Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Er Maestro

*
Lazionetter
* 586

Lille
Al Ahli
Ajax
Betis Siviglia
Barcellona

Questa era la pre season del Como lo scorso anno.
Per inciso, le vinsero tutte tranne il Trofeo Gramper contro il Barça, che li travolse con un 5-0 e in qualche misura ridimensionò all'inizio della stagione l'immagine sorprendente di un Como pronto a sfidare le grandi del campionato.
Sappiamo tutti poi com'è andata a finire la storia.

Noi invece ci sfideremo con il Civita Castellana e l'Ostia Mare.

Se non è una cartina di tornasole questa, non so più che dire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: BalkanLaziale il Oggi alle 15:15Modalita risparmio.
Mi ricordano le amichevoli degli anni 80 quando eravamo in B

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Per la miseria, questo personaggio non solo ha toccato il fondo, ora sta scavando.... una provocazione continua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 15:25Lille
Al Ahli
Ajax
Betis Siviglia
Barcellona

Questa era la pre season del Como lo scorso anno.
Per inciso, le vinsero tutte tranne il Trofeo Gramper contro il Barça, che li travolse con un 5-0 e in qualche misura ridimensionò all'inizio della stagione l'immagine sorprendente di un Como pronto a sfidare le grandi del campionato.
Sappiamo tutti poi com'è andata a finire la storia.

Noi invece ci sfideremo con il Civita Castellana e l'Ostia Mare.

Se non è una cartina di tornasole questa, non so più che dire.
l'ostia mare però la vedo in forte crescita, altro che Barcellona
Piuttosto passare l'estate a Roma per la preparazione, vedrete gli infortunistica muscolari.. Poi qualcuno scriverai che non c'è attinenza, io credo che la preparazione va fatta con molto ossigeno fresco e a Formello non ne vedo

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 11
Quindi quando si giocava con l'Auronzo, boscaioli e compagnia cantando andava bene? Boh...

lyon

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 14:10https://www.sololalazio.it/2026/07/05/lazio-il-programma-del-ritiro-ufficiale-previste-sei-amichevoli/

La seconda fase della preparazione [...] 29 luglio - 9 agosto[...] aprirà le proprie porte ai tifosi [...] modalità di accesso ed orari saranno comunicati nei prossimi giorni [...] saranno inoltre organizzate sedute aperte ai media. [,,,]

gare aperte al pubblico:

Lazio-Flaminia Civita Castellana
Lazio-Avellino
Lazio-Ostiamare
non ci andrò manco se mi pagano in bitcoin

lyon

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Jor-El il Oggi alle 15:50Quindi quando si giocava con l'Auronzo, boscaioli e compagnia cantando andava bene? Boh...
dopo lauronzo c'erano le partite con squadre estere. Ora manco quello... Hai  visto mai tocca prendere l'aereo bulgaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.354
Citazione di: Jor-El il Oggi alle 15:50Quindi quando si giocava con l'Auronzo, boscaioli e compagnia cantando andava bene? Boh...
Dai su, lo sai pure te che  con l' Auronzo era la prima amichevole dopo pochi giorni di ritiro, poi c'erano quelle più "serie" con tournee in Inghilterra e/o in Germania.

Di questo passo, invece, tra un anno faremo le amichevoli con la squadretta degli amici di Enrichetto,  l' Amatrice Calcio e, all' estero, contro la squadra di Città del Vaticano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.553
Si certo giocavamo amichevoli livello auronzo fino a fine  agosto.
Io penso che se uno vuole fare challenge deve essere credibile.
Non credi?

Er Maestro

*
Lazionetter
* 586

Una volta il ragebait perlomeno era credibile.

Biscia

*
Lazionetter
* 559
Secondo me c'è anche un pizzico di provocazione ma sta scherzando col fuoco.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Dovessero andare bene queste partite leggeremo di una squadra in forma che può tornare agilmente in Europa...salvo poi svegliarsi nel fondo della classifica dopo poche giornate di campionato. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Però, arrivati a sto punto, una giornata per andare al curvone a Ostia a fare un bel torneo di beach soccer la potevano pure mette

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.074
strano che non giochiamo contro la Reggina, forse quando l'hanno informato che hanno abolito sui treni la terza classe c' ha rinunciato.
programma amichevoli ridicolo.

mariolazio

*
Lazionetter
* 205
Er Maestro

*
Lazionetter
* 586
La spiegazione più convincente l'ho sentita da mio padre, che mi ha detto "staranno cercando di recuperare qualche tifoso in giro per il Lazio".
Triste ma vero, credo che abbia perfettamente ragione (e che anche questo dica moltissimo dello stato delle cose attuale).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.106
Io però un po' li capisco, con una squadra che sta perdendo i giocatori migliori e dal livello tecnico ancora non definito, cioè non definito tra lotta salvezza e salvezza quasi tranquilla, prestigiose amichevoli internazionali con le loro probabili conclusioni in batosta, farebbero solo male all'autostima della squadra. Allora meglio ripiegare sul cortie di casa, con il Civitacastellana forse Ratkov segnerà un paio di gol e penseranno pure di avere risolto il problema della punta.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.157

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.289
Ahaha e' una presa per il chiulo continua.
"Abbonatevi gente abbonatevi"

Discussione precedente - Discussione successiva