Citazione di: strike il 07 Ago 2013, 02:24
lascia perde' i giornalisti
sempre a traffica' co' 'sti juventini stai...
comunque è interessante il verbale, è chiaro che c'è un rapporto molto equivoco tra i due, ma al di là di questa considerazione non credo si potrà mai andare
piuttosto alcuni giornalisti fanno una figura tremenda in quel verbale
Ti lovvo e sai la stima che ho per te e per il tuo lavoro quotidiano....

ho meno rispetto per la categoria (in generale) dei giornalisti e per quella degli avvocati (ma per altri motivi...)
Ti dico che questi juventini qui mi stanno invece simpatici, hanno fatto qualche anno prima di noi, quello che noi adesso stiamo facendo per Mauri.
Ricorderai che all'inizio della vicenda Mauri ero fra i pochi (ribadisco, fra i pochi) a leggere verbali e a difenderlo fin dall'inizio, contro gli stessi laziali, i primi a credere alle parole del Gervasoni di turno piuttosto che del nostro Capitano (e prima o poi non sarebbe male fare una bella analisi critica del nostro strano di essere tifosi).
Questi juventini invece hanno messo insieme verbali, deposizioni, testimonianze...se qualcuno ha la pazienza di leggerle viene furi un quadro desolante di magistrati inquirenti infoiati ed eterodiretti, poliziotti (o CC) scarsi e faciloni (verbali sommari, intercettazioni mai analizzate, riscontri testimoniali e finanziari mai fatti), giornalisti prezzolati, testi indotti..
e adesso c'è Stefano Mauri ed il quadro è identico.