il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:02
E' una convinzione che rassicura, che rincuora, che giustifica tutto.. che ti fa sperare che ti fa sognare..

Guarda che la migliore posizione è la tua.

Perchè mentre tu hai la convinzione che sia una buona gestione (convinzione rassicurante, che rincuora, che giustifica tutto, che ti fa sperare, che ti fa sognare), dunque l'unica preoccupazione è che non cambi nulla e tutto rimanga così com'è

Chi invece non la pensa come te (cioè io) non si sente tanto rassicurato, rincuorato, accondiscendente, speranzoso e sognante alla prospettiva di continuare ad assistere ad una gestione simile della Lazio per i prossimi 10 anni..

Chi è più convintamente sereno tra noi due ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:23
Qui quasi TUTTI ridarebbero la Lazio in mano a Cragnotti se ci fosse la possibilità di ripercorrere i fasti del suo periodo... e questo anche dopo aver visto i suoi precedenti penali.
Come ha ribaito mark fish il tifoso della lazio farebbe DI TUTTO per avere risultati (sembra che sia anche una cosa giusta... se lo dice lui sarà così)...

La differenza tra lotito e cragnotti per il tifoso è che il primo avendo rubato troppo poco non ha abbastanza soldi da usare nella lazio
Se anche dando la lazio in mano a Cragnotti si potessero ripercorrere i fasti passati , io sarei comunque dubbioso della buona gestione dei soldi....di sicuro rivenderei subito ogni azione in mia possesso. In ogni caso non penso che sia consentito dalla legge di ricoprire una carica presidenziale e gestionale dopo essere stato condannati per bancarotta fraudolenta.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:23
tutti sono ambiziosi, non credere di essere un tipo particolare..   :lol:

ma attenzione a non cadere nella trappola dell'erba voglio. Come sai il copyright ce l'hanno quelli dell'altra parrocchia, spesso campioni d'Italia quando io e te facciamo un tuffo al mare dopo aver preso l'abbronzatura.

certo che non sono un tipo particolare, ma spesso qui mi sento di esserlo  ;)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 14:21
Abbiamo solo un piano: lo stadio.
Bloccato quello non abbiamo piani di riserva (come per ogni cosa, tipo il calciomercato)
oooooohhhhhhhhhhhhhh ecco finalmente il "nocciolo" della questione.........e aggiungpo ma con queste NUOVE LEGGI  anti-speculazione edilizia cosa allora ci stà a fare???
la risposta è semplice...... finchè c'è a galla l'amico di Lotito in cui Lotito stesso spera che il suo amico gli faccia una legge a favore la speculazione edilizia per fare quel dannato stadio starà sempre incollato alla sua poltrona!!!!

non c'è altra risposta su questo caso!!!!!!!

e sapete tutti quando scirvo "l'amico" di Lotito a chi mi riferisco!!!!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:27
Se anche dando la lazio in mano a Cragnotti si potessero ripercorrere i fasti passati , io sarei comunque dubbioso della buona gestione dei soldi....di sicuro rivenderei subito ogni azione in mia possesso. In ogni caso non penso che sia consentito dalla legge di ricoprire una carica presidenziale e gestionale dopo essere stato condannati per bancarotta fraudolenta.

Ecco bravo giustamente distingui le due cose: tifoso e azionista.
Perchè questa azione della federsupporter federazionisti deve essee spacciata per una azione di tifosi e non di portatori di interessi personali?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 14:18
nessuno te lo nega come però nessuno deve negare il pensiero diverso dal tuo, difficile ???
o se la penso diversamente non sono tifoso come te,
domando eh !!

E certo che sei diverso da me se non la pensi come me.

Ti ricorderei che la parte mediatica (leggi ellenico..) che sta dietro a questa manifestazione agli abbonati di quest'anno la definiti pecoroni.. Con tanto di foto di greggi al pascolo..

Adesso ce fate l'ha manifestazione delibbertà insieme..

Potemo esse uguali?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 14 Feb 2014, 14:29
finchè c'è a galla l'amico di Lotito in cui Lotito stesso spera che il suo amico gli faccia una legge a favore la speculazione edilizia starà sempre incollato alla sua poltrona!!!!

potresti fare cortesemente nomi e cognomi riguardo quello che stai dicendo?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:32
potresti fare cortesemente nomi e cognomi riguardo quello che stai dicendo?
inzia con la B e finisce con la I... indizio...... è amante delle belle donne e delle notti "calde", ed è un famoso politico!!!
;)

vuoi il video per farti capire meglio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Aquila Romana il 14 Feb 2014, 14:27
Guarda che la migliore posizione è la tua.

