Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 01:05

Poi è chiaro che se vendi 3 titolari fondamentali non puoi rimpiazzarli con 3 Lukaku.

col senno di poi, magari 3 lukaku...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2017, 01:23
col senno di poi, magari 3 lukaku...
Dipende che vuoi fare, di certo non faresti un gran girone di andata acquistando gente straniera e giovane da campionati minori, al posto di 3 titolari.

Ma parliamo del nulla perché tare e inzaghi non sono stupidi, arriveranno gli immobile ed i Parolo, non i lukaku (che a me piace eh).

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 01:56
Dipende che vuoi fare, di certo non faresti un gran girone di andata acquistando gente straniera e giovane da campionati minori, al posto di 3 titolari.

Ma parliamo del nulla perché tare e inzaghi non sono stupidi, arriveranno gli immobile ed i Parolo, non i lukaku (che a me piace eh).

per quello ho scritto "col senno di poi", perché è arrivato come una meteora ed invece ha fatto bene, da subito, poi si è seduto un panca, inspiegabilmente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2017, 02:13
per quello ho scritto "col senno di poi", perché è arrivato come una meteora ed invece ha fatto bene, da subito, poi si è seduto un panca, inspiegabilmente...
Ma se lui stesso ha dichiarato che ha fatto fatica a reggere i 90 minuti in Italia a livello fisico e tattico, come inspiegabilmente?
Lo abbiamo inserito nel giusto modo secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 02:17
Ma se lui stesso ha dichiarato che ha fatto fatica a reggere i 90 minuti in Italia a livello fisico e tattico, come inspiegabilmente?
Lo abbiamo inserito nel giusto modo secondo me.

ma veramente? io sta cosa non l'ho sentita, però mi sembrava uno che poteva dare una mano da subito, secondo me... magari sbaglio eh, ci mancherebbe..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2017, 02:28
ma veramente? io sta cosa non l'ho sentita, però mi sembrava uno che poteva dare una mano da subito, secondo me... magari sbaglio eh, ci mancherebbe..

In giro trovi la sua intervista dove spiega chiaramente che gli mancava la tenuta atletica e faticava a mantenere l'attenzione sull'avversario per 90'. Inzaghi lo ha gestito bene, non l'ha bruciato e non gli ha fatto perdere fiducia nei suoi mezzi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 01:05
Che la Lazio fallisce il secondo anno è una consuetudine, non una sindrome dei tifosi.

Lukaku per me ha fatto bene, ma certo ci ha messo del tempo a capire il calcio italiano.

Poi è chiaro che se vendi 3 titolari fondamentali non puoi rimpiazzarli con 3 Lukaku.

Non vedo sindromi, solo buon senso.

Se Lukaku ha fatto bene, 3 potenziali Lukaku possono far bene lo stesso.
Che ne so io? Che ne sai tu?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Secondo me i Lukaku possono andar bene nei ruoli dove hai già un titolare forte e affidabile, ad esempio come vice Parolo o vice Immobile.
Ma non credo siano adatti per sostituire dei titolari, non credo che lo abbiamo mai veramente fatto, quando venne Savic c'era ancora Mauri se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Constantine il 05 Giu 2017, 07:35
In giro trovi la sua intervista dove spiega chiaramente che gli mancava la tenuta atletica e faticava a mantenere l'attenzione sull'avversario per 90'. Inzaghi lo ha gestito bene, non l'ha bruciato e non gli ha fatto perdere fiducia nei suoi mezzi.

Quando Inzaghi parla di gente già pronta dice esattamente questo. Serve gente che non abbia bisogno di capire e adattarsi ai ritmi del campionato italiano

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 08:18
Secondo me i Lukaku possono andar bene nei ruoli dove hai già un titolare forte e affidabile, ad esempio come vice Parolo o vice Immobile.
Ma non credo siano adatti per sostituire dei titolari, non credo che lo abbiamo mai veramente fatto, quando venne Savic c'era ancora Mauri se non sbaglio.

Mauri venne aggregato dopo l'andata del preliminare, Sergej arrivò alla vigilia della supercoppa

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Me lo sento, questo è l'anno di Morrison.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Prendiamo Ibrahimovic!!!! Pure infortunato.
Già se lo metti in panchina gli avversari se la fanno sotto.
Che giocatore.
:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2017, 08:19
Quando Inzaghi parla di gente già pronta dice esattamente questo. Serve gente che non abbia bisogno di capire e adattarsi ai ritmi del campionato italiano

Credo anche io. O comunque che provenga da un campionato di spessore tipo quello Tedesco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ho letto che il Milan vira su motrici, forse lucas gli da buca?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 09:25
Ho letto che il Milan vira su motrici, forse lucas gli da buca?
Modric ovviamente

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Leggevo di ricerca di un terzino destro con i nomi di Widmer, Zappacosta e De Sciglio.
Tutti e tre 24enni tra l'altro. Chi scegliereste?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 05 Giu 2017, 09:42
Leggevo di ricerca di un terzino destro con i nomi di Widmer, Zappacosta e De Sciglio.
Chi scegliereste?
Sicuramente non De Sciglio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Zappacosta...secondo me si può fa, gran trattore lungo la fascia

Discussione precedente - Discussione successiva