il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 14:53
eagle, se iom me la prendo in quel posto da un soggetto e su un forum viene postata la notizia che una associazione ha chiesto la decadenza del soggetto che me lo ha messo in quel posto, lo faccio notare immediatamente, non aspetto tre pagine di discussione e riprendo le parole di un netter per fare cio'.
Detto questo quanti sono i netter presenti in questo forum che sono stati "truffati" da Lotito? bene si facciano avanti e agiscano bnei confronti di chi li ha truffati ma non parlino di "tutela degli azionisti" e menate del genere.
Sino all'intervento inn terza pagina di non ricordo quale netter nessuno se li inculava di striscio gli azionisti "truffati".

L'azionista truffato ero io , che dato che vivo all'estero non ero al corrente della situazione. Avendo appreso la notizia  e rendendomi conto di cio' che comporta la sentenza mi sono abbastanza incaxxato. Magari penserai che e' solo odio per Lotito ma spero che non tu  sarai mai derubato , se cio' accadesse e tu giustamente ti  arrabbiassi , non penso che ti direi che sei in malafede e ti arrabbi perche ti stanno antipatici quelli che di professione fanno i ladri.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2014, 14:54
magari uno cerca di non aprire tanti topic sullo stesso argomento.
magari uno cerca di rimanere in topic (e non mi sembra che i primi post lo fossero, visto che erano tutti volti a spernacchiare gli autori della denuncia).
magari a volte c'e' solo bisogno di fare chiarezza.

Bianchì, ve la siete presa in quel posto, mi dispiace per voi, riunitevi in una associazione, date madato ad un avvocato, presentate una causa di risarcimento ma per favore non venite a raccontarci il bianco spacciandolo per il nero.
C'è una sentenza che dice che Lotito vi ha truffato, mi dispiace per voi, cercate di farvi ridare il maltolto, ma ripeto, trovo strano che nessuno sia intervenuto sulla questione per due pagine se il vostro intento era quello di difendere i "truffati".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gianluko il 13 Feb 2014, 14:49
Ti rispondo così:così:e così:
E poi veramente basta, tanto è un muro contro muro totalmente inutile.
Quindi la blindatura alla mediocrità te sta bene? Perché sta situazione ci condanna inesorabilmente.
E poi, ti prego, discuti. C'è una tesi ed un'antitesi.
Niente talebanismi ... si discute.

Lei: Ciao come stai, tuo figlio?
L'amica: Ciao, bene, si è appena laureato in fisica nucleare
Lei: Uhh
L'Amica: e tuo figlio Claudio? ha la stessa età di mio figlio
Lei: Claudio è il terzo anno di seguito che ripete la terza media...ma è tanto ordinato e affettuoso

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 14:53
eagle, se iom me la prendo in quel posto da un soggetto e su un forum viene postata la notizia che una associazione ha chiesto la decadenza del soggetto che me lo ha messo in quel posto, lo faccio notare immediatamente, non aspetto tre pagine di discussione e riprendo le parole di un netter per fare cio'.
Detto questo quanti sono i netter presenti in questo forum che sono stati "truffati" da Lotito? bene si facciano avanti e agiscano bnei confronti di chi li ha truffati ma non parlino di "tutela degli azionisti" e menate del genere.
Sino all'intervento inn terza pagina di non ricordo quale netter nessuno se li inculava di striscio gli azionisti "truffati".

