Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 14:59
Bianchì, ve la siete presa in quel posto, mi dispiace per voi, riunitevi in una associazione, date madato ad un avvocato, presentate una causa di risarcimento ma per favore non venite a raccontarci il bianco spacciandolo per il nero.
C'è una sentenza che dice che Lotito vi ha truffato, mi dispiace per voi, cercate di farvi ridare il maltolto, ma ripeto, trovo strano che nessuno sia intervenuto sulla questione per due pagine se il vostro intento era quello di difendere i "truffati".
Matador, lotito ha truffato i tifosi della Lazio! Sapeva chi stava truffando, quelli che la domenica vanno allo stadio, quelli che comprano il paccheto sky o mediaset premium, quelli che comprano materiale ufficiale della SS Lazio.
Io non sono azionista, ma di certo uno che ruba ai Laziali spero venga allontanato il prima possibile!
E' come nella vita reale....se mi frega un tizio qualsiasi, mi rode e finisce li. Se mi frega un amico, divento una bestia!
Ora non voglio dire che lotito sia un mio amico, dico che lotito rappresenta la Lazio. E' la massima figura della Lazio. Ma che uomo è uno che va a fregare i tifosi della propria società?
Poi magari tu la vedi in maniera differente, ma la cosa è grave grave!
E non ti ci metto neanche che, a differenza di tutti gli altri presidenti, lui vuole ergersi a moralista, a cattolico, ecc...
Quello fa parte solo del personaggio.
Quello che conta è che ha fregato i Laziali!