Il mercato della S.S. Lazio: commenti

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2014, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il mercato in entrata è stato buono,  mancava il secondo centrale per essere ottimo ma aspettiamo e vediamo Gentiletti all'opera.  In uscita non siamo riusciti a cedere Gonzalez per richieste assurde del Parma e Cavanda perché non lo volevano a titolo definitivo.  Forse su quest'ultimo si poteva essere più morbidi anche se,  oggettivamente,  non avremmo alzato nemmeno un milione con il dubbio che il giocatore non venisse poi riscattato. Il voto complessivo è  7.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Gonzalez al Parma, il fax è partito alle 22:58 ma mancava il bollo...

:pp

er bollo, questa è nuova

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2014, 23:11
I mercati che rimangono aperti quali sono?
credo russo, turco e quelli della Penisola Arabica

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
PRO: acquistato un ottimo difensore (De Vrji). Acquistato un terzino destro affidabilissimo (Basta) che faccia stare in panchina, finalmente, Konko. Secondo me azzeccato e utilissimo l'acquisto di Parolo. Me so innamorato di Djoedjevic (vabbè, soprattutto de Jovana), ci sorprenderà. Ottimo aver piazzato la stragrande maggioranza di giovani, tutti in serie B. Siamo una delle poche BIG, insieme alla Juve, che non ha ceduto: anche se noi, ricordiamolo, abbiamo ceduto Hernanes a Gennaio.

CONTRO
: nonostante i positivi feed su Gentiletti avrei preso un centrale con esperienza europea. Ok i soldi erano quelli, però forse con i giochetti dei prestiti onerosi si poteva fare qualcosa. Mancata cessione dei "grandi": mentre per i giovani è stato fatto un ottimo lavoro (grazie anche al rapporto di lotito con i presidenti di B), per i grandi è stato fatto un pessimo mercato: doveva uscire uno tra ciani e novaretti (sono delle zavorre inutili e dannose, soprattutto novaretti). peccato per gonzalez.

per me abbiamo un ottima squadra.

mercato da 6,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Mercato in entrata 6.5
Mercato in uscita 3
Mercato in entrata giovani 7
Mercato in uscita giovani 6

5/5,5 in totale..

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: arkham il 01 Set 2014, 23:13
Molto bene Basta, che tappa un buco.
Credo bene anche Brafheid che dà un'alternativa dove serviva.
Interessante l'innesto di Cataldi e buono anche Parolo.
De Vrij investimento che andava fatto ma che deve dimostrare tanto in Serie A.
Gentiletti e Djordjevic niente di più che due scommesse, che tra l'altro siamo obbligati a vincere per avere un undici decente.
Mi sarei aspettato una cessione eccellente che non c'è stata, Marchetti, Lulic e Candreva tutti a Formello sono una sorpresa, mi auguro che il loro rendimento giustifichi il sacrificio.
Mercato da più che sufficiente ma che va ad allestire una squadra ormai ridotta allo scheletro e quindi ancora incompleta ai massimi livelli.

Come al solito arkham perfetto!
Quoto al 100%

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(mi confermano che forse si è riusciti a cedere el tata in extremis)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Set 2014, 23:10
voto 6 -

Si sono prese 3 certezze (DV-Parolo-Basta) e 3 scommesse (Braafheid-Gentiletti-Djordjevic)

Troppo poco per una squadra in cerca del rilancio e del salto di qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come al solito il budgeto lo spendiamo in modo astruso.
l'allenatore è un ripiego, dato che è stato la terza scelta.
preso un terzino destro  ma non simo riusciti a vendere gli altri 3 (konko cavanda e pere)
preso de vrij e non siamo riusciti a vendere uno degli esuberi al centro. Genitletti è l'ennesima scommessa.
Parolo è un lusso considerando che ti è rimasto gonzalez.
Djordjevic è un onesto mestierante, però ieri mi è piaciuto perchè non se caca sotto de fa a botte e de imbruttì agli avversari.

nota a margine: mi dispiace per l cessione di ceccarelli

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Voto 7,5, in considerazione che non si è passati alle cessioni di Lulic e marchetti (speriamo abbiano la voglia...) e si è riscattato Candreva (anche qui, si spera che il ragazzo non abbia già raggiunto il massimo della carriera...).

Inseriti giocatori da nazionale ed uno, Gentiletti, "da scoprire".

Il mercato in entrata, finalmente, dopo varie sessioni, si è completato in anticipo.

In uscita, ottimo il lavoro di dare in prestito in serie B ed in piazze importanti, la maggior parte dei nostri giovani, che si speri tornino, se non tutti, l'anno prossimo forti e svezzati come Cataldi.

Piazzato Alfaro, si sapeva che Sculli era di difficile sistemazione (bisogna augurarsi che il genoa vada di nuovo male....)

Per Cavanda, Ciani e/o Novaretti e Pereirinha, bisognerebbe vedere realmente se e quali offerte ci siano state.

Ad ogni buon conto, la rosa è competitiva per l'Europa League, atteso che abbiamo solo due competizioni a cui badare. :ssl

Tocca trovare modulo e relativi interpreti al più presto, nel senso che, come già espresso in altro topic, la formazione di domenica contro il Milan è "sostenibile" solo in alcune partite: le nostre ali al 2° rientro di copertura, non "tornano piu' indietro"; di conseguenza, viste anche le pessime condizioni, putroppo già da 2 anni, di radu, sulla sinistra il centrocampo deve avere uno di gamba tipo Gonzalez e/o Onazi e Lulic deve contendersi il posto o con lo stesso Radu o con Keita... :ssl

Tocca a mister Pioli fare scelte "semplici", senza guardare il nome ma solo lo "stato di forma" (Djordjevic?). :ssl

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
In uscita giovani da 6.5
In uscita prima squadra ......

Insufficienza piena.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
La rosa è da lotta per l'EL, può arrivare tra il quinto ed il settimo posto, e ci sta perchè quella è la dimensione economica della Lazio.
Sul giudizio pesa la scelta di un allenatore che non mi sembra perfettamente a suo agio a questo livello.
Era lecito attendersi qualcosa in più dopo lo schifo della scorsa stagione e la pioggia di comunicati, ma evidentemente Tare e Lotito più di tanto non riescono a fare, peccato, ma comunque  :since:asrm

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: sempre al tuo fianco il 01 Set 2014, 23:11
Secondo me nel complesso tra entrate uscite molto deludente.  Siamo l'unica squadra che non è riuscita a vendere nessuno. Non può essere normale.
Siamo anche l'unica tifoseria che da i voti al mercato in uscita.
Ad inizio mercato le priorità per la maggior parte dei tifosi erano 2 centrali ed un terzino dx. Sono stati acquistati quindi per me è un mercato da 6 (non dimentico che abbiamo fatto la preparazione senza prima entrambi i titolari e poi con solo uno dei due). Se poi dovessero rivelarsi buoni o ottimi acquisti (Gentiletti non è giudicabile al momento) allora potrebbe essere anche da 7.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
c'é tempo per il mercato inglese fino alle 24 (fuso orario). Ma credo non succederá nulla.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2014, 23:14
Mattia Fontana @mattiafontana83  ·  40 s
Gonzalez al Parma, il fax è partito alle 22:58 ma mancava il bollo...

:pp

er bollo, questa è nuova

Sicuri che non e' colpa del fax? Verificare prego.

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Mercato complessivamente insufficiente. In entrata secondo me la squadra non è stata migliorata, più o meno valiamo quanto l'anno scorso, e mi tengo pure largo, considerando che solo 12 mesi fa avevamo Hernanes a centrocampo. In uscita pessimo come sempre, ogni anno che passa gli esuberi sono sempre di più e puntualmente ci rimangono tutti sul groppone. Non si capisce perché altri riescono a vendere e noi non ci riusciamo mai.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2014, 23:18
nota a margine: mi dispiace per l cessione di ceccarelli

Sei un fuoriclasse, mortaccitui.

Discussione precedente - Discussione successiva