Il passo di Lotito verso i tifosi

Aperto da turco, 03 Mar 2014, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2014, 14:38
Con me sbagli di grosso... Sono considerato un lotitiano, quindi hai sparato caxxate..

;)

il mio era un discorso generale sulle "motivazioni", non su di te

perché a conti fatti, quando si chiedono le "motivazioni" esce sempre molta fuffa.

tipo il funerale di Elsner o l'allontanamento di Pulici

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2014, 12:53
Rimanere proprietario della Lazio e lasciare la carica di Presidente ad un grande e riconosciuto uomo di calcio e di Lazio, come fece a suo tempo Cragnotti.
Anche la figura per me dovrebbe essere la stessa: Dino Zoff.
Si dovrebbe cominciare da qui.
Aggiungo che non dovrebbe rilasciare mai più interviste , dovrebbe cambiare addetto stampa e fare una tregua con stampa e media locali, consentendo ai giocatori di rilasciare interviste al di fuori del network tematico o quelle di rito.Se vuole restare presidente basta anche un direttore generale, Zoff ormai non credo che ne abbia più voglia, io preferirei un vero laziale di carisma che riallacci i rapporti con i tifosi e proponga iniziative per ricreare entusiasmo intorno alla squadra, in particolare con i più giovani.  Io auspico anche il cambio del direttore sportivo, il mio sogno sarebbe Leonardi, bravissimo e lazialissimo, che per me verrebbe di corsa!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cioè.. il passo sarebbe comprare giocatori buoni? la scoperta dell' acqua calda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: Spartano il 03 Mar 2014, 14:58
Secondo me un grande passo sarebbe quello di crerare un collegamento con qualcuno della rosa dello scudetto del 2000, tipo Simeone apunto. Il problema è che lui è proprio questo che non vuole...

Inzaghi e' allenatore della primavera, non si sa mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2014, 15:07
Inzaghi e' allenatore della primavera, non si sa mai...

simeone inzaghi..... :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2014, 14:04
ha riscosso un successone questo topic.. eppure la domanda è molto importante

E' come entrare in sala mensa ad Abu Grahib e chiedere ai detenuti"il filetto di manzo danese allevato in Argentina lo volete al sangue o ben cotto?",mentre brandisci ,tenuta per la coda,una pantegana da  18 chili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: purple zack il 03 Mar 2014, 15:05
il mio era un discorso generale sulle "motivazioni", non su di te

perché a conti fatti, quando si chiedono le "motivazioni" esce sempre molta fuffa.

tipo il funerale di Elsner o l'allontanamento di Pulici

Ho elencato una decina di situazioni che potrebbero avvicinare un certo tipo di tifoseria allo stadio.
Poi è chiaro che il presidente e' il capo e dispone della società come meglio crede.
Così come la tifoseria più calda potrebbe dire che finché la società e' gestita in questo modo ecc. ecc.
Un po' di umiltà da tutte le parti potrebbe contribuire al disgelo.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Drieu il 03 Mar 2014, 15:04
Mettere in vendita la Lazio....

e nel frattempo farsi vedere il meno possibile....
ed anche farsi intervistare meno possibile. La mania di protagonismo e' uno dei molti difetti che ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Secondo me un altro passo importante sarebbe il non parlare a vanvera ogni santo lunedì successivo ad una bella vittoria della nostra Lazio.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: seagull il 03 Mar 2014, 15:26
Secondo me un altro passo importante sarebbe il non parlare a vanvera ogni santo lunedì successivo ad una bella vittoria della nostra Lazio.

Tanto per citare qualcuno più importante "un piccolo passo per un un uomo, ma un gigantesco balzo per Claudio Lotito"  ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Evitare di rilasciare interviste deliranti,questo sarebbe già un passo gigantesco!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: seagull il 03 Mar 2014, 15:26

Ma veramente! Ma come si fa a dire una cosa come quella? La Juventus ci ha fatto 8 goal in due partite e tu vai a vedere solo l'ultimo confronto? Ma ringraziasse che c'è la Juventus in testa al campionato, che se c'era il rioma veniva giù lo stadio. Roba da matti!!

