Il mercato della S.S. Lazio: commenti

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2014, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Certamente è ancora prematuro, ma dopo aver visto i 6 nuovi acquisti chi ha dato voti insufficienti al mercato continua a mantenere il proprio giudizio?

Semplice curiosità, nessuna polemica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: tommasino il 14 Set 2014, 18:25
Certamente è ancora prematuro, ma dopo aver visto i 6 nuovi acquisti chi ha dato voti insufficienti al mercato continua a mantenere il proprio giudizio?

Quindi i voti cambieranno dopo ogni domenica? :^^ :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: tommasino il 14 Set 2014, 18:25

È presto, ma soprattutto, quelli che hanno dato l'insufficienza, l'hanno data in attesa di giudicare i nuovi arrivi.
Diciamo che Gentiletti sarà l'ago della bilancia, che oscilla tra il 5 ed il 7.

Personalmente, darei un 6.5.
Per la champions, mancano ancora un altro centrale di livello ed una punta da 20 goal.
Per lo scudo un interno alla Vidal ed un regista basso più "tosto"  ;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 14 Set 2014, 18:31
È presto, ma soprattutto, quelli che hanno dato l'insufficienza, l'hanno data in attesa di giudicare i nuovi arrivi.
Diciamo che Gentiletti sarà l'ago della bilancia, che oscilla tra il 5 ed il 7.

Personalmente, darei un 6.5.
Per la champions, mancano ancora un altro centrale di livello ed una punta da 20 goal.
Per lo scudo un interno alla Vidal ed un regista basso più "tosto"  ;)
Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Una bella sorpresa bracoso (  :p ) molto bene anche gentiletti, certo una partita, soprattutto in casa con il cesena che non puo' certo impegnarti allo spasimo in difesa fa si che sia presto per giudicare, comunque un buon inizio.
La delusione finora viene da djorgevic anche oggi non mi è sembrato affatto un buon attaccante, ma cosi' come per i primi 2 è ancora troppo presto per giudicare i 3 che conoscevamo di meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che gol s'è magnato Djordjevic? Questa squadra manca di assistmen da ultimo tocco. Le occasioni verranno dalle fasce e questo è un bene ma anche un limite. In ogni caso se Keita e Candreva viaggeranno bene, specie con squadre che si apriranno di più del Cesena, ne  segna un botto.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
L'unica critica che mi viene da fare alla partita di oggi, i cartellini gialli presi in modo ingenuo.
E mi è parso che con Dj a fare da riferimento centrale, tutta la manovra attorno ne abbia giovato.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Vabbè volevo scriverlo nel commento alla partita ma ho sbagliato topic come un cretino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Non è che a ogni partita dovranno cambiare i voti al mercato, ma per la prima volta l'abbiamo visti tutti insieme in campo e, seppur prematuro e parziale, il giudizio appare positivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fortunatamente certi topic so' stati lucchettati ma i commenti su bracoso e gentiletti oggi nemmeno nel piu' apocalittico verrebbero in mente.

Il campo, conta solo quello.

90 giorni de veleni de illazioni de cazzate , spazzate via in 90 minuti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma non ve rompete il cazzo a uppà i topic così, per armà canizza?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
ma non ve rompete il cazzo a uppà i topic così, per armà canizza?
Riprovo.
È la prima volta nella quale possiamo dare una, seppur parziale, valutazione a tutti i giocatori arrivati in questo calciomercato.
Se questo vuol dire armà canizza.
Per me è più "armà canizza" dare giudizi negativi prima di conoscere i giocatori che si intendono giudicare.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se il buongiorno si vede dal mattino il mercato si può definire eccellente, come del resto era stato giudicato da TUTTI gli esperti del settore.
Ennesima riprova che prima di parlare bisogna vedere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: tommasino il 14 Set 2014, 19:41
Riprovo.
È la prima volta nella quale possiamo dare una, seppur parziale, valutazione a tutti i giocatori arrivati in questo calciomercato.
Se questo vuol dire armà canizza.
Per me è più "armà canizza" dare giudizi negativi prima di conoscere i giocatori che si intendono giudicare.

ti potrei rispondere che non è una partita che definisce una campagna acquisti, tantopiù contro una neopromossa che sulla carta è una delle 3 candidate alla retrocessione.
E Basta che oggi ha giocato benissimo, 2 settimane fa ha fatto ridere contro il Milan. DV non ha fatto ridere (se dico che ha fatto ridere Tarallo) ma ha cmq giocato male col Milan, e oggi invece no.
Attendiamo qualche partita, sperando che chi criticava Gentiletti (io ero tra questi) possa essere percolato. Dopo le ultime settimane, in cui Lazio Talk è diventato un vomitatorio, uppare questo topic per "rimbrottare" non è il modo migliore per stemperare gli animi, IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Qualcuno ha dato insufficienze? È comunque un gioco, un'opinione.
L'importante è che siano forti, non credo che qualcuno sarà triste per aver sbagliato valutazione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbè ma le insufficienze si sono date sulla carta, che senso ha cambiare il voto dopo le partite? (e sopratutto quando ne sono passate solo 2?)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2014, 20:03
Vabbè ma le insufficienze si sono date sulla carta, che senso ha cambiare il voto dopo le partite? (e sopratutto quando ne sono passate solo 2?)

Scusa ma ha molto meno senso darle sulla carta le insufficienze...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mercato da 8 nulla da dire, hanno preso tutti giocatori forti che sono titolari e non riserve o che forse diventeranno titolari a breve. ;)
Hanno preso Basta che è un treno, Braafheid che è molto bravo mi piace, Gentiletti che se è quello visto oggi è il nuovo Dias, De Vrji che si sapeva già che era molto forte, Parolo che è un nazionale italiano e Diodjevic che vorrei vederlo meglio ma sembrerebbe valido anche se aspetterei qualche partita ancora per giudicarlo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbè, ho capito, vi piace scannarvi dopo ogni partita uppando i vecchi topic in base al risultato della ultima partita. Fate pure e poi magari lamentatevi dell'ambiente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2014, 20:10
Vabbè, ho capito, vi piace scannarvi dopo ogni partita uppando i vecchi topic in base al risultato della ultima partita. Fate pure e poi magari lamentatevi dell'ambiente.

esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva