mancini un Simeone

mi sembra chiaro !! altrimenti non cresceremo mai...hai nominato Mancini...la mentalita' che porto' lui e i giocatori che arrivarono ANCHE perche c'era lui furono la base fondamentale di quella  Lazio vincente. Purtroppo non abbiamo la potenza economica del tempo e non hai soldi per andare a prendere chi di dovere. Ma si puo' lavorare sui giocatori esperti di una certa eta' che escono dalle grandi squadre...quando ho fatto il nome di Pepe, svincolato dal Real mi hanno preso a male parole...ma  è uno cattivo...uno che non si spaventa solo perche davanti c'ha  una maglia a strisce....34 anni..in grado di stare almeno un paio di stagioni nello spogliatoio e  inculcare sta maturita' che serve nei piu' giovani e meno esperti. E' un esempio...ce ne saranno altri oltre  i 30 anni in giro da allettare con buone offerte come facemmo con Klose...ma questa  è la via...affiancare un paio di questi tipi ai FA Milinkovic ect....

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Bisogna trovare un cinese coi soldi che ci compri ...poi il mercato si farebbe da sé  :)
:since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 18 Mag 2017, 21:54
Bisogna trovare un cinese coi soldi che ci compri ...poi il mercato si farebbe da sé  :)
:since
Si vede il mercato che stanno facendo inter e milan.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come leader abbiamo Biglia e Lulic , sono pochi è vero e forse non abbastanza carismatici come lo erano Simeone, mihajlovic,mancini ecc nella Lazio di Cragnotti.
si forse dovremmo prendere qualche giocatore esperto che possa fare il leader in campo e far maturare i  tanti giovani talentuosi che abbiamo .
chi potremmo prendere?? :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2017, 21:57
Si vede il mercato che stanno facendo inter e milan.
Ho scritto con i soldi ... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: marco87 il 18 Mag 2017, 21:59
come leader abbiamo Biglia e Lulic , sono pochi è vero e forse non abbastanza carismatici come lo erano Simeone, mihajlovic,mancini ecc nella Lazio di Cragnotti.
si forse dovremmo prendere qualche giocatore esperto che possa fare il leader in campo e far maturare i  tanti giovani talentuosi che abbiamo .
chi potremmo prendere?? :D

Pepe...Schweinsteiger....Tevez...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2017, 19:56
Gonzalo magari...
Cosa ti piace di lui e come lo vedi inserito nel nostro contesto?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Qualcuno scrive di un incontro in serata per la firma di Biglia.. qualcuno sa qualcosa ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2017, 22:56
Cosa ti piace di lui e come lo vedi inserito nel nostro contesto?
E un leader, di grande personalità.
E poi è bravo a comandare la difesa, forte di testa, abbastanza bravo ad impostare.
Un difensore esperto e con queste caratteristiche secondo me ci serve. Gli altri sono tutti giovani ed alle prime armi nel nostro campionato (De Vrij do per scontato parta), pure il portiere sarà un classe 95.
La Juventus nonostante i soldi e gli acquisti milionari poggia ancora su Barzagli, Chiellini e Buffon ad esempio. Se mancano loro la Juventus traballa.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gonzalo Rodriguez in una difesa a tre gioca solo centrale?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2017, 23:45
Gonzalo Rodriguez in una difesa a tre gioca solo centrale?
Direi di si...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2017, 23:52
Direi di si...

Boh... io nell'attuale difesa a tre vedo molto meglio Wallace centrale e de Vrij centrale di destra.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2017, 22:11
Pepe...Schweinsteiger....Tevez...

pepe no, mi sta troppo sulle balle,
Schweinsteiger è il mio sogno da sempre, magari..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2017, 23:55
Boh... io nell'attuale difesa a tre vedo molto meglio Wallace centrale e de Vrij centrale di destra.
Il centrale però deve avere i piedi educati e saper impostare, inoltre di solito comanda la difesa...
Per questo al centro ci gioca  De Vrij...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2017, 23:57
Il centrale però deve avere i piedi educati e saper impostare, inoltre di solito comanda la difesa...
Per questo al centro ci gioca  De Vrij...

Si ma Wallace deve imparare meglio ad allargarsi, vedi ieri sera... Inzaghi lo mette in quella posizione perché è veloce e tosto e non si fa superare dagli esterni veloci, ce la farà ad imparare bene il ruolo entro agosto?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2017, 23:59
Si ma Wallace deve imparare meglio ad allargarsi, vedi ieri sera... Inzaghi lo mette in quella posizione perché è veloce e tosto e non si fa superare dagli esterni veloci, ce la farà ad imparare bene il ruolo entro agosto?
Per me Wallace ad oggi è un centrale da difesa a 4.
Su gol di Dani Alves ad esempio si muove come il centrale sinistro di una difesa a 4. Non so se le caratteristiche di Wallace gli consentiranno di fare la differenza in positivo in una difesa a tre, sopratutto a sinistra.
Bastos invece è eccezionale in questo sistema di gioco.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Appena ascoltata la voce di De Vrij sulla sua eventuale permanenza... credo sia già andato  :(

Discussione precedente - Discussione successiva