il prossimo anno

Aperto da Kim Gordon, 06 Dic 2013, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 06 Dic 2013, 10:59
neutro so i saponi.
l'identità nelle cose che si fanno è quella di chi quelle cose le fà. non è una targa che si sceglie prima e poi se monta sul paraurti.
profilo basso, quindi. Conta solo la Lazio allo stadio, ma l'identità è data da chi ci sarebbe.
va bene "tifoseria scevra da ogni condizionamento politico"?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Mi sfugge, però, come si possa esternare questa "identità" sfoggiando solo vessilli biancocelesti e Laziali.
Nessuno, sinceramente, noterebbe la differenza....

Mi sfugge anche quanto sarebbe presente questa identità in trasferta, in particolare in quelle tipo "varsavia". E chi sarebbe disposto a difenderla, questa identità....

Vedersi la partita tra amici, magari particolarmente affini su certe questioni, è estremamente differente dal costituire un gruppo...ma questo credo che tu lo sappia già....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 06 Dic 2013, 11:55
Interessante.

Mi sfugge, però, come si possa esternare questa "identità" sfoggiando solo vessilli biancocelesti e Laziali.

Mi sfugge anche quanto sarebbe presente questa identità in trasferta, in particolare in quelle tipo "varsavia". E chi sarebbe disposto a difenderla, questa identità....

Vedersi la partita tra amici, magari particolarmente affini su certe questioni, è estremamente differente dal costituire un gruppo...ma questo credo che tu lo sappia già....
KG: vojo costruì un palazzo.
Drieu: si ma la mansarda come la fai? Secondo me ce piove dentro...
;)
Se parteciperai Tu lo spirito di cui si parla prenderà forma.  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
e se invece di anti(c), fosse per(eirinha)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 06 Dic 2013, 14:11
E se invece di anti fosse per?
e se invece di anti(c), fosse per(eirinha)?
bella fratè. Che tessera sei? :)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Se all'Olimpico spunta un gruppo con dentro KG, Panzabianca e Drieu io chiedo subito di aderire, così quando sono a Roma so dove mettermi allo stadio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 06 Dic 2013, 11:55
Interessante.

1) guarda Drieu, aparte le risate, non me ne volere se ti dico che si noterebbe eccome. come se nota nella vita de tutti i giorni.

2)so ca22i che non te riguardano, come a te non ti riguardano i miei ca22i quando sostieni alba dorata.

3)no no non hai capito, avete rotto erca22o.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 06 Dic 2013, 14:53
1) guarda Drieu, aparte le risate, non me ne volere se ti dico che si noterebbe eccome. come se nota nella vita de tutti i giorni.

2)so ca22i che non te riguardano, come a te non ti riguardano i miei ca22i quando sostieni alba dorata.

3)no no non hai capito, avete rotto erca22o.

1) Non capisco come si possa notare un gruppo di persone con una chiara connotazione politica, in assenza di espliciti riferimenti politici. Ma era solo una curiosità sul come volevi impostare la cosa...non che me ne freghi molto.

2) Sei troppo permaloso. E cmq non sostengo nessun movimento politico, men che meno straniero.

3) Avete chi?? Grazie per il plurale maiestatis, non me lo merito.

In ogni caso datte da fà....perchè aspettare il prossimo anno, quando tra 10 giorni c'è Lazio-livorno... sarebbe un ottimo giorno per iniziare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 06 Dic 2013, 15:16
1) Non capisco come si possa notare un gruppo di persone con una chiara connotazione politica, in assenza di espliciti riferimenti politici. Ma era solo una curiosità sul come volevi impostare la cosa...non che me ne freghi molto.

2) Sei troppo permaloso. E cmq non sostengo nessun movimento politico, men che meno straniero.

3) Avete chi?? Grazie per il plurale maiestatis, non me lo merito.

In ogni caso datte da fà....perchè aspettare il prossimo anno, quando tra 10 giorni c'è Lazio-livorno... sarebbe un ottimo giorno per iniziare....