Perchè mentre tu hai la convinzione che sia una buona gestione (convinzione rassicurante, che rincuora, che giustifica tutto, che ti fa sperare, che ti fa sognare), dunque l'unica preoccupazione è che non cambi nulla e tutto rimanga così com'è

Chi invece non la pensa come te (cioè io) non si sente tanto rassicurato, rincuorato, accondiscendente, speranzoso e sognante alla prospettiva di continuare ad assistere ad una gestione simile della Lazio per i prossimi 10 anni..

Chi è più convintamente sereno tra noi due ?

Questo perchè pensi che mi piaccia non vincere..
Io non sono rassicurato per nulla!

Vorrei ricominciare a discutere degli errori di lotito per quello che sono: errori! Non ingranaggi di un piano malefico
Vorrei discutere di lotito per quello che è: un presidente buono e non ottimo, paragonabile a calleri (forse anche un po' meglio) non lasciarmi andare a sproloqui assurdi dandogli dell'incomptente totale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:30
Ecco bravo giustamente distingui le due cose: tifoso e azionista.
Perchè questa azione della federsupporter federazionisti deve essee spacciata per una azione di tifosi e non di portatori di interessi personali?

Sono una federazione di azionisti i quali sono stati danneggiati economicamente. Te credo che sono arriabbiati. Lo sono anche io e molto. Cosa dovrebbero fare ringraziare chi li ha raggirati economicamente , mandargli i fiori?  Con le dovute differenze cosa doveva fare un azionista della Cirio?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:34
Questo perchè pensi che mi piaccia non vincere..
Io non sono rassicurato per nulla!

Vorrei ricominciare a discutere degli errori di lotito per quello che sono: errori! Non ingranaggi di un piano malefico
Vorrei discutere di lotito per quello che è: un presidente buono e non ottimo, paragonabile a calleri (forse anche un po' meglio) non lasciarmi andare a sproloqui assurdi dandogli dell'incomptente totale.

Per come la vedo io e' un soggetto inaffidabile e probabilmente non adatto a gestire una spa se la sentenza della cassazione non e' carta straccia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:34
Sono una federazione di azionisti i quali sono stati danneggiati economicamente. Te credo che sono arriabbiati. Lo sono anche io e molto. Cosa dovrebbero fare ringraziare chi li ha raggirati economicamente , mandargli i fiori?  Con le dovute differenze cosa doveva fare un azionista della Cirio?

Infatti. In tutte e due i casi SPERIAMO che la giustizia faccia il suo corso.

Ovviamente dovremmo anche discurtere di come Cirio ha trovato i soldi per gli ADC della Lazio serviti a pagare i premi scudetto....

Se no non semo credibili.. no?

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:34

Quindi non sono i crociati della Lazio!
Gli azionisti cirio quando si sono costituiti parte civile nel processo a cragnotti non hanno mai detto di farlo per il bene della lazio!!!!

Curate i vostri interessi ma non osate dire che state curando anche i miei!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:02

E in fondo è questo il senso della protesta col sassuolo, dell'atto di denuncia di ferdrsupporter... l'assoulta convinzioe che lotito gestisca male e se ci fosse al suo posto della valle, o de laurentis imporvvisamente staremmo lottando per lo scudetto (cosa che non fanno ne napoli ne fiorentina che guadagnano rispettivamente più di noi e come noi senza pagare nessun arretrato).

E se dicessi che quello che hai scritto è falso ?
La protesta non centra nulla con federsupporter.
L'assoluta (come la chiami tu) convinzione a me sembra sia solo tua.
Parli per deduzioni, parli troppo convinto di te stesso, ma non è la realtà delle cose. Stai sviando il vero punto della protesta. Adesso non mi venire a dire qual'è il vero motivo di tale protesta, perchè sarebbe troppo tardi,  potevi accertarti prima di scrivere simili "falsità".
Noi siamo sempre quelli che stavamo bene con: Umberto Lenzini, Gianmarco Calleri, Gian Chiarion Casoni, Giorgio Chinaglia....etc etc Non dimenticarlo mai !
Non siamo tifosi nati nell'era Cragnottiana.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 13:55
e la peppa... :o
come? prima ci documenti in formato Excel che fatturiamo 90ml..

poi si viene a sapere che siamo arrivati a 106 e i files Excel rimangono misteriosamente dormienti sul tuo desktop.
forse perché gli introiti sono cresciuti nonostante il tafazzismo imperante (e comunque sempre grazie a noi tifosi, veri proprietari del club chiaramente).

ora arrotondi a 100 e moltiplichi per 10, saltando a pié pari la cronistoria di come si é arrivati a superare il tetto (che pensavi fosse di 95 se si accettava uno sponsor qualunque, foss'anche il Salumificio F.lli Bufaletti).

così prima non erano bravi a incrementare, ora che hanno incrementato non sono bravi a fare il salto della quaglia, spendendo quello che occorre per ambire al tricolor..
e si continua a comprare le pastarelle la domenica invece di provare l'ebbrezza di un bel salto col paracadute bucato, ché ti dà più adrenalina.

ottimo, continua così. Non so cosa scrivi, ma di certo lo fai molto bene..  :)

Toh, guarda qui. Ho fatto anche la somma.
Ma la domanda vera, quella centrale, quella che affligge il tifoso è la seguente: con questo flusso di cassa tutto sommato modesto riusciremo a garantirci i costi di un ufficio stampa un po' più attrezzato?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 14:37
E se dicessi che quello che hai scritto è falso ?
La protesta non centra nulla con federsupporter.
L'assoluta (come la chiami tu) convinzione a me sembra sia solo tua.
Parli per deduzioni, parli troppo convinto di te stesso, ma non è la realtà delle cose. Stai sviando il vero punto della protesta. Adesso non mi venire a dire qual'è il vero motivo di tale protesta, perchè sarebbe troppo tardi,  potevi accertarti prima di scrivere simili "falsità".
Noi siamo sempre quelli che stavamo bene con: Umberto Lenzini, Gianmarco Calleri, Gian Chiarion Casoni, Giorgio Chinaglia....etc etc Non dimenticarlo mai !
Non siamo tifosi nati nell'era Cragnottiana.

A me me sa che siete gli stessi che avete 'gentilmente' chiesto al sig. Casoni di farsi 'da parte' senza rompere tanto le palle e di cedere la Laizo al sig. Chinaglia Giorgio..

Poi sappiamo tutti come è finita..

Come poteva del resto finire se il sig. Lotito avesse ceduto alla piazza (ed alle radio..) e si fosse seduto al tavolo per cedere la Laizo ai casalesi..

BRRRRRRRRRRRR

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:36
Per come la vedo io e' un soggetto inaffidabile e probabilmente non adatto a gestire una spa se la sentenza della cassazione non e' carta straccia.

Se fossimo al primo anno di gestione potrebbe essere un pronostico degno di essere valutato..
Dopo dieci anni credo che si possa valutare per quello che è: infondato.

Poi in realtà puoi anche dimostrarmi che mi sbaglio, che ha gestito male, che vignaroli, che pererinha, che la coppa italia è un porta ombrelli ecc.. ma vedi alla fine tutto torna al discorso che permea questo forum nella sua interezza: lotito si lotito no

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 14 Feb 2014, 14:33
inzia con la B e finisce con la I... indizio...... è amante delle belle donne e delle notti "calde", ed è un famoso politico!!!
;)

vuoi il video per farti capire meglio???

no, credo di aver capito.

adesso ti chiedo cortesemente fonti, pezze d'appoggio, nomi e codici fiscali di quelli che ti hanno inculcato tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:05
Quando citi strumentalmente una frase che persino Galliani ha proferito non ti senti un pò Plastino e un pò Benedetti? Dì la verità..   ;)

Al massimo mi sento fish. E questo mi basta.
Tu come ti senti quando poni interrogativi così ficcanti? Ti senti un po' Santoro o un po' Vespa?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:40
Se fossimo al primo anno di gestione potrebbe essere un pronostico degno di essere valutato..
Dopo dieci anni credo che si possa valutare per quello che è: infondato.

Poi in realtà puoi anche dimostrarmi che mi sbaglio, che ha gestito male, che vignaroli, che pererinha, che la coppa italia è un porta ombrelli ecc.. ma vedi alla fine tutto torna al discorso che permea questo forum nella sua interezza: lotito si lotito no

Ma sai è la domanda del momento da 10 anni, visto che alla presidenza c'è un personaggio che non fa dell'understatment o della riservatezza la cifra stilista ed espressiva più evidente.
Se vuoi parliamo di Vinazzani, oppure di Magnocavallo, eroi di una Lazio dura, pura e soprattutto austera, di quella che un pareggio a Sanbenedetto era oro colato, di quella che "annamo in trasferta cor pullman", di quella "che c'hai 'na sigaretta?".
Insomma, quella Lazio lì tanto passata ma che più di qualcuno tornasse ad essere attuale.

Discussione precedente - Discussione successiva