Il mercato della S.S. Lazio: commenti

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2014, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 03 Set 2014, 08:28
11 difensori per 4 posti
9 centrocampisti per 3 posti
In attacco simo giusti.

Marchetti Berisha Strakhosha
Basta Konko Pereirinha Cavanda De vrij Gentiletti Cana Novaretti Ciani Radu Braafheid
Parolo Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Lulic Cataldi Mauri Lulic
Keità Anderson Candreva Klose Djordjevic Tounkara

Cavanda e Pereirinha li ha provati sempre più avanti. Quindi non credo verranno utilizzati da Terzini...Konko sarà utilizzato nel torneo paideiacup...o forse sarà infortunato anche li.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 02 Set 2014, 23:03
quindi sto mercato scoppiettante e' stato fatto con un disavanzo di 8 milioni ?
pensa se ce n'avevamo 18 da spende...e la cosa dovrebbe e potrebbe essere possibile, chesso' ingaggi sprecati,sponsor,correlate.
dopotutto chiedevamo solo questo. maggiori risorse da investire per diventare piu' forti.
e se vendevi pure un gonzo ?
vedi..tutto e' relativo. io sono dell'idea che anche con lotito si potrebbe fare uno squadrone.
per questo lo contesto.
non faccio parte del partito del tenedevianna' pdm, per me puo' restare pure a vita,lui il figlio il nipote.
pero' me deve fa' ride.

Io al mercato ho dato voto 6/6.5, quindi non sono certo in vena di fuochi d'artificio e festeggiamenti bacchici.

Il mercato è stato finanziato in larga parte con i soldi di Hernanes, soldi che sono stati TUTTI reinvestiti e non usati per fà magnà le correlate, pe tappà i buchi in bilancio o per coprire i buffi che avevamo co Unicredit, come voleva ad un certo punto la vulgata qui su questo forum, diffusa a man bassa da qualcuno che da un po' di tempo non scrive più. Era questo il punto del mio intervento.

Per essere da 8, il mercato avrebbe dovuto vedere le cessioni di Gonzalez/Ciani/Cavanda e l'acquisto di un altro difensore centrale di profilo maggiore rispetto a Gentiletti. Ma su questo credo che siamo tutti d'accordo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
comunque la prossima volta che so' un indiscrezione mi faccio i fatti miei e la tengo per me pure venisse direttamente da Lotito o Tare. :D :D :D

ne riparleremo a gennaio.

comunque mercato ampiamente sufficiente, peccato alcuni esuberi non piazzati, il resto buono, manca ancora un centrale ma si fara'.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sorazio il 03 Set 2014, 08:22
Paglia, e dico Paglia, ancora parla!!!! ma evitare di collezionare figure di merda è troppo?
Non ho idea di chi sai, ma le sue dichiarazione sono di un ridicolo clamoroso. Una volta si lamenta che compriamo solo all'estero e che Lotito ha fatto terra bruciata in Italia, e questa volta si lamenta del contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2014, 09:07
Per essere da 8, il mercato avrebbe dovuto vedere le cessioni di Gonzalez/Ciani/Cavanda e l'acquisto di un altro difensore centrale di profilo maggiore rispetto a Gentiletti. Ma su questo credo che siamo tutti d'accordo.

Assolutamente d'accordo con te.
Anzi, nel mio mondo dei sogni non avrei neanche disdegnato la cessione di un Lulic o di un Biglia per acquistare un attaccante dal profilo più alto di Djordjevic...

A quel punto avremmo avuto IMHO una squadra coi controcaz.i.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Portieri Marchetti, Berisha, Strakosha.  Il reparto non è stato toccato. A prescindere dalle condizioni di Federico, va bene così. 

Difensori De Vrij, Gentiletti, Ciani, Cana, Novaretti. 5 centrali: il numero è giusto, gli uomini no. Almeno uno tra i tre "vecchi" doveva essere ceduto. Mo abbiamo pure il francese disgustato, chissà che impegno metterà. Cavanda, Konko, Basta, Pereirinha: 4, ripeto 4 terzini/fluidificanti destri...mo li puoi adattare dove ti pare, ma sempre quattro per un ruolo restano: gestita malissimo. Radu e Braafheid a sinistra ha senso, almeno.

