E invece io ci credo!
Cerco di non confondere l'amarezza (eufemismo....) di un risultato negativo con le possibilità che ancora abbiamo, e intatte. Certo, se penso al Catania, al Lecce, al Parma, al Bologna, al Cesena (quanta Romagna... ma non sarà che fanno male i tortellini?), mi sembra davvero un'occasione persa, quest'anno. Ma non posso neppure dimenticare il Milan (doppio palo), il Palermo, l'Udinese. Cioè, equilibrio!
Andrò pure controcorrente, ma la prima parte del secondo tempo di ieri, dopo alcune sviste in difesa, lo ammetto... a me stava piacendo. E non sono convinto che se l'arbitro avesse dato il fallo su Matu il Chievo avrebbe segnato! Così come resto convinto che spesso sono gli episodi ad indirizzare giudizi ed entusiasmi. E purtroppo, ultimamente ne abbiamo avuti anche di negativi! Non saremo così spettacolari, verissimo, ma arrivare quasi a invidiare la roma perchè se la gioca a milano con l'inter, beh... sul 4 a 1, se l'inter non si fosse fermata mentalmente, saremmo arrivati a un altro 7 a 1, datemi retta! Mi tengo stretto lo 0 a 0 col milan.
Se guardate, parlando, per finire, di Reja, ogni cosa che fa viene criticata. Penso meriti più rispetto, primo perchè non è un pagliaccio mediatico, secondo perchè, volenti o nolenti,. stiamo lì... e se ci stiamo è pure merito suo. E secondo me, più auspicabile che il prossimo anno se ne vada Zarate (a questo punto, idolo da provinciale!) che lui. A meno che Lotito, che mi da l'idea di trattare anche troppo bene i suoi pupilli, non faccia la stupidaggine di ascoltare la piazza. E' il mio pensiero. SFL.