Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 03 Giu 2017, 00:52
Ragazzi buonasera. Il ruolo del protagonista non mi è mai e sottolineo mai piaciuto. Non ho mai voluto essere in generale figuratevi se voglio farlo qui su questo forum. Pensavo, credevo che darvi delle indiscrezioni potesse essere cosa apprezzata. Non voglio assolutamente passare per il classico spara cazzate o per quello che fa il misterioso. Sono un tifoso laziale come voi che come voi spera di vedere una Lazio vincente, tutto qua. Si ironizzava sul fatto che Inzaghi si fosse alzato due volte dal tavolo, anche io magari non fossi stato Meo ma magari un Constantine, uno jsv o un dajelaziomia avrei pensato:«Ma questo chi è co ste cazzate?» Per evitare qualsiasi problema e smitizzare MeoPatacca credo sia giusto chiuderla qua. Vi leggerò con molto piacere ed in silenzio e come voi continuero' a soffrire per la mia Lazio. Un abbraccio a tutti, Meo.
Meo per favore ripensaci

skizzo87

Visitatore
Comunque a fine campionato si parlava di 70 mln per tutti e 3 i giocatori in scadenza 2018. Visto le cifre non si arrivera' manco a 50 mln iniziali. Benissimo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 01:34
Ha ragione Meo, avete rotto il ca@@o co ste battutine e risatine. Non è che lo pagate eh, viene qui a darvi delle dritte gratis magari anche a suo rischio se venisse sgamato.
E mo non fate le mammolette "ma io...ma dai...ma lui..." se si è risentito ha ragione e ha fatto bene.
E adesso per i ca@@i vostra bisognerà commentare le stronzate di Magliocchetti o Ercole o Cherubini o Benedetti.

Complimenti

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ragazzi buonasera. Il ruolo del protagonista non mi è mai e sottolineo mai piaciuto. Non ho mai voluto essere in generale figuratevi se voglio farlo qui su questo forum. Pensavo, credevo che darvi delle indiscrezioni potesse essere cosa apprezzata. Non voglio assolutamente passare per il classico spara cazzate o per quello che fa il misterioso. Sono un tifoso laziale come voi che come voi spera di vedere una Lazio vincente, tutto qua. Si ironizzava sul fatto che Inzaghi si fosse alzato due volte dal tavolo, anche io magari non fossi stato Meo ma magari un Constantine, uno jsv o un dajelaziomia avrei pensato:«Ma questo chi è co ste cazzate?» Per evitare qualsiasi problema e smitizzare MeoPatacca credo sia giusto chiuderla qua. Vi leggerò con molto piacere ed in silenzio e come voi continuero' a soffrire per la mia Lazio. Un abbraccio a tutti, Meo.
:( ripensaci :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2017, 00:19
La Juventus ha pagato Dybala 40 mln nella stessa condizione contrattuale di Keita.
Diciamo meglio la juve ha versato circa 40M (32+8 di bonus) ma nelle casse del Palermo sono andati meno di 30M e il restante è stato girato ai vari procuratori.
Dunque facendo la tara dalle commissioni la potenziale offerta della Juve per Keita è in linea con quella fatta per dybala.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Spero Meo ci ripensi ma è vero che chi in qualche modo viene a darci notizie viene spesso perculato...gli spifferi di mercato sono così è non mi è sembrato che Meo fosse un mitomane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2017, 08:31
Diciamo meglio la juve ha versato circa 40M (32+8 di bonus) ma nelle casse del Palermo sono andati meno di 30M e il restante è stato girato ai vari procuratori.
Dunque facendo la tara dalle commissioni la potenziale offerta della Juve per Keita è in linea con quella fatta per dybala.
Probabile che se partono in questo modo non sborseremo quasi niente di commissioni.
Se ce le aggiungi (cioè se prevedi di sottrarle) alla fine i conti sono diversi.
Credo che quella tabella vada letta da tutti i punti di vista. Credo eh, chiedo agli esperti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio67 il 03 Giu 2017, 08:51
Spero Meo ci ripensi ma è vero che chi in qualche modo viene a darci notizie viene spesso perculato...gli spifferi di mercato sono così è non mi è sembrato che Meo fosse un mitomane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Un terzino destro, una mezz'ala di gamba e una punta. Sono questi, secondo il Corriere dello Sport (F.Patania), i ruoli che Inzaghi avrebbe chiesto di coprire col mercato. Tre acquisti per essere competitivi su tutti i fronti, in attesa di capire il destino di Keita, Biglia e De Vrij.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 09:32
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Un terzino destro, una mezz'ala di gamba e una punta. Sono questi, secondo il Corriere dello Sport (F.Patania), i ruoli che Inzaghi avrebbe chiesto di coprire col mercato. Tre acquisti per essere competitivi su tutti i fronti, in attesa di capire il destino di Keita, Biglia e De Vrij.