Centrocampisti Considerando il 4-3-3, Ledesma, Biglia, Gonzalez, Onazi, Cataldi, Lulic, Mauri, Parolo e Antic per 3 posti. 3 uomini per ruolo. Anche qua, gestita alla CDC, con il serbo che perderà 6 mesi preziosi. Inconcepibile. Gonzalez, Cataldi e probabilmente Onazi vedranno il campo con il lanternino.

Ederson ????????

Attaccanti Qua già va meglio, diciamo. Felipe anderson esterno adattato, poi i titolari Candreva, Keita, Klose e la riserva Djordjevic (più tounkara): Qua mancherebbe un uomo..ma c'è sempre Sculli, a quanto pare, eheheh.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2014, 10:55
Portieri Marchetti, Berisha, Strakosha.  Il reparto non è stato toccato. A prescindere dalle condizioni di Federico, va bene così. 

Difensori De Vrij, Gentiletti, Ciani, Cana, Novaretti. 5 centrali: il numero è giusto, gli uomini no. Almeno uno tra i tre "vecchi" doveva essere ceduto. Mo abbiamo pure il francese disgustato, chissà che impegno metterà. Cavanda, Konko, Basta, Pereirinha: 4, ripeto 4 terzini/fluidificanti destri...mo li puoi adattare dove ti pare, ma sempre quattro per un ruolo restano: gestita malissimo. Radu e Braafheid a sinistra ha senso, almeno.

Centrocampisti Considerando il 4-3-3, Ledesma, Biglia, Gonzalez, Onazi, Cataldi, Lulic, Mauri, Parolo e Antic per 3 posti. 3 uomini per ruolo. Anche qua, gestita alla CDC, con il serbo che perderà 6 mesi preziosi. Inconcepibile. Gonzalez, Cataldi e probabilmente Onazi vedranno il campo con il lanternino.

Ederson ????????

Attaccanti Qua già va meglio, diciamo. Felipe anderson esterno adattato, poi i titolari Candreva, Keita, Klose e la riserva Djordjevic (più tounkara): Qua mancherebbe un uomo..ma c'è sempre Sculli, a quanto pare, eheheh.

Nel reparto attaccanti, ripeto, metterei sia Ederson che Pereirinha (che in portogallo non era terzino, è stato convertito qui)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Buono il mercato in entrata, non perfetto in uscita. La pagella dell'operato Lazio, in questa sessione di trattative estiva, è racchiusa in quelle poche parole. Con la valigia in mano, verso direzioni diverse, hanno salutato solo i giovani. Quelli che dovevano partire in cambio di bei soldoni sono rimasti tutti in rosa. Come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, Tare cercherà ancora di piazzare qualche colpo in Turchia, Russia, Arabia e Cina, dove il mercato è ancora aperto. Ma quanto costano questi calciatori alla Lazio con i loro stipendi? Ciani guadagna 1,1 milioni, Cavanda 300 mila, Gonzalez 1,1 così come Sculli. Il totale recita 3.6 milioni netti, oltre sette lordi di stipendi da pagare.  29 calciatori più Sculli e Antic, che potrebbe andare al Vicenza. Vilkaitis, Falasca e Di Mario, potrebbero risolvere la loro situazione nei prossimi giorni. E occhio a Ederson. Voci di corridoio parlano di un trasferimento all'estero. Sarebbe un bel 'taglio', visto che il brasiliano guadagna 1,7 milioni fino al 2017. In attesa di gennaio poi, quando il mercato riaprirà e la Lazio sarà sicuramente attiva in uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: geggio il 03 Set 2014, 11:40
Buono il mercato in entrata, non perfetto in uscita. La pagella dell'operato Lazio, in questa sessione di trattative estiva, è racchiusa in quelle poche parole. Con la valigia in mano, verso direzioni diverse, hanno salutato solo i giovani. Quelli che dovevano partire in cambio di bei soldoni sono rimasti tutti in rosa. Come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, Tare cercherà ancora di piazzare qualche colpo in Turchia, Russia, Arabia e Cina, dove il mercato è ancora aperto. Ma quanto costano questi calciatori alla Lazio con i loro stipendi? Ciani guadagna 1,1 milioni, Cavanda 300 mila, Gonzalez 1,1 così come Sculli. Il totale recita 3.6 milioni netti, oltre sette lordi di stipendi da pagare.  29 calciatori più Sculli e Antic, che potrebbe andare al Vicenza. Vilkaitis, Falasca e Di Mario, potrebbero risolvere la loro situazione nei prossimi giorni. E occhio a Ederson. Voci di corridoio parlano di un trasferimento all'estero. Sarebbe un bel 'taglio', visto che il brasiliano guadagna 1,7 milioni fino al 2017. In attesa di gennaio poi, quando il mercato riaprirà e la Lazio sarà sicuramente attiva in uscita.