1) si nota. anche avessimo tutt. le scarpe uguali...daltronde in CN se nota il contrario...

2) non è permalosità. è che il tuo tono lo riconosco. beibi.

3) perdona il plurale. hanno. meglio?

in ogni caso, fatte li ca22i tua.  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in generale, oggi a distanza di una settimana da varsavia, dopo che vari esponenti politici hanno preso le difese dei tifosi coinvolti in quello scandaloso arresto collettivo, mi posso permettere di esprimere questo semplice pensiero:

parte della responsabilità di quello che è successo, è delle mani a paletta. fatevene una ragione, è così.

se la maggior parte dell'opinione pubblica pensa laziale=bandito fascista quindi non meritevole di essere difeso, non è certo colpa della società.

non voglio difendere la polizia polacca né tantomeno il ministro degli interni: bella denuncia al tribunale ONU dei diritti umani e passa la paura

non voglio difendere i giornalisti italiani: categoria imbarazzante

ma non voglio neanche difendere i "banditi" spacciati per tifosi che hanno contribuito a creare st'identità che anch'io mi porto appresso per il solo fatto di essere laziale.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Che poi ciclicamente 'sto tema si ripropone.
Su internet ovviamente.....

I fantomatici e temibili Dissidenti Ultras Lazio... gli ultras pù invisibili della storia.

Il north side del chievo in confronto è l' Intercity Firm.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 06 Dic 2013, 15:36

I fantomatici e temibili Dissidenti Ultras Lazio... gli ultras pù invisibili della storia.

Il north side del chievo in confrontoo è l' Intercity Firm.....

E comunque, sto post che hai scritto certifica che nn me sbajavo...

La prossima volta va a piagne da nantra parte.

Ah! Drieu, sulla rete girano fotomontaggi della CN che tira su lo striscione : "ONORE AL CAMERATA MANDELA"
...solo pe fatte capí che una certa tracotanza è malriposta. La paraculaggine ancora meno.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Premesso che io la questione la tratto con molta ma molta leggerezza e con il sorriso sulle labbra....

non capisco cosa c'entri la questione del fotomontaggio...

se a te o a qualcun altro dà fastidio l' atteggiamento delle Nord lo comprendo e al tempo stesso comprendo anche la voglia di organizzarsi....fatelo, chi vi dice niente....

ovvio che un pò d' ironia venga spontanea, ripensando ad altri maldestri (anzi, malsinistri) tentativi fatti in passato....sempre virtuali, del resto. Ma trattasi, almeno da parte mia, di semplice ironia.
Nessuna tracotanza, fidati....

NB

che poi io avevo solo espresso il dubbio di come fosse possibile manifestare identità antifà allo stadio senza ricorrere a simbologie politiche ma solo con i colori biancocelesti.
Se si è solo per la Lazio, la componente antifà è superflua, anzi discriminante. IMHO.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 06 Dic 2013, 10:14
un gruppo di tifosi/e antifà, allo stadio.

basta ca22ate.

Hai pienamente ragione Kim, credo sia arrivato il momento.
In caso servisse, non so come, io ci sono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 06 Dic 2013, 15:36

Il north side del chievo in confronto è l' Intercity Firm.....

vabbé Drieu, questa è na provocazione bella e buona.
Quale sarebbe il senso de sto post?

Prima provi a metterla su "a che serve, chi se ne accorge" e ce posso pure sta, il discorso ha un suo senso.

Ma siccome KG te risponne a tono tiri giù la maschera e la metti sulla sfida.
O meglio sulla presunta ridicolaggine de sti tifosi (tifosi da tastiera, in confronto quelli del chievo so la ICF, ecc.).

E io te lo dico, parlando per me perchè ognuno in questo c'ha la sua, è proprio questo che me fa dì: ma chi ve se copre, manco de striscio.

Ma davvero pensi (o pensate) che sto mancato palesarsi sia timore?
Gente che nun se fa ALCUN problema sei giorni la settimana, improvvisamente la domenica je cala la palpebra?