Ma sono tutte cose note , mica lo doveva dire FS , che tra l'altro mi sta pure sulle palle .
Io non agisco proprio contro nessuno , perchè lo ritengo inutile così come più o meno un anno fa ritenni la stessa cosa per una "sola" presa su subito.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 14:59
Bianchì, ve la siete presa in quel posto, mi dispiace per voi, riunitevi in una associazione, date madato ad un avvocato, presentate una causa di risarcimento ma per favore non venite a raccontarci il bianco spacciandolo per il nero.
C'è una sentenza che dice che Lotito vi ha truffato, mi dispiace per voi, cercate di farvi ridare il maltolto, ma ripeto, trovo strano che nessuno sia intervenuto sulla questione per due pagine se il vostro intento era quello di difendere i "truffati".
Matador, lotito ha truffato i tifosi della Lazio! Sapeva chi stava truffando, quelli che la domenica vanno allo stadio, quelli che comprano il paccheto sky o mediaset premium, quelli che comprano materiale ufficiale della SS Lazio.

Io non sono azionista, ma di certo uno che ruba ai Laziali spero venga allontanato il prima possibile!

E' come nella vita reale....se mi frega un tizio qualsiasi, mi rode e finisce li. Se mi frega un amico, divento una bestia!
Ora non voglio dire che lotito sia un mio amico, dico che lotito rappresenta la Lazio. E' la massima figura della Lazio. Ma che uomo è uno che va a fregare i tifosi della propria società?

Poi magari tu la vedi in maniera differente, ma la cosa è grave grave!
E non ti ci metto neanche che, a differenza di tutti gli altri presidenti, lui vuole ergersi a moralista, a cattolico, ecc...
Quello fa parte solo del personaggio.
Quello che conta è che ha fregato i Laziali!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.621
A me sembra evidente che lo scopo della lettera federsupporter sia orientato all'applicazione dell'art. 22 , quindi ad ottenere la revoca dalla carica di presidente e di consigliere federale di Lotito (mancanza dei requisiti di onorabilità ).
Non c'è un vantaggio per gli azionisti, questi possono richiedere un risarcimento nelle sedi opportune.
Ma ripeto, in tutto questo , la Lazio cosa ci guadagna? Lotito resterà presidente? Oppure...
Chi può rispondermi? Grazie...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 15:06
A me sembra evidente che lo scopo della lettera federsupporter sia orientato all'applicazione dell'art. 22 , quindi ad ottenere la revoca dalla carica di presidente e di consigliere federale di Lotito (mancanza dei requisiti di onorabilità ).
Non c'è un vantaggio per gli azionisti, questi possono richiedere un risarcimento nelle sedi opportune.
Ma ripeto, in tutto questo , la Lazio cosa ci guadagna? Lotito resterà presidente? Oppure...
La Lazio di certo non ci guadagna. Penso ti devi far bastare questa risposta per ora  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 15:05
Matador, lotito ha truffato i tifosi della Lazio! Sapeva chi stava truffando, quelli che la domenica vanno allo stadio, quelli che comprano il paccheto sky o mediaset premium, quelli che comprano materiale ufficiale della SS Lazio.

Io non sono azionista, ma di certo uno che ruba ai Laziali spero venga allontanato il prima possibile!

E' come nella vita reale....se mi frega un tizio qualsiasi, mi rode e finisce li. Se mi frega un amico, divento una bestia!
Ora non voglio dire che lotito sia un mio amico, dico che lotito rappresenta la Lazio. E' la massima figura della Lazio. Ma che uomo è uno che va a fregare i tifosi della propria società?

E non ti ci metto neanche che, a differenza di tutti gli altri presidenti, lui vuole ergersi a moralista, a cattolico, ecc...

E che sara' mai.....pensa ne poteva venire uno peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 15:06

Charlot mi hai tolto le parole dalla bocca, nel comunicato di federsupporter non si fa minimamente menzione degli azionisti truffati, l'unica cosa che gli interessa e togliere Lotito dalla carica di presidente.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
La Lazio non ci guadagna e non ci perde nulla, ma io ,da tifoso laziale, non voglio un presidente pregiudicato....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 15:09
Charlot mi hai tolto le parole dalla bocca, nel comunicato di federsupporter non si fa minimamente menzione degli azionisti truffati, l'unica cosa che gli interessa e togliere Lotito dalla carica di presidente.