come scrivevo già un mese fa, il terzino destro è una priorità, quelli che abbiamo in rosa fanno ridere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Continua a scrivere quello che sai.
Il mio post era preventivo, proprio per evitare che, come in passato, si arrivasse alla [...]lla spinta che diventa spesso pure stucchevole.
Poi è ovvio che ognuno leggerà quello che posti come meglio crede, ma l'importante è che, escludendo l'ipotesi che tu sia un mitomane, scrivi ciò di cui vieni a conoscenza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

"Meo, na news, na notiziola, no spiffero, pure na cazzata..."

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Come sta Pjaca? non era male quel ragazzo, inserirlo nella contropartita Keita...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dai Meo, si scherza, non fare il patacca.

:beer:  :since  :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 08:23
Comunque a fine campionato si parlava di 70 mln per tutti e 3 i giocatori in scadenza 2018. Visto le cifre non si arrivera' manco a 50 mln iniziali. Benissimo

Si parlava tra tifosi che notoriamente sbagliano sempre.
Se fossero 50 milioni, cinquanta, tra plusvalenze ed anni di impiego sarebbe comunque un successo, considerato che sono i giocatori che vogliono andare in club più prestigiosi e vincenti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 08:23

Quali sarebbero ste cifre per cui non arrivi neanche a 50?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 10:30

Biglia 18, Keita 15, DV sui 18. 51 milioni senza bonus.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2017, 10:24
Si parlava tra tifosi che notoriamente sbagliano sempre.
Se fossero 50 milioni, cinquanta, tra plusvalenze ed anni di impiego sarebbe comunque un successo, considerato che sono i giocatori che vogliono andare in club più prestigiosi e vincenti.
Si su questo siamo d'accordo. Il problema e' che ci ritroviamo di nuovo in questa situazione in cui i tuoi giocatori migliori se ne vogliono andare e forzano la cessione. Purtroppo e' un circolo vizioso in cui non riusciamo ad uscire. E il problema ancora + grande e' che mai nell'era Lotito abbiamo venduto tre titolarissimi insieme. Vediamo che ne sara'.

Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 10:30
Si parla di 15/18 + bonus per entrambi. Visto che i Bonus li dovrai aggiungere dopo (qualora saranno raggiunti), ti ritrovi ad andare sul mercato con le noccioline.
Se la matematica non e' un opinione, non arrivi manco a 50 se vendi pure DV sulle stesse cifre.

Citazione di: samu_s il 03 Giu 2017, 10:33

DV lo devi vendere a 18 e sembra + probabile che non ci sia nessuno dietro.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: samu_s il 03 Giu 2017, 10:33

I bonus sono la scusa per pagare in più esercizi finanziari, mi sembra banale sottolinearlo. Con i bonus arrivi facile a 65, ma tanto se si vuole continuare a difendere il personaggio (triste) che si è scelto di interpretare saranno pochi pure 70-80-100-200 milioni

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 09:32
Pero'... che scoop fa il Corriere dello Sport....
Chi l'avrebbe mai detto che avevamo bisogno dei suddetti profili? :D

Discussione precedente - Discussione successiva