Citazione di: amor_marde il 08 Ago 2025, 23:00
E andiamo di patenti.
In pratica tu vivi la Lazio come una soap opera. Ti basta vedere la Lazio. Ne consegue che il risultato è irrilevante ai fini della tua gioia o disperazione, aspetti solo la puntata successiva.
Io tifo pensando alla competizione in cui la Lazio è iscritta insieme ad altre squadre.
E comunque ciò non implica automaticamente voler vincere lo scudetto, come sparato da quellaltro utente.
Ho abbastanza anni da riconoscere l'era Lenzini da quella Cragnottiana passando per quelle in mezzo.
Sì, a me basta guardare la Lazio e son contento per quello. Se vince o perde, il mio stato d'animo dipende sempre e solo da come ha giocato, da contro chi ha giocato e in quale competizione. Se ha giocato bene, il risultato, l'avversario e la competizione sono irrilevanti, son soddisfatto lo stesso. Se gioca male, anche vincendo son contento, ma non del tutto soddisfatto, anche se le partite vinte a caxxo son proprie delle grandi squadre.
Ma al di là di questo, io tifo esattamente pensando alla rosa che abbiamo e alla (sola) competizione da fare, solo che non mi fracasso gli zebedei ogni giorno su quanto siano belli gli altri, di cui sinceramente NON frega una mazza. Come già scritto ho scoperto qui che gasperino fosse andato alle merde, che la bergamasca avesse ceduto retegui e so che il milan ha preso modric perché l'ho letto di sfuggita sul giornale al bar mentre facevo aperitivo.
Ripeto, una delle estati calcisticamente più belle e rilassanti. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, il resto lodeciderà il campo. Fosse per me il mercato lo aprirei manco un mese. Odio i giornalai quando scrivono le minchiate assurde che scrivono in questo periodo.