Il punto è proprio un altro: io vado allo stadio pe tifà la Lazio, non pe fa Nazi Hunting.
E invece lo so che se facessi quello che propone KG a na certa me ce troverei in quella dinamica, perché dovrei dimostrà qualcosa a dei nazi-dementi che me verrebbero sotto pe fa vedè che noi semo come quelli del chievo (cit.).

E in tutto questo 'ndo finirebbe la Lazio, il supporto, il tifo? Scomparsi in una faida tra gruppetti.
Ma sti cazzi. Sti grandissimi cazzi. Chi ve se 'ncula (bis).

Questi che tu chiami fantomatici, caro mio, nun se so' mai tirati indietro: a scola, all'università, pe strada. mai.
Pensano solo che non valga la pena misurasse il membro in curva pe vedè chi ce l'ha più lungo e soprattutto che in tutto questo ce rimetterebbe solo la Lazio.

Se poi c'è chi se vole crede uno dei 300 spartani che previene l'arrivo dei barbari oh, faccia pure, contento lui.
Tanto restano sempre gli altri sei giorni la settimana de cui sopra.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
(che poi, pe di', antifa' di per se non dovrebbe manco esse 'na fazione)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 06 Dic 2013, 16:18

Se si è solo per la Lazio, la componente antifà è superflua, anzi discriminante. IMHO.

questo allora se potrebbe dì pe taaaante altre cose.
Che però allora entrano in contraddizione con buona parte della retorica di curva sulla "fratellanza tra Laziali", lo devi ammette.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AguilaRoja il 06 Dic 2013, 16:21
Hai pienamente ragione Kim, credo sia arrivato il momento.
In caso servisse, non so come, io ci sono.

Daje  ;)

Citazione di: arkham il 06 Dic 2013, 16:24
(che poi, pe di', antifa' di per se non dovrebbe manco esse 'na fazione)

..appunto.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Drieu l'ironia, il ghigno, è tipico di un certo stile...

Sappiamo tutt. Che la legge dellintimidazione spaventa.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: FatDanny il 06 Dic 2013, 16:24
vabbé Drieu, questa è na provocazione bella e buona.
Quale sarebbe il senso de sto post?

Prima provi a metterla su "a che serve, chi se ne accorge" e ce posso pure sta, il discorso ha un suo senso.

Ma siccome KG te risponne a tono tiri giù la maschera e la metti sulla sfida.
O meglio sulla presunta ridicolaggine de sti tifosi (tifosi da tastiera, in confronto quelli del chievo so la ICF, ecc.).

E io te lo dico, parlando per me perchè ognuno in questo c'ha la sua, è proprio questo che me fa dì: ma chi ve se copre, manco de striscio.

Ma davvero pensi (o pensate) che sto mancato palesarsi sia timore?
Gente che nun se fa ALCUN problema sei giorni la settimana, improvvisamente la domenica je cala la palpebra?

Il punto è proprio un altro: io vado allo stadio pe tifà la Lazio, non pe fa Nazi Hunting.
E invece lo so che se facessi quello che propone KG a na certa me ce troverei in quella dinamica, perché dovrei dimostrà qualcosa a dei nazi-dementi che me verrebbero sotto pe fa vedè che noi semo come quelli del chievo (cit.).

E in tutto questo 'ndo finirebbe la Lazio, il supporto, il tifo? Scomparsi in una faida tra gruppetti.
Ma sti cazzi. Sti grandissimi cazzi. Chi ve se 'ncula (bis).

Questi che tu chiami fantomatici, caro mio, nun se so' mai tirati indietro: a scola, all'università, pe strada. mai.
Pensano solo che non valga la pena misurasse il membro in curva pe vedè chi ce l'ha più lungo e soprattutto che in tutto questo ce rimetterebbe solo la Lazio.

Se poi c'è chi se vole crede uno dei 300 spartani che previene l'arrivo dei barbari oh, faccia pure, contento lui.
Tanto restano sempre gli altri sei giorni la settimana de cui sopra.

:up:

Discussione precedente - Discussione successiva