Citazione di: LordEagle il 06 Dic 2013, 17:31
Scusate ma quello che leggo denota il fatto che della curva , di quello che è accaduto in curva , delle dinamiche ultras della curva non ne sapete molto.
La politica in certe dinamiche ci è entrata sempre poco o quasi .
Io da tempo ne sto fuori e non me ne interesso più di tanto ma vi dico che un gruppo ultras non ve lo faranno mai fare anche se vi palesaste entrando a passo d'oca , con le braccia tese e bandiere con croci uncinate.
Ovviamente IMHO che qualche annetto in curva ed in giro per l'lItalia e l'Europa se me lo sono fatto
ma so' d'accordissimo, infatti il discorso co Drieu esulava nel modo più assoluto le dinamiche specifiche di Curva e stava solo alla politica (visto che il topic propone l'idea di un gruppo antifa).
Io il piano ultras, che riguarda questioni molto diverse, non l'ho toccato proprio.
nel discorso che faccio io, anche fossi riconosciuto come legittimato a formare un gruppo, avresti comunque il problema.
NON genericamente con gli ultras, ma con chi deve dare una dimostrazione di altro profilo (i nazi-dementi).
Il problema che poni tu invece l'avrei capito se il topic avesse avuto come tema la costituzione di un fantomatico gruppo di LazioNet.
E lì avrei sposato il tuo intervento al 100% per il semplice fatto che parliamo di due cose di natura profondamente diversa.
Uno spazio di discussione, per sua natura variegato, molteplice, irriducibile (nel senso che non può essere ridotto a X) come il forum da una parte, un soggetto per definizione identitario come un gruppo dall'altra.
Già in questo c'è la motivazione per cui il discorso non ha senso.
Le resistenze che incontreresti ne sarebbero una semplice e naturale conseguenza.