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: branco_azul il 03 Mar 2014, 14:21
Se ci fosse un nuovo presidente, per esempio Dino Zoff, ma tutte le decisioni continuasse a prenderle Lotito cosa cambierebbe? I contestatori di Lotito non lamentano principalmente la malagestione della società? La sola variazione della gestione comunicazione sarebbe sufficiente?
Citazione di: purple zack il 03 Mar 2014, 14:32
perché, come tutto il resto, sono solo appunti pretestuosi di chi è sicuramente insoddisfatto perché vorrebbe tifare una juventus romana e biancoceleste e invece si ritrova a tifare la lazio, che evidentemente è diversa dalla Lazio che ho in testa io, e quindi scarica su Lotito tutte le insoddisfazioni senza neanche conoscere.
Quello che penso pure io, ormai CON lui non si può fare niente.
Non si è più lucidi e intellettualmente onesti, la premeditazione da parte della maggioranza è ormai acclarata.
Perchè i tifosi della Lazio non sono solo quelli che stanno qui su LN dove c'è chi critica più e chi lo fa meno ma dove cmq ci si confronta, con molta gente (tra i quali il sottoscritto) semplicemente interessata alla Lazio e quindi a valutarne l'operato di presidente scevra da pregiudizi ma solo in funzione della Lazio stessa.
La stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio non lo vuole più vedere a prescindere.
Nella vita esistono situazioni che purtroppo sono irreparabili, e questa lo è imho.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Mar 2014, 15:09
E' come entrare in sala mensa ad Abu Grahib e chiedere ai detenuti"il filetto di manzo danese allevato in Argentina lo volete al sangue o ben cotto?",mentre brandisci ,tenuta per la coda,una pantegana da  18 chili.
:rotfl: :rotfl:
uguale.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Questo sai benissimo che non è possibile, perlomeno alle condizioni imposte dall'eventuale compratore o da chi lo sponsorizza.
Il prezzo lo fa chi vende.
Chi compra, se realmente interessato, non si fa guardare per due spicci in più o meno...

Scordiamoci Lotito col cilicio, con la cenere in testa, in ginocchio sui ceci secchi, col cartello "vendesi Lazio, il prezzo lo fate voi" al collo mentre, battendosi il pugno al petto, recita un mea culpa nei confronti dei tifosi...

Il passo verso i tifosi, IMHO, dovrebbe essere concretamente realizzabile, altrimenti è fuffa pretestuosa...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Mar 2014, 15:53
Quello che penso pure io, ormai CON lui non si può fare niente.
Non si è più lucidi e intellettualmente onesti, la premeditazione da parte della maggioranza è ormai acclarata.
Perchè i tifosi della Lazio non sono solo quelli che stanno qui su LN dove c'è chi critica più e chi lo fa meno ma dove cmq ci si confronta, con molta gente (tra i quali il sottoscritto) semplicemente interessata alla Lazio e quindi a valutarne l'operato di presidente scevra da pregiudizi ma solo in funzione della Lazio stessa.
La stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio non lo vuole più vedere a prescindere.
Nella vita esistono situazioni che purtroppo sono irreparabili, e questa lo è imho.

Sam io credo che sia lui che abbia perso la lucidità. Sennò non ti dice che non siamo così distanti dalla Juve. A meno che non ci voglia prendere per i fondelli...

Sent from Lulic al 71esimo

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: turco il 03 Mar 2014, 16:02
Questo sai benissimo che non è possibile, perlomeno alle condizioni imposte dall'eventuale compratore o da chi lo sponsorizza.
Il prezzo lo fa chi vende.
Chi compra, se realmente interessato, non si fa guardare per due spicci in più o meno...

Scordiamoci Lotito col cilicio, con la cenere in testa, in ginocchio sui ceci secchi, col cartello "vendesi Lazio, il prezzo lo fate voi" al collo mentre, battendosi il pugno al petto, recita un mea culpa nei confronti dei tifosi...

Il passo verso i tifosi, IMHO, dovrebbe essere concretamente realizzabile, altrimenti è fuffa pretestuosa...

No, non mi sono spiegato bene.

Io non dico nè che debba vendere per forza, nè tantomeno che debba farlo al prezzo che dicono i tifosi o i presunti acquirenti.

Io dico solo che se facesse un' intervista in cui dichiara pubblicamente che è disposto a cedere la Lazio, avremmo due risultati in uno: da una parte anche i più accaniti contestatori (tra cui io) dovrebbero mettersi l' anima in pace, qualora nessun compratore uscisse allo scoperto. Dall' altra finalmente si farebbe chiarezza sulle voci di presunti acquirenti, "impossibilitati" a fare offerte a causa atteggiamento riottoso di lotito.
Sarebbe un grosso passo avanti....

Ah, quando dicevo "farsi vedere il meno possibile" intendevo ovviamente la sua costante, fastidiosa e deleteria presenza sui media.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tyler87 il 03 Mar 2014, 14:04
Parte dalle dichiarazioni di Reja post gara in cui dice di aver parlato con il presidente chiedendogli di 'sotterare l'ascia di guerra' e fare un passo in avanti da entrambe le parti(tifosi e Lotito).

il passo in avanti di Lotito consisterebbe nel fare un passo indietro

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2014, 14:15
Biglietti donne e ragazzi under 16 a 5 euro, over 65 idem.
Settori dedicati.
Una volta a settimana entrata libera a Formello.
Biglietti primavera 3 euro.
Sconti del 50% per il materiale sportivo per chi è abbonato, idem per chi ha sky Lazio channel.
Nomina di Reja come d.g.
Allenatore di fama internazionale.
Acquisto di giocatori di livello e non solo di prospettiva.
Rilasciare pochissime dichiarazioni e demandare al d.g. Il rapporto con i media.
Continua...
Questo non è un passo, ma una maratona.

Reja presidente.
Nuovo allenatore "internazionale" che concorda cessioni e acquisti con Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva