Mister Petkovic ha suscitato in me una grande emozione fin dal primo giorno, fin dalla sua prima foto ufficiale con la sciarpa della Lazio al Centro Sportivo di Formello in quel caldo 5 giugno, mi ha subito colpito la sua eleganza, il fatto che con quel caldo si fosse presentato come al primo giorno di scuola, con il vestito buono, la cravatta, i capelli pettinati e quell'aria di chi sa che sta per entrare dalla porta principale, in qualcosa di grande, di storico, in qualcosa dai colori del cielo; lo ha fatto in punta dei piedi, senza alzare la voce, senza voler imporre un ruolo scritto, lo ha fatto con il rispetto di chi sa che questa esperienza gli cambierà la vita, con il rispetto e la dignità di chi ha lavorato una vita per arrivare sul tetto d'Europa.
Le sue parole giorno dopo giorno sono entrate nella testa e nel cuore di noi tifosi, i risultati si vedono nei nostri ragazzi, nella nostra mentalità, nel gioco che esprimiamo ogni volta che scendiamo in campo.
Mai con arroganza, mai con supponenza, sempre con rispetto ma con la convinzione di essere grandi.
E' per tutto questo che il Mister ha tutta la mia stima e il mio supporto!
FORZA LAZIO, FORZA PETKO!