Resta il fatto che, tra tanta rabbia, recriminazioni, dilettantismo in campo e fuori (bordo campo e tribuna) la lazio ha perso il treno della champions ed è quasi scivolata via dal predellino dell'europa league. forse ....ma c'è rabbia e rassegnazione , in questa mia affermazione è meglio così. viste le brutte figure accumulate con la gestione lotito in campo europeo, un anno sabbatico, volto a riordinare le idee, a comprare giocatori/campioni veri non mi interessa; a non rinnovvare contratti che vanno rottamati, a scegliere un tecnico che abbia un'idea di gioco, ma soprattutto abbia concretamente voglia (non a parole ) di andare fuori casa e cercare il risultato:
Basta con queste partite fotocopia giocate ad aspettare fino a 15-20 min dalla fine per poi dover freneticamente inseguire. io, in passato ho praticato diversi sport, anche a livello agonistico ma, lo chiedo ai "tecnici" dell forum: ma quando uno ha la cosiddetta torre in avanti, deve per forza di cose servirla con lancioni lunghi oppure può/deve provare ad avvicinarsi all'area con palla a terra e poi provare il pallone alto.
Concprdo con quanti mi hanno preceduto: andrè dias visto quest'anno è un isterico, invasato e soprattutto, fuori forma e condizione....non so perchè ma abbiamo visto la sua peggio stagione con errori ripetti in sequenza.
Comunque anche se sono con le gomme a terra io tifo sempre e solo lazio

e soprattutto