Il nome del giorno: Walter Mazzarri

Aperto da hankmoody, 21 Mag 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

L'allenatore più antipatico (ma forse anche il più bravo) della Serie A: lo vorresti alla Lazio?

No

porgascogne

Visitatore
sono curioso pure io di sentire sti nomi migliori...dicci, dicci.
;)

i soliti a portata della Lazio: benitez, mourinho, eriksson...

:roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2012, 10:00

porga avevo letto che seguivi la serie B, che pensi di Pea del Sassuolo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mazzarri in questo momento è l'unico nome accostato alla Lazio che dia granzie perchè ovunque è stato ha sempre lavorato bene e ottenuto risultati, da livorno a reggio calabria genova e napoli.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
un'altra cosa a favore di Mazzarri: Ha uno staff di primordine.
Tra coppe a campionato, NESSUN infortunio muscolare. Sará un caso, magari, ma se paragono la cosa con noi me vié da piagne.

Per me Mazzarri é il meglio sulla piazza, bisognerebbe tentare di tutto per ingaggiarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.348
Citazione di: Centurio il 22 Mag 2012, 10:32
un'altra cosa a favore di Mazzarri: Ha uno staff di primordine.
Tra coppe a campionato, NESSUN infortunio muscolare. Sará un caso, magari, ma se paragono la cosa con noi me vié da piagne.

Per me Mazzarri é il meglio sulla piazza, bisognerebbe tentare di tutto per ingaggiarlo.

ma infatti è questa la discriminante più importante ed è questo su cui vuole tutelarsi la società dopo quello che è successo quest'anno. La stessa candidatura di Zola e il suo avvicinamento alla Lazio nasce proprio dal gradimento che Lotito e Tare verso lo staff di Zola stesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Speriamo bene perchè a quanto sembra non ci sta tutto questo gran movimento di allenatori....

e di bravi e liberi non ce ne sono molti....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Mag 2012, 09:42
Tipo? (ovviamente accessibili per la dimensione della Lazio)

Scusate mi sono totalmente scordato di aver scritto in questo topic  :D

E no porga...
Non parlo di loro...
Non sono quel tipo mi dovresti conoscere  ;)

Per esempio se devo fare un salto vedo bene Pioli e Sannino (so che il secondo è promesso a Palermo). Allegri se va via da milano.
Non mi piace Gasperini...
E ci sono altri che in serie b hanno fatto benino...

E poi non reputo mazzarri un cattivo allenatore (a parte che il 3-5-2 non mi è mai andato a genio) è che non riesco a vederlo sulla nostra panchina. E' un discorso stupido ma è così. Non ci posso fare niente...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A quanto sembra Di Matteo potrebbe rimanere al Chelsea ...perchè non provare con Capello :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi è venuto in mente pure Colantuono, tiè!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Con tutto il rispetto per i vari Sannino e Pioli (uno andrà al Palermo e l'altro ha rinnovato col Bologna, quindi potremmo anche fare a meno di citarli), un Mazzarri alla Lazio sarebbe un segnale importante sulla voglia di investire di questa società.
Vorrebbe dire l'acquisto di giocatori che garantiscono un determinato rendimento, perché di certo il rosicone non verrebbe a scatola chiusa...

Cialtron_Heston

Visitatore
Il top in italia in questo momento,pure nella speciale classifica sull'antipatia,ho votato si.
Onestamente però,non capisco perchè dovrebbe lasciare il Napoli per venire da noi.Lasciare un presidente che ha soldi da spendere,una piazza gasatissima che lo ama ed affamata di risultati,mollare tutto e venire da lotito a farsi venire l'ulcera e guadagnare pure meno.
Secondo me è una bufala,possibilità che venga pari allo zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2012, 12:14
Il top in italia in questo momento,pure nella speciale classifica sull'antipatia,ho votato si.
Onestamente però,non capisco perchè dovrebbe lasciare il Napoli per venire da noi.Lasciare un presidente che ha soldi da spendere,una piazza gasatissima che lo ama ed affamata di risultati,mollare tutto e venire da lotito a farsi venire l'ulcera e guadagnare pure meno.
D'accordo.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2012, 12:14

