Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
speriamo che non diventi il procuratore di relata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2017, 10:57
Gli è stato comunicato l'accordo con il milan ma fissare il prezzo del giocatore con la Lazio è utopia.
Genio?!
Ma che cazzo gliene frega a lui.
Se l'accordo tra le società è stato trovato (lo dice lui), il prezzo è già stato fissato da Lazio e Milan e lui dovrebbe solo dire quello che vuole fare il suo assistito.
Perciò si risparmi la lettura di Tommaso Moro e faccia dare al giocatore una risposta

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Si dice di Widmer e Karnezis, così fosse sarei contento.
Due ottimi giocatori, per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 11:45
Si dice di Widmer e Karnezis, così fosse sarei contento.
Due ottimi giocatori, per me
Sempre proposti e sempre piaciuti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2017, 11:32
certo che  è come dico io perche me so documentato...
https://www.transfermarkt.it/calenda-roberto/beraterfirma/berater/745

Si si, peccato che la "procura" è una cosa e l'agente un'altra. Ma fa niente dai, documentati

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: MasterMind il 09 Giu 2017, 11:54
Si si, peccato che la "procura" è una cosa e l'agente un'altra. Ma fa niente dai, documentati

ma  anfatti, è pure agente der grande GERSON! Nun ce lo sapevate? Quello forte daa riomma che dovrebbe arrivà il prossimo anno che lo stesso calenda ha definito meglio de ronaldo e ronaldinho messi insieme nel loro momento migliore.

skizzo87

Visitatore
Secondo quanto riferito dal Daily Star, l'ex centrocampista dell'Atalanta oggi al Middlesbrough Marten De Roon sarebbe vicinissimo all'approdo alla Lazio. Il club biancoceleste tratta da giorni il suo ritorno in A, con l'accordo che si potrebbe chiudere sulla base di un pagamento cash di 13,5 milioni di euro.

Avendolo visto in Serie a e in Premier, per me non li va.
E' un discreto giocatore ma stiamo rimpiazzando Biglia con uno del genere. Spero almeno che il livello della mezzala sia forte forte (stile Rafinha o Sissoko)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Comunque potrebbe essere De Roon e Torreira in un 4-2-3-1 o qualcosa del genere. In mezzo al campo saresti molto aggressivo e ignorante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
A me anche l'idea Torreira Walace stuzzica

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 12:08
Comunque potrebbe essere De Roon e Torreira in un 4-2-3-1 o qualcosa del genere. In mezzo al campo saresti molto aggressivo e ignorante.
Io mi aspetterei un altro livello di calciatori, non De Roon.
È retrocesso con tutte le scarpe in Championship, e chi dice che la sua stagione è stata positiva secondo me non l'ha mai visto giocare quest'anno. In una squadra da quarto posto De Roon può fare la riserva (e comunque ne troveresti di migliori) non il titolare (secondo me). Torreira è bravo, ma non è pronto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 12:12
Io mi aspetterei un altro livello di calciatori, non De Roon.
È retrocesso con tutte le scarpe in Championship, e chi dice che la sua stagione è stata positiva secondo me non l'ha mai visto giocare quest'anno. In una squadra da quarto posto De Roon può fare la riserva (e comunque ne troveresti di migliori) non il titolare (secondo me). Torreira è bravo, ma non è pronto.
concordo. Se devo spendere spenderei al max 10 per torreira e 7/8 per De Roon. Non sicuramente il doppio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Quelle poche volte che ho visto giocare Torreira mi è sembrato un gran bel giocatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
De Roon soprattutto a quellecifre sarebbe una follia. Ma la fonte e' assolutamente non affidabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: gianluca72 il 09 Giu 2017, 12:12
A me anche l'idea Torreira Walace stuzzica
Sì, meglio.
Ma il concetto magari di metterti a 4 con 2 treni (Widmer e Lukaku) proteggendo la difesa con 2 aggressivi Torreira e De Roon/Walace liberando Anderson Savic X dietro Immobile non mi sembra male.
Non sei da scudetto chiaro, ma sei una squadra interessante.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: syrinx il 09 Giu 2017, 12:16
De Roon soprattutto a quellecifre sarebbe una follia. Ma la fonte e' assolutamente non affidabile.
e poi quando si parla di Lazio le cifre non sono quasi mai quelle giuste.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: syrinx il 09 Giu 2017, 12:16

Lotito e Tare avranno tanti difetti, ma una cosa è sicura: non spenderanno mai i soldi per una pippa.
(Anche perché a volte non li spendono manco per i fenomeni - il polemizzatore)  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva