Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 18:56
Fonte? 
C'è il "se", la fonte sarebbero certe formazioni viste.
CitazioneAndrebbe dimostrato poi l'indebolimento dell'11. Chi lo decide?
In linea di massima il campo, ma in parte, facendo il gioco delle figurine, anche la logica. De Roon per Biglia, sulla carta, ti indebolisci.
CitazioneQui ognuno ha i suoi gusti. Se la Lazio porta gente da 10-15 mio poi parlerà il campo, l'unico a porter stabilire il valore della squadra.
Guarda io i gusti li sospendo pure, perché se partono 3 giocatori fondamentali penso che si potrebbe cambiare modulo, quindi è anche difficile dire chi deve arrivare.
E' ovvio che, ad esempio, giocando con il 4-3-3 muriel non ti serve (a quelle cifre).
Poi si può commentare il valore specifico, tipo de roon-biglia, dove non credo ci sia qualcuno sulla terra che possa affermare che oggi sia meglio l'olandese.
CitazioneOcchio però che se non ci presentiamo con 18-20 giocatori di buon livello con la doppia competizione facciamo il botto.
Sono d'accordo, ma se peggiori i titolari e migliori la panchina, difficilmente migliori la posizione in classifica.
Questo non lo apprezzerei molto.
CitazioneEppure già l'abbiamo vista, dovrebbe essere un concetto condiviso s3nza discuterne troppo.
Io lo scrivo da mesi, da prima che finisse il campionato, che bisogna prendere 17-18 titolari, e sicuramente te lo ricordi visto che mi quotavi. Ma non devi peggiorare l'11 tipo.