Manco hanno torto , in qualsiasi altro paese con un reato del genere non potresti e non dovresti fare manco l'amministratore di condominio. Ma che scherziamo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 15:09
Fammi capire, sempre se vuoi rispondermi.
Tu vuoi la botte piena (che poi...) e la moglie ubriaca?
Te terrorizza l'incertezza ? Di cosa?
Credi alla vacatio e alla damnatio? Credi nel deserto dopo Lotito?
Bah

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eaglemiky il 13 Feb 2014, 15:08
E che sara' mai.....pensa ne poteva venire uno peggio.
Sai eaglemiky, io non mi ritengo ipocrita e so per certo che aspirare ad un presidente puro e casto sia come sperare di fare 6 al superenalotto.

Certamente però vorrei un presidente che se fa l'impicci, li fa nel suo business e non venga a farli ai danni dei Laziali ! E che caxxo, ma davvero ci dobbiamo meritare anche questo?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 15:05

Però stiamo parlando di una società di Calcio ed è una cosa differente.
Ti dico la mia , a me del presidente che mi frega o pregiudicato non frega nulla a patto che non venga a fare il moralista , non insulti i tifosi e faccia una grande squadra.
Qui invece pare che si voglia la botte piena , la moglie ubriaca , l'amante fuori la porta e una Ferrari in garage.
Ecchecaz!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.621
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 15:08
La Lazio di certo non ci guadagna. Penso ti devi far bastare questa risposta per ora  :beer:
Quindi Lotito continuerà a gestire la Lazio col suo 68% di azioni, perderà la carica di presidente e di consigliere federale. Avrà meno potere in federazione ma continuerà a gestire la società, amen.
:o

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Armageddon il 13 Feb 2014, 15:09
La Lazio non ci guadagna e non ci perde nulla, ma io ,da tifoso laziale, non voglio un presidente pregiudicato....

poi dici che non va incotro ai tifosi...
pure in questo si è adeguato ai dettami della nord....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.621
Citazione di: Armageddon il 13 Feb 2014, 15:09
Direi che la revoca come consigliere federale sia un danno per la Lazio, non credi?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 15:15
Quindi Lotito continuerà a gestire la Lazio col suo 68% di azioni, perderà la carica di presidente e di consigliere federale. Avrà meno potere in federazione ma continuerà a gestire la società, amen.
:o
Io penso di si. Però, come scritto prima, tu ce lo vedi lotito a gestire la Lazio dietro le quinte senza i riflettori delle tv sul faccione?
Io no!
lotito vive per questo, per fare i suoi show, per crearsi nel bene o nel male quella visibilità a livello nazionale che non ha mai avuto.
Io penso che un lotito costretto nelle retrovie perda la voglia di avere la Lazio come "trofeo di famiglia"

Ovviamente sono solo mie idee, nessuna verità  ;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 13 Feb 2014, 15:14
Però stiamo parlando di una società di Calcio ed è una cosa differente.
Ti dico la mia , a me del presidente che mi frega o pregiudicato non frega nulla a patto che non venga a fare il moralista , non insulti i tifosi e faccia una grande squadra.

Qui invece pare che si voglia la botte piena , la moglie ubriaca , l'amante fuori la porta e una Ferrari in garage.
Ecchecaz!
Sulle cose da Te elencate concordo al 100%, sarebbe pura utopia sperare nel presidente puro e casto (senza ipocrisia l'ho ammesso prima). Chi più, chi meno, per arrivare a certi livelli qualche scheletro nell'armadio ce l'hanno!

Ma fregare i propri tifosi...beh quello purtroppo non riesco a mandarlo giù. E ripeto, non sono tra quelli che hanno investito soldi nelle azioni della Lazio!

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2014, 15:17
Direi che la revoca come consigliere federale sia un danno per la Lazio, non credi?
Vorrà dire che si tornerà a consumare più matite....

Discussione precedente - Discussione successiva