Il pm o il GI è convinto della colpevolezza di Mauri . OK ci sta . A prescindere (come direbbe Totò) dalle prove .
Non e' in malafede . Va bene . Io però avrei il terrore di capitare nelle mani di un incompetente piuttosto che in quelle di uno in malafede , di uno che imposta tutto o quasi sui pentiti . Io . Se invece all'incapace spariscono o vengono distrutte sotto gli occhi , io imputato gli faccio un monumento.
Abete NON difende la Lazio . Della Lazio NON gliene frega un'emerita ceppa . Solo che la Lazio , abita a casa sua e deve seguire le sue regole . Non vuole intrusioni . Stop . Niente di moralmente ineccepibile solo opportunismo .
Giornalisti (lo scrivo bene) , e' una categoria come ce ne sono tante . La differenza è nelle motivazioni . C'e chi ha studiato medicina per diventare come Albert Schweitzer e chi Mengele . C'è chi , nello sport o nella vita vorrebbe essere Mohamed Ali e chi Armstrong .
C'è chi comincia a fare il giornalista per diventare come Biscardi e chi Giancarlo Siani .
Nessuno può pretendere NIENTE da questi figuri .Semplicemente NON sono quello che vogliono apparire .
Che la LAZIO , che Mauri vengano condannati ad un giorno o all'ergastolo , a questa gente NON gliene frega un catso .
La giustizia e la verità non sono il loro scopo . Fama , potere , soldi scegliete Voi .
Per fortuna Mauri è solo un calciatore .
Sul treno di ritorno dalla riviera ligure (quello famoso per essere chiamato il treno dei cervi

) ho incontrato la casalinga di Voghera . Ha detto che Mauri e la Lazio sono colpevoli .