Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: amor_marde il 08 Ago 2025, 16:35
Non vedo differenze nel concetto "adeguare le pretese", ovviamente al ribasso, espresso da altro utente.
La posizione che esprimi rientra proprio in quel cluster.

Infatti io sono un tifoso della Lazio, tu evidentemente un tifoso di qualcosa che non esiste, motivo per cui sei irrequieto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 17:03
Infatti io sono un tifoso della Lazio, tu evidentemente un tifoso di qualcosa che non esiste, motivo per cui sei irrequieto
E via di patenti.....
Oh..... Che ognuno possa tifare la Lazio come meglio crede non è contemplato?
Ma mica ti dico che il tuo modo di tifare Lazio è infantile o altro!
Per quale maledetto motivo/virus/problema si deve sempre guardare quello che fanno gli altri? Come lo fanno
Cosa dicono....

Io, io, io...
Tu , tu, tu
Mamma mia che immane rottura di caxxi.

ME WE, LAZIO.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
DAZN confermato?
Grazie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 08 Ago 2025, 17:16
Dove si vede la partita di domani?
DAZN confermato?
Grazie

SI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2025, 17:10
E via di patenti.....
Oh..... Che ognuno possa tifare la Lazio come meglio crede non è contemplato?
Ma mica ti dico che il tuo modo di tifare Lazio è infantile o altro!
Per quale maledetto motivo/virus/problema si deve sempre guardare quello che fanno gli altri? Come lo fanno
Cosa dicono....

Io, io, io...
Tu , tu, tu
Mamma mia che immane rottura di caxxi.

ME WE, LAZIO.

Son gli altri che iniziano eh... son gli altri che fracassano ogni singolo topic col "moriremo tutti", "magari fossimo il Como" e "pure quelli di là son meglio".

Questo non è tifare, è invidiare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Purtroppo la Lazio partecipa a un torneo con altre 19 squadre, il confronto è quindi il sale, anche quello fuori dal campo, che poi è propedeutico a quello in campo.
In società finora hanno avuto il tuo atteggiamento, spero invece che al più presto si guardino alle "best practices" degli altri, ove presenti, per migliorarsi (e non parlo di mettere centinaia di mln sul mercato)
Al momento la gestione porta a commenti più negativi, gioco forza, confidiamo che le cose cambino

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.549
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 17:03
E andiamo di patenti.
In pratica tu vivi la Lazio come una soap opera. Ti basta vedere la Lazio. Ne consegue che il risultato è irrilevante ai fini della tua gioia o disperazione, aspetti solo la puntata successiva.
Io tifo pensando alla competizione in cui la Lazio è iscritta insieme ad altre squadre.
E comunque ciò non implica automaticamente voler vincere lo scudetto, come sparato da quellaltro utente.
Ho abbastanza anni da riconoscere l'era Lenzini da quella Cragnottiana passando per quelle in mezzo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Hai scritto una cosa senza senso; te e quell'altro utente!
E piú cerchi di razionalizzare sta cosa e piú inciampi in assurditá!
Basta con queste cazzate da elevare a chissá quale pensiero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Per me non esistono patenti o brevetti. Esistono i laziali ed i non laziali (tra cui le merde).
Qui dentro siamo, o si suppone che si sia, TUTTI LAZIALI.

Ciò che ci può distinguere è il modo di vivere le vicende extra calcio della Lazio, incluse le stronzate presidenziali.
Credo che QUI DENTRO non ci sia nessuno che tifa lotito, che non speri in una presidenza più manageriale, più orientata alla crescita organica. Siamo tutti terrorizzati dall'idea che lotito passi la società al figlio (o ad un "Ferrero"). O ci illudiamo al nome di Bezos o Ferrero.

Magari potremmo finirla di litigare come i capponi di Renzo ed attrarre indietro le centinaia di partecipanti al forum che forse anche nauseati dal nostro continuo battibeccare, sono scomparsi e ci privano dei loro, forse sciocchi o forse geniali contributi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Per me non esistono patenti o brevetti. Esistono i laziali ed i non laziali (tra cui le merde).

Ciò che ci può distinguere è il modo di vivere le vicende extra calcio della Lazio, incluse le stronzate presidenziali.
Credo che QUI DENTRO non ci sia nessuno che tifa lotito, che non speri in una presidenza più manageriale, più orientata alla crescita organica. Siamo tutti terrorizzati dall'idea che lotito passi la società al figlio (o ad un "Ferrero"). O ci illudiamo al nome di Bezos o Ferrero.

Magari potremmo finirla di litigare come i capponi di Renzo ed attrarre indietro le centinaia di partecipanti al forum che forse anche nauseati dal nostro continuo battibeccare, sono scomparsi e ci privano dei loro, forse sciocchi o forse geniali contributi.
Ferrero 1 sarebbe il vioeretta.
Ferrero 2, quello buono, é quello della Nutella.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: amor_marde il 08 Ago 2025, 23:00
E andiamo di patenti.
In pratica tu vivi la Lazio come una soap opera. Ti basta vedere la Lazio. Ne consegue che il risultato è irrilevante ai fini della tua gioia o disperazione, aspetti solo la puntata successiva.
Io tifo pensando alla competizione in cui la Lazio è iscritta insieme ad altre squadre.
E comunque ciò non implica automaticamente voler vincere lo scudetto, come sparato da quellaltro utente.
Ho abbastanza anni da riconoscere l'era Lenzini da quella Cragnottiana passando per quelle in mezzo.

Sì, a me basta guardare la Lazio e son contento per quello. Se vince o perde, il mio stato d'animo dipende sempre e solo da come ha giocato, da contro chi ha giocato e in quale competizione. Se ha giocato bene, il risultato, l'avversario e la competizione sono irrilevanti, son soddisfatto lo stesso. Se gioca male, anche vincendo son contento, ma non del tutto soddisfatto, anche se le partite vinte a caxxo son proprie delle grandi squadre.

Ma al di là di questo, io tifo esattamente pensando alla rosa che abbiamo e alla (sola) competizione da fare, solo che non mi fracasso gli zebedei ogni giorno su quanto siano belli gli altri, di cui sinceramente NON frega una mazza. Come già scritto ho scoperto qui che gasperino fosse andato alle merde, che la bergamasca avesse ceduto retegui e so che il milan ha preso modric perché l'ho letto di sfuggita sul giornale al bar mentre facevo aperitivo.

Ripeto, una delle estati calcisticamente più belle e rilassanti. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, il resto lodeciderà il campo. Fosse per me il mercato lo aprirei manco un mese. Odio i giornalai quando scrivono le minchiate assurde che scrivono in questo periodo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.398

Tutto vero e sempre apprezzabili le citazioni letterarie. Solo, ho l'impressione che le contese siano calate per numero e intensità, probabilmente a motivo della gravità e dell'unicità della situazione in cui ci ha precipitato l'attuale presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2025, 08:29
Sì, a me basta guardare la Lazio e son contento per quello. Se vince o perde, il mio stato d'animo dipende sempre e solo da come ha giocato, da contro chi ha giocato e in quale competizione. Se ha giocato bene, il risultato, l'avversario e la competizione sono irrilevanti, son soddisfatto lo stesso. Se gioca male, anche vincendo son contento, ma non del tutto soddisfatto, anche se le partite vinte a caxxo son proprie delle grandi squadre.

Ma al di là di questo, io tifo esattamente pensando alla rosa che abbiamo e alla (sola) competizione da fare, solo che non mi fracasso gli zebedei ogni giorno su quanto siano belli gli altri, di cui sinceramente NON frega una mazza. Come già scritto ho scoperto qui che gasperino fosse andato alle merde, che la bergamasca avesse ceduto retegui e so che il milan ha preso modric perché l'ho letto di sfuggita sul giornale al bar mentre facevo aperitivo.

Ripeto, una delle estati calcisticamente più belle e rilassanti. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, il resto lodeciderà il campo. Fosse per me il mercato lo aprirei manco un mese. Odio i giornalai quando scrivono le minchiate assurde che scrivono in questo periodo.

Pari pari a come seguo io il Liverpool...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2025, 08:37

Chi è che dà patenti?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2025, 08:37

Io invece quando seguo il Liverpool se non vince mi incaxxo come una iena e mi rovina la giornata, se vince mi metto la sciarpa e vado festeggiare in tutti i pub cantanto "you'll never walk alone"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Chi è che dà patenti?

Mica ho dato patenti

Ognuno tifa come vuole.. io seguo il Liverpool in quella maniera, sul serio

Però leggere di estate più bella e rilassante per via del mercato bloccato, mi lascia perplesso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2025, 08:44
Mica ho dato patenti

Ognuno tifa come vuole.. io seguo il Liverpool in quella maniera, sul serio

Però leggere di estate più bella e rilassante per via del mercato bloccato, mi lascia perplesso.
Ok, niente patenti. Però, il fatto di non leggere di affari fatti e poi sfumati, di pretese da abbassare o di offerte da adeguare... lo ammetto, mi rilassa. Poi se a fine partita non sono soddisfatto, picchio mia moglie e mi isolo da qualsiasi cosa sia legata alla Lazio, per almeno tre giorni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Ok, niente patenti. Però, il fatto di non leggere di affari fatti e poi sfumati, di pretese da abbassare o di offerte da adeguare... lo ammetto, mi rilassa. Poi se a fine partita non sono soddisfatto, picchio mia moglie e mi isolo da qualsiasi cosa sia legata alla Lazio, per almeno tre giorni.

A me è sempre piaciuto.

È il momento dei "sogni".

È vero che poi, nei miei decenni di Lazio, questi sogni si sono avverati solo poche volte ma la speranza ci stava sempre.

Quest'anno.. du' pa..e. e soli(t)e realtà

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2025, 09:15
A me è sempre piaciuto.

È il momento dei "sogni".

È vero che poi, nei miei decenni di Lazio, questi sogni si sono avverati solo poche volte ma la speranza ci stava sempre.

Quest'anno.. du' pa..e. e soli(t)e realtà
Non so quanti anni hai.
Io ricordo i "chi cazzo è" riferiti a Pulici o Garlaschelli, i "Frustalupi è vecchio", "Re Cecconi è un cocco di Maestrelli, ma quello buono era Bigon", o i "come si fa a regalare Massa all'Inter"...
Dopo 65 anni di tifo laziale attivo (in totale ne ho 71) la vivo con maggiore tranquillità ed equilibrio. Forse anche con molta rabbia verso chi non la pensa esattamente come me.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Non so quanti anni hai.
Io ricordo i "chi cazzo è" riferiti a Pulici o Garlaschelli, i "Frustalupi è vecchio", "Re Cecconi è un cocco di Maestrelli, ma quello buono era Bigon", o i "come si fa a regalare Massa all'Inter"...
Dopo 65 anni di tifo laziale attivo (in totale ne ho 71) la vivo con maggiore tranquillità ed equilibrio. Forse anche con molta rabbia verso chi non la pensa esattamente come me.

Ne ho decina ed oltre di meno. I miei ricordi nitidi di Lazio partono dal post scudetto 74, dai Cordova, dai Lopez, dall'arrivo dei giovanotti Agostinelli e Giordano dalle giovanili.

Il primo mercato nitido che ricordo mi portò Zucchini...

Discussione precedente - Discussione successiva