Il mercato invernale apre il 3 gennaio, NON aspettiamo il 31 alle ore 23-F5 DAY

Aperto da Ro, 22 Dic 2013, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

Citazione di: tevere top il 23 Dic 2013, 08:39
Qui nessuno si defila, nessuno prende distanze!
In molti che soffriamo non siamo laziali che vivono in colorado, in cina, a bali.
Io tutte le domeniche, tutti i giovedì, sono allo stadio, caccio i denari per abbonamento in tevere e pay tv......
e dove sono i cammelli? pagare moneta vedere cammello diceva il prenditore dei soldi dei laziali, e io non vedo niente vedo somari, asini, comprati tra colombia e messico!
Qui non scappa nessuno, sempre allo stadio ad incitare queste pippe, a sperare che con un applauso riescano ad alzare un calcio d'angolo! Oppure a gridare attento a quello, e sperare che almeno una volta riescano a marcare un giocatore su un calcio piazzato........
E sempre presente per ricordare a questa società che gestisce i nostri soldi, che non sono graditi, che avranno i conti correnti all'estero pieni con le marchette dei procuratori e fondi brasiliani, ma che prima o poi  ci dovranno anche andare a vivere, perchè qui non li vuole più nessuno!

Appunto.
Abbonamento, partite infrasettimanali, Sky, materiale ufficiale.

E devo vedere i soldi che grazie (anche) a me arrivano alla Lazio buttati così, mi devo avvelenare, sentire male.
Basta!

rena89

Un contratto in scadenza, un futuro ancora tutto da decifrare: Sergio Floccari attende una chiamata dalla società, ma per ora non ci sono stati contatti tra le parti. Su di lui molte squadre, ultime in ordine di tempo il Livorno e la Sampdoria. Dalla Turchia, ora, se ne aggiunte un'altra, il Trabzonspor. Memori della doppietta siglata all' Hüseyin Avni Aker, i turchi avrebbero chiesto informazioni alla Lazio: stando a quanto riportato dal sito fanatik.com.tr le trattative sarebbero già in fase avanzata. La dirigenza turca avrebbe offerto poco più di 2 milioni di euro, ma l'accordo potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Al giocatore andrebbe un compenso di 1,5 milioni di euro a stagione. La trattativa sarebbe confermata da un documento apparso sulle pagine del giornale turco

rena89

Citazione di: Mr.Class il 25 Dic 2013, 11:29
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/dalla-turchia-ecco-un-documento-lazio-e-trabzonspor-trattano-per-floccari-foto-40169

con tanto di documento.
la strada deve essere questa, sbolognare i cadaveri.

Secondo me si sono fomentati quando hanno visto che è entrato nel secondo tempo in turchia e ha fatto i migliori 15 minuti degli ultimi 2 anni!!  :=))  magari ce cascano!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

sarebbe ottimo.
cedere i mezzi giocatori sarebbe già un buon passo avanti.

Zombi

dani2110

portugal

Citazione di: Mr. Soul il 25 Dic 2013, 12:18
se vi leggono i turchi ce ripensano  :=))
ssshhhhhhh non ve fate sentì...... de gustibus non disputandum est......

ogni scarrafone....... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

Citazione di: Omar65 il 22 Dic 2013, 18:11
Stavolta i giocatori per una salvezza più che tranquilla ci sono.

peccato che stanno tutti a centrocampo.

Magnopèl

Citazione di: triboLazio il 25 Dic 2013, 12:25
peccato che stanno tutti a centrocampo.
oh, finalmente. Lo dico da tempo; ora non vuol dire che andiamo in B eh, pero' se non hai difensori centrali e in attacco (parlo di centravanti) stai praticamente solo con questo Klose, vuol dire che devi spendere qualche bel soldino a gennaio.

DajeLazioMia

Se esce Floc entra una punta sicuramente. 3 mio per un giocatore a scadenza mi sembrano molti, spero si chiuda anche a 2.3/2.5.
Poi mi piacerebbe Sow o la comproprietà di Sau (il Cagliari vende tutti).

triboLazio

Citazione di: Magnopèl il 25 Dic 2013, 12:31
oh, finalmente. Lo dico da tempo; ora non vuol dire che andiamo in B eh, pero' se non hai difensori centrali e in attacco (parlo di centravanti) stai praticamente solo con questo Klose, vuol dire che devi spendere qualche bel soldino a gennaio.

ad oggi, presenze e storico sanitario degli altri alla mano, la difesa vede Cavanda, Cana, Ciani titolari.
Floccari e Perea in attacco.

scarsa serie B, 'sta roba.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Straconcordo, bisogna partite adesso in direzione Cagliari e andasse a prende Astori e Sau. Tanto inutile sparà nomi all'asta dzeko, che ci prendiamo per il culo da soli. Magari riuscimo pure ad appioppaje qualche pippa delle nostre.

Magnopèl

Non siamo mai stati abili "saccheggiatori" anche perchè tanto denaro non lo abbiamo.
Astori, Sau, Nainggolan e co. avranno molte altre offerte, così come il Cagliari.

DajeLazioMia

Sì, a molti non serve Sau. A chi in serie A? A noi.
Sau e Ariaudo sarei contento. Abbiamo diversi giovani interessanti e giocatori che al Cagliari potrebbero interessare.
Con 10 mio li prendi, poi a giugno parliamo dell'altra metà.

Mr.Class

Se non ci possiamo permette manco Sau allora inutile aprì i topic del mercato.

è doveroso spende 15 milioni in questo mercato. I soldi del turco più altro, dato che il mercato estivo è un fallimento e noi stiamo andando in b.

LordEagle

Citazione di: Magnopèl il 25 Dic 2013, 12:45
Non siamo mai stati abili "saccheggiatori" anche perchè tanto denaro non lo abbiamo.
Astori, Sau, Nainggolan e co. avranno molte altre offerte, così come il Cagliari.

Secondo te arriva uno di questi?

Mr.Class

Riconcordo pienamente, alla fine nainggolan partità per 7 milioni per la metà. Con 10 per le metà li prendi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Murru e Ariaudo
in attacco Quagliarella

aspettiamo di vedere dove andrà d'Ambrosio

Hicks

Mi pare non sia facile manco per un cavolo comprare giocatori dal Cagliari, e questo vale per tutti...

Figuriamoci noi.