Citazione di: Drieu il 06 Dic 2013, 15:36
Che poi ciclicamente 'sto tema si ripropone.
Su internet ovviamente.....
I fantomatici e temibili Dissidenti Ultras Lazio... gli ultras pù invisibili della storia.
Il north side del chievo in confronto è l' Intercity Firm.....
vabbé Drieu, questa è na provocazione bella e buona.
Quale sarebbe il senso de sto post?
Prima provi a metterla su "
a che serve, chi se ne accorge" e ce posso pure sta, il discorso ha un suo senso.
Ma siccome KG te risponne a tono tiri giù la maschera e la metti sulla sfida.
O meglio sulla presunta ridicolaggine de sti tifosi (tifosi da tastiera, in confronto quelli del chievo so la ICF, ecc.).
E io te lo dico, parlando per me perchè ognuno in questo c'ha la sua, è proprio questo che me fa dì:
ma chi ve se copre, manco de striscio.
Ma davvero pensi (o pensate) che sto mancato palesarsi sia timore?
Gente che nun se fa
ALCUN problema sei giorni la settimana, improvvisamente la domenica je cala la palpebra?
Il punto è proprio un altro: io vado allo stadio pe tifà la Lazio, non pe fa Nazi Hunting.
E invece lo so che se facessi quello che propone KG a na certa me ce troverei in quella dinamica, perché dovrei dimostrà qualcosa a dei nazi-dementi che me verrebbero sotto pe fa vedè che noi semo come quelli del chievo (cit.).
E in tutto questo 'ndo finirebbe la Lazio, il supporto, il tifo? Scomparsi in una faida tra gruppetti.
Ma sti cazzi. Sti grandissimi cazzi. Chi ve se 'ncula (bis).
Questi che tu chiami fantomatici, caro mio, nun se so' mai tirati indietro: a scola, all'università, pe strada. mai.
Pensano solo che non valga la pena misurasse il membro in curva pe vedè chi ce l'ha più lungo e soprattutto che in tutto questo ce rimetterebbe solo la Lazio.
Se poi c'è chi se vole crede uno dei 300 spartani che previene l'arrivo dei barbari oh, faccia pure, contento lui.
Tanto restano sempre gli altri sei giorni la settimana de cui sopra.