Sono anni che sento che "il prossimo mercato la Lazio sarà sicuramente attiva in uscita", alla fine si rimanda sempre al prossimo mercato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

lo vedi che gira gira diciamo tutti le stesse cose ?
infatti non sei tu che l'hai definito scoppiettante il mercato.
e' stato lotito, che non ha dato 8 ma l'ha definito " mercato in grande stile " che credo sia lo stesso.
ecco, per me il mercato in grande stile prevede un disavanzo di una ventina di milioni (che noi possiamo e dobbiamo permetterci al netto di hernanes ), un paio di cessioni buone e  quattro o cinque acquisti di spessore certificato.
per spessore certificato mi riferisco ai basta parolo de vrij e uno o due ancora piu pesanti,costosi,roboanti.
poi operazioni minori, in entrata e in uscita, scommesse comprese e parametri zero.
mi risolvi il problema portiere e mi prendi un allenatore di livello.
questo e' il mercato in grande stile.
quello che e' stato fatto e' un mercato intelligente,di rilancio,se va bene di prospettiva, idem la scelta dell'allenatore.
puo' andare, anzi spero che vada, benissimo.
ma 8 a priori no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297

Sfuma l'addio, nuova chance per il saggio biancoceleste

Sfuma l'addio mancava... A questi glie sfuma proprio tutto.  :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dall'Inghilterra: Arsenal e Tottenham pensano a Candreva per gennaio
03.09.2014 17:40 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 6511 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Punto fermo della Lazio del futuro o carriera lontana da Roma? Non è bastata la chiusura del calciomercato per spegnere le voci che riguardano l'avvenire di Antonio Candreva. L'adeguamento tarda ad arrivare, nonostante sia il presidente Lotito che l'agente del giocatore, abbiano fissato un incontro al termine della sessione estiva. Intanto, però, i media britannici rilanciano la notizia di un interessamento di Arsenal e Tottenham per la prossima finestra di mercato. Dopo aver sondato il terreno negli ultimi mesi, le due squadre del nord-est di Londra potrebbero piombare sul giocatore già a partire da Gennaio.

ahahahahha già rincominciano hhahahahaahhahaha. Quanto era quotata?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ruota tutto intorno a Gentiletti,  se e' buono , mercato da 7,5 altrimenti 6. In uscita non commento , non capisco come non si riesca a cedere nemmeno giocatori discreti tipo il Tata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Grande Puffo il 03 Set 2014, 20:09
ruota tutto intorno a Gentiletti,  se e' buono , mercato da 7,5
La penso anch'io così. Ma vediamo di scoprirlo presto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma possibile che ogni volta che intervistano Savini su Cavanda, deve esserci la domanda su Keita?

E' scontato ormai che debba partire. Si ficcassero in testa che ha un contratto e che non ha dimostrato nulla. I procuratori sono la rovina del calcio, ma i giornalai li seguono a ruota.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: vagabond il 03 Set 2014, 20:04
Dall'Inghilterra: Arsenal e Tottenham pensano a Candreva per gennaio
03.09.2014 17:40 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 6511 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
...

S'è comprato una casa pure a Londra?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: pantarei il 03 Set 2014, 12:13per me il mercato in grande stile prevede un disavanzo di una ventina di milioni (che noi possiamo e dobbiamo permetterci al netto di hernanes ),

:o   :o   :o

Insomma, il default cragnottiano non ha insegnato niente.

:cry:   :cry:   :cry:   

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Yesss   :up:

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Per me è ampiamente un mercato da 6.5, se Klose fa il Klose ne vedremo delle belle, siamo riusciti a tenere Candreva e non era semplice perchè ha richieste anche dall'estero. Dovevamo dar via qualcosa senza dubbio ma c'è sempre Gennaio a disposizione per riuscirci.

Discussione precedente - Discussione successiva