Lo ripeto, le possibilità che lasci napoli sono legate al fatto che scazzi con de laurentiis, che la sostituzione di lavezzi con insigne lo lasci perplesso, perchè il tecnico toscano è uno che non le manda a dire e sfancularsi è un attimo. se a questo ci aggiungi che non ci sono grandi panchine libere....difficile, molto difficile, ma finchè si può ci speriamo.
il CdS riporta:
NAPOLI - «Supercoppa? Adesso non ci penso, vediamo cosa accade, ora ho bisogno di staccare la spina e poi penseremo al futuro». Walter Mazzarri ha bisogno di riposo. Dopo una stagione lunga e stressante, il tecnico del Napoli non si sbilancio sul proprio futuro. «Chi mi conosce sa benissimo che vorrei sempre vincere ed ho sempre pensato alla precarietà del mio lavoro, lavorando al massimo negli ultimi dodici anni - ha detto a Radio Manà Manà Sport - Quello che verrà in futuro si vedrà, ma questo aspetto non mi preoccupa anzi mi stimola».

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
non credo sia il migliore. ci sono altri allenatori che in proporzione, vista la rosa a loro disposizione, hanno fatto molto meglio.

mi sta profondamente sulle palle e spero resti ben lontano dalla panchina della Lazio. sta bene al napoli

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 13:22
...in proporzione...

IN PROPORZIONE allora prendiamo l'allenatore del San Cesareo che ha vinto il suo campionato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: lagazzella il 22 Mag 2012, 13:29
IN PROPORZIONE allora prendiamo l'allenatore del San Cesareo che ha vinto il suo campionato.

beh, io ti parlavo di allenatori dello stesso campionato di mazzarri. alcuni lo hanno battuto allenando squadre inferiori, ad esempio.

non c'è bisogno di prendersela se io non ho il poster dell'allenatore del napoli soccer, in camera mia...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 13:33
beh, io ti parlavo di allenatori dello stesso campionato di mazzarri. alcuni lo hanno battuto allenando squadre inferiori, ad esempio.

non c'è bisogno di prendersela se io non ho il poster dell'allenatore del napoli soccer, in camera mia...

ah beh, questo sì che è ragionare.
pure tesser potrebbe essere buono per noi, visto che ci ha battuto praticamente da retrocesso o malesani o marino.
di meglio c'è solo chi ci ha preceduto alla fine, magari a te piace guidolin a me verrebbe la pelle d'oca ad avercelo sulla mia panca, de gustibus.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718

Conte resta alla Juventus.
Sannino andrà al Palermo
Pioli ha rinnovato col Bologna
Colantuono non mi pare l'uomo del salto di qualità.
Guidolin non credo lasci Udine.

Altri 'grandi' allenatori in Serie A non ne vedo, e oltretutto l'eventuale ingaggio di Mazzarri mi darebbe maggiori certezze su obiettivi e campagna acquisti, rispetto a uno Zola che, diciamocelo francamente, se venisse preso dovrebbe baciare i piedi di Lotito tutti i giorni.

E io, per la cronaca, non sono un pro-Mazzarri, preferirei ad esempio un Lucescu.

Però tra Mazzarri e Zola/Casiraghi/Di Matteo (che adesso corka che viene da noi) mi prendo tutta la vita il primo.

Anche per motivi caratteriali, Mazzarri è il classico allenatore che non vuole perdere, con una tigna che rivedo solo in Mou e Conte.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma se prendessimo a sorpresa Lucescu?? A me non dispiace, che ne pensate?

est1900

Visitatore

Tralasciando Mourinho ed Eriksson il target giusto, volendo crescere, dovrebbe essere questo.
Deschamps, Lucescu, Benitez ma pure Juande Ramos.
Non ti dico Hiddink o Capello, ovviamente irragiungibili ti dico nomi di allenatori dal profilo internazionale, gente che in Europa ha alzato trofei, che non si appella all'impresa (cit.) per espugnare un campo difficile.
Se vuoi crescere devi migliorare la tua posizione attuale.
Meglio di Reja sarà difficilissimo fare, per questo dovremmo affidarci a gente migliore di un Pioli o un Sannino.
E purtroppo, per convicerli, devi offrire loro garanzie tecniche ed economiche. Bisogna fare uno sforzo, sennò la crescita sarà lenta, forse impossibile.
Per tornare in topic, Mazzarri mi fa umanamente cagare. Fa talmente schifo che manco alle merde starebbe bene.
Però in lui si vedono alcune caratteristiche del grande allenatore.
Mettiamola così: non potendo raggiungere un big europeo, che si scelga Mazzarri.
Anche se, ripeto, proprio di un big europeo avremmo bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva