il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:37
Quindi non sono i crociati della Lazio!
Gli azionisti cirio quando si sono costituiti parte civile nel processo a cragnotti non hanno mai detto di farlo per il bene della lazio!!!!

Curate i vostri interessi ma non osate dire che state curando anche i miei!

Se tu pensi che i tuoi affari siano ben curati da un soggetto che la legge definisce inadeguato a gestire affari altrui contento te.  Non capisco veramente cosa ci sia di cosi difficile da comprendere.  Trovo pero' che tu abbia un concetto strano del tifo se ti adombri quando altri soggetti non vogliano un pregiudicato alla guida della Lazio. 

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:26
'amico mio' er tifoso vole sempre de più..

'amico mio' , l'omo vole sempre de più... e meno male aggiungo , sennò invece de sta con un ipad in mano a scrive qui sopra ,  stavi con na lancia in mano a caccia di lepri in mezzo al bosco...

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 14:37
E se dicessi che quello che hai scritto è falso ?
La protesta non centra nulla con federsupporter.
L'assoluta (come la chiami tu) convinzione a me sembra sia solo tua.
Parli per deduzioni, parli troppo convinto di te stesso, ma non è la realtà delle cose. Stai sviando il vero punto della protesta. Adesso non mi venire a dire qual'è il vero motivo di tale protesta, perchè sarebbe troppo tardi,  potevi accertarti prima di scrivere simili "falsità".
Noi siamo sempre quelli che stavamo bene con: Umberto Lenzini, Gianmarco Calleri, Gian Chiarion Casoni, Giorgio Chinaglia....etc etc Non dimenticarlo mai !
Non siamo tifosi nati nell'era Cragnottiana.

Non è falso perchè gli autori della protesta e la federsupporter si fondono in un unico intento... non lo dico io lo dicono loro! dove? per radio e nei loro siti.

Se Scarcelli (elemento della protesta) presenta parisi (federazionisti) dicendo: ecco un discorso importante per tutti noi, più importante di lazio catania che un vero tifoso non può non ascoltare COSA DOVREI PENSARE?

Altro che falsità clikka su un cazzo di sito qualsiasi e leggi invece di sparare accuse

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:34
Questo perchè pensi che mi piaccia non vincere..
Io non sono rassicurato per nulla!

Vorrei ricominciare a discutere degli errori di lotito per quello che sono: errori! Non ingranaggi di un piano malefico
Vorrei discutere di lotito per quello che è: un presidente buono e non ottimo, paragonabile a calleri (forse anche un po' meglio) non lasciarmi andare a sproloqui assurdi dandogli dell'incomptente totale.

Se vuoi discuterne puoi farlo benissimo, ma prima devi sganciarti dal confronto con Calleri e tutti i presidenti ante calcio moderno

Altrimenti rischi di fare un paragone tra pere e mele

Mi sembri anche generoso nel dargli un voto "buono", troppi margini di miglioramento (nel complesso, non solo nella gestione finanziaria) per dargli anche solo la sufficienza

PS: personalmente non gli ho mai riservato un giudizio di totale incompetente, piuttosto il contrario, per me è fin troppo competente a curare i suoi interessi personali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:40
Se fossimo al primo anno di gestione potrebbe essere un pronostico degno di essere valutato..
Dopo dieci anni credo che si possa valutare per quello che è: infondato.

Poi in realtà puoi anche dimostrarmi che mi sbaglio, che ha gestito male, che vignaroli, che pererinha, che la coppa italia è un porta ombrelli ecc.. ma vedi alla fine tutto torna al discorso che permea questo forum nella sua interezza: lotito si lotito no

Basta che ti leggi la sentenza della cassazione che fino a prova contraria e' legge. Se poi tu ti sei eretto a legislatore della Republica Italiana in materia di diritto societario la chiudiamo qui.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:40
no, credo di aver capito.

adesso ti chiedo cortesemente fonti, pezze d'appoggio, nomi e codici fiscali di quelli che ti hanno inculcato tutto ciò.
il ponte di messina le dice qualcosa???

http://milanworld.forumfree.it/?t=43090654

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 14:43
'amico mio' , l'omo vole sempre de più... e meno male aggiungo , sennò invece de sta con un ipad in mano a scrive qui sopra ,  stavi con na lancia in mano a caccia di lepri in mezzo al bosco...

Buddha non sarebbe in accordo con te

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:45
Basta che ti leggi la sentenza della cassazione che fino a prova contraria e' legge. Se poi tu ti sei eretto a legislatore della Republica Italiana in materia di diritto societario la chiudiamo qui.

Nella sentenza c'è scritto che sta gestendo male la società sportiva?
caspita devo leggerla

ps la sentenza è legge? ma de che?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 14 Feb 2014, 14:45
il ponte di messina le dice qualcosa???

avoja, ma che c'entra?

fornisci nomi, cognomi, luoghi e circostanze sui magheggi palazzinari. Non ti far pregare, orsù.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Infatti è perchè non sa fermarsi e capire di avere già il sufficiente che esistono gli avidi che fanno fallire gli stati...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

nel tuo caso era molto meglio che andassi pé lepri..   :)   :beer:

(scherzo)

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:39
A me me sa che siete gli stessi che avete 'gentilmente' chiesto al sig. Casoni di farsi 'da parte' senza rompere tanto le palle e di cedere la Laizo al sig. Chinaglia Giorgio..

Poi sappiamo tutti come è finita..

Abbiamo sempre avuto rispetto di Casoni, è improponibile il confronto con l'attuale

Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:39
Come poteva del resto finire se il sig. Lotito avesse ceduto alla piazza (ed alle radio..) e si fosse seduto al tavolo per cedere la Laizo ai casalesi..

BRRRRRRRRRRRR

Fermo restando che gli sbagli sono stati più volte riconosciuti, magari poteva far scoprire immediatamente le carte. Sedersi al tavolo, non voleva dire immediatamente vendere. Verificare chi fosse colui che voleva acquisire la Lazio...
Dovremmo entrare in altri mille discorsi che non hanno nulla a che vedere con l'attuale topic.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:44
Non è falso perchè gli autori della protesta e la federsupporter si fondono in un unico intento... non lo dico io lo dicono loro! dove? per radio e nei loro siti.

Se Scarcelli (elemento della protesta) presenta parisi (federazionisti) dicendo: ecco un discorso importante per tutti noi, più importante di lazio catania che un vero tifoso non può non ascoltare COSA DOVREI PENSARE?

Altro che falsità clikka su un cazzo di sito qualsiasi e leggi invece di sparare accuse

quali sono i siti, quali le radio ?  Io non ho bisogno di leggere  :ssl

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 14:52
quali sono i siti, quali le radio ?  Io non ho bisogno di leggere  :ssl

Le radio su cui intervengono, i siti su cui scrivono le persone coinvolte i rappresentanti della protesta e della federazionisti..
Mi domando come fai a dare del falso a qualcuno e poi ammettere candidamente di non leggere e non ascoltare i protagonisti dell'argomento.. anzi lo so come fai: sei un superficiale

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:30
E certo che sei diverso da me se non la pensi come me.

Ti ricorderei che la parte mediatica (leggi ellenico..) che sta dietro a questa manifestazione agli abbonati di quest'anno la definiti pecoroni.. Con tanto di foto di greggi al pascolo..

Adesso ce fate l'ha manifestazione delibbertà insieme..

Potemo esse uguali?

di grazia, forse me so perso qualcosa,
ho mai scritto che faccio la manifestazione delibbertà???
ho parlato de ellenici vari ???

certo che nun potemo esse uguali, e meno male

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:55
Le radio su cui intervengono, i siti su cui scrivono le persone coinvolte i rappresentanti della protesta e della federazionisti..
Mi domando come fai a dare del falso a qualcuno e poi ammettere candidamente di non leggere e non ascoltare i protagonisti dell'argomento.. anzi lo so come fai: sei un superficiale

non ci siamo capiti: Mi devi scrivere nomi e cognomi di coloro che hanno parlato. Link di Siti internet o link di radio che parlano di questo.

Quello evidenziato dove l'avrei scritto ?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 14 Feb 2014, 14:51
edit scusate
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/calcio/dossier-stadi/dossier-stadi/dossier-stadi.html

mi spiace ma ho chiesto, gentilmente, che parlassi a parole tue.

Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 14:50
Fermo restando che gli sbagli sono stati più volte riconosciuti, magari poteva far scoprire immediatamente le carte. Sedersi al tavolo, non voleva dire immediatamente vendere. Verificare chi fosse colui che voleva acquisire la Lazio...

gregor, ho grande rispetto per te e per la tua lazialità, ma non é pensabile che un Presidente di un club prestigioso (quand'anche gestore della nostra passione e dei nostri soldi, ma sappiamo che lo sono TUTTI gli altri presidenti, gestori dico) si possa sedere intorno a un tavolo (cit.) col primo che passa e che comincia a blaterare assurdità.

Ma tu ce lo vedi Della Valle che va a un appuntamento del genere con uno, presentato magari dall'ellenico e supportato da toffolo e plastino, che promette azzeramento istantaneo del debito con l'Erario e un futuro radioso?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tornando al topic, doop aver riscontrato che tra determinazione della pena e rimozione delle cariche federali non sembrano esserci legami, essendo sufficiente il passato in giudicato della sentenza,
il tema centrale della discussione sarebbe quello di valutare l'impatto, non solo emotivo, dell'accoglimento della richiesta della Federsupporter per la rimozione del presidente dalle cariche societarie e di Lega.
In sintesi, qualcuno di buona volontà potrebbe descrivere lo scenario di una Lazio lievemente de-lotitizzata?
Una Lazio più debole?

Discussione precedente - Discussione successiva