Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 08:42Motivi di preoccupazione quest'anno ce ne sono non pochi. Ma non possono scaturire da una partita del 20 luglio giocata con Galassi e Sciborek da centrali di centrocampo
Che tra l'altro è stata l'unica cosa interessante, forse assieme a Serra e la coppia Farcomeni - Bordon.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.550
Citazione di: DaMilano il 20 Lug 2026, 21:32Per chi l'ha vista....ma Artistico come vi sembra?
Non è né Vieri né immobile.  Resta il fatto che la enorme penuria attuale di centravanti, soprattutto  in Italia, dovrebbe indurre prudenza.  14 gol in b militando in una squadra da serie C, non sono pochi.
Una valutazione reale potrebbe essere fatta più  in là, in confronti con team di maggiore livello, che a quanto pare non incontreremo.
In verità non vi è certezza neanche per il modulo. Se si riuscisse a recuperare i soldi per Dia cedendolo, Artistico in rosa lo terrei anche oer l'età.
Senza evidenziare grande classe, da la senzazione di un maggior istinto sotto porta rispetto al mazzo di mezze punte in squadra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.922
Mi incuriosisce il centrocampo con Galassi e Psiborek: gli altri mancavano tutti? Chi è entrato nel secondo tempo? 

Gordon

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: portainsegne61 il Ieri alle 09:09Non è né Vieri né immobile.  Resta il fatto che la enorme penuria attuale di centravanti, soprattutto  in Italia, dovrebbe indurre prudenza.  14 gol in b militando in una squadra da serie C, non sono pochi.
Una valutazione reale potrebbe essere fatta più  in là, in confronti con team di maggiore livello, che a quanto pare non incontreremo.
In verità non vi è certezza neanche per il modulo. Se si riuscisse a recuperare i soldi per Dia cedendolo, Artistico in rosa lo terrei anche oer l'età.
Senza evidenziare grande classe, da la senzazione di un maggior istinto sotto porta rispetto al mazzo di mezze punte in squadra.

Io lo terrei almeno fino a Gennaio. Tra l'altro la cessione di Romagnoli sembra sia saltata per cui non serve più nemmeno prendere nil centrale. A sto punto mancherebbe solo l'acquisto di un trequartista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Gordon il Ieri alle 10:12Io lo terrei almeno fino a Gennaio. Tra l'altro la cessione di Romagnoli sembra sia saltata per cui non serve più nemmeno prendere nil centrale. A sto punto mancherebbe solo l'acquisto di un trequartista.
Romagnoli starà maledicendo il giorno che ha dato retta a Lotito per venire alla Lazio. Praticamente ci ha già salutati 3 volte e sta ancora qua. Immagino lo spirito con cui affronterà la nuova stagione, se non trova un'altra sistemazione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.542
Citazione di: kurt il Ieri alle 10:22Romagnoli starà maledicendo il giorno che ha dato retta a Lotito per venire alla Lazio. Praticamente ci ha già salutati 3 volte e sta ancora qua. Immagino lo spirito con cui affronterà la nuova stagione, se non trova un'altra sistemazione.
Questa volta la Lazio però non c'entra niente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.078
Bordon non mi è sembrato malaccio... Che i vari Fernandes lazzari serra sembrino buoni è un classico...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 11:31Bordon non mi è sembrato malaccio... Che i vari Fernandes lazzari serra sembrino buoni è un classico...
A me è piaciuto più Farcomeni, proprio come movimenti e impostazione fisica, che è positivo anche in una partita inutile giocata ad minkiam da tutti.
Lazzari e Fernandes han fatto male, per me, niente di particolare visto chi avevano di fronte, cioè gente che manco la C probabilmente.
Serra invece, che dovrebbe essere allo stesso livello degli aversari, ha fatto quel che voleva, quindi sicuro è di livello superiore alla nostra attuale primavera, che sia da A è un altro paio di maniche, ma non è che in rosa abbiamo fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

lyon

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: sharp il 20 Lug 2026, 18:11si si quello è indubbio, i corridori degli altopiani ad un certo punto dominavano fondo e mezzofondo, vincendo praticamente sempre tutto. avevano un vantaggio pazzesco proprio per via del tuo discorso

capisco la sensazione di cui parli quando atterrai a Lhasa (circa 4k sul livello del mare) appena misi piede fuori dall'aeroporto(dove l'atmosfera era , credo, pressurizzata) sembrava mi avessero legato due pesi da un quintale alle caviglie,ogni passo era uno sforzo, non giocai mai a pallone, ma scavallai abbondantemente i 4K della città per andare a visitare tutti i templi presenti che , bontà loro erano tutti sulle montagne essì perchè nonostante sia a 4K Lhasa sta in una vallata circondata dal resto della catena dell'himalaya (transhimalaya), mi sono sempre chiesto ma perchè mai ma sti cazzo de monaci i templi non potevano costruirli in basso, per modo di dire chiaramente,no sulle pendici cazzo

comunque la sensazione più brutta , mal di testa a parte, era il saltare almeno un respiro su 4
mal di testa fastidioso, poi, pian piano, sgusciando sulla fascia destra o sinistra, non mi fermava nessuno. Ho anche giocato con Aguinaga (che giocò contro  l'Italia nel 2002), Orazio Chiorazzo (un energumeno argentino) ed ero amichetto di Higuita quando giocava nell'Aucas, la mia squadra del cuore, ma stiamo divagando

Saluti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.725
Citazione di: lyon il Ieri alle 15:40mal di testa fastidioso, poi, pian piano, sgusciando sulla fascia destra o sinistra, non mi fermava nessuno. Ho anche giocato con Aguinaga (che giocò contro  l'Italia nel 2002), Orazio Chiorazzo (un energumeno argentino) ed ero amichetto di Higuita quando giocava nell'Aucas, la mia squadra del cuore, ma stiamo divagando

Saluti
OT
io mi limitavo a camminare, ma era tosta, considera che da Lhasa come detto, parecchi templi erano sulle montagne credo di aver scavallato quota 4000m più volte, non credo avrei potuto giocare a pallone,
3/4 del gruppone (era un mega viaggio di una nota banca italiana) non uscì mai dall'albergo per tutto il periodo del soggiorno
EOT

comunque uno dei motivi per le preparazioni in montagna alta montagna è proprio legato ai vantaggi dell'ossigenazione, e secondo me tra offerta economica della località(che credo siano venute a mancare per tutti o quasi) strutture (se ci andavano sempre, proprio scarse non dovevano essere, non parlo di Lazio, ma in generale), e ossigenazione, prima le squadre facendo due conti , con le offerte in essere accettavano, ora senza offerte delle località i ritiri si fanno nei propri centri .

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.542
Se salta il trasferimento di Romagnoli questa potrebbe essere la migliore notizia per noi del mercato estivo

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.016
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 16:38Se salta il trasferimento di Romagnoli questa potrebbe essere la migliore notizia per noi del mercato estivo
se salta si parla di rescissione... ho postato articolo in altro thread

Jor-El

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 15:12ma le prossime saranno open? gratuite?

https://www.sslazio.it/it/news/eventi/le-info-per-l-amichevole-contro-l-asd-flaminia-civita-castellana

Dovevano essere a porte aperte, ma intanto quella di domenica salta. Nel senso che sarà a porte chiuse

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.824
Citazione di: Jor-El il Oggi alle 16:49https://www.sslazio.it/it/news/eventi/le-info-per-l-amichevole-contro-l-asd-flaminia-civita-castellana

Dovevano essere a porte aperte, ma intanto quella di domenica salta. Nel senso che sarà a porte chiuse
Forse perché presente Lotito?!?

O sarà impegnato a Reggio Calabria?

8)

Warp

*
Lazionetter
* 13.257
Citazione di: Jor-El il Oggi alle 16:49https://www.sslazio.it/it/news/eventi/le-info-per-l-amichevole-contro-l-asd-flaminia-civita-castellana

Citazione di: Warp il 06 Lug 2026, 11:44vedrete che tutte le amichevoli a formello saranno a porte chiuse per motivi di ordine pubblico, magari con una decisione last minute, non ci contate di andare a formello a contestare l.

come prevedevo tempo fa. Le partite saranno tutte a porte chiuse (almeno quelle a formello).

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.362
Si cacano in mano. Roba da matti. Si sono inventati la scusa di lavori sul manto del Fersini. 

Discussione precedente - Discussione successiva