Il rosario delle pubbliche scuse

Aperto da cuchillo, 10 Apr 2015, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2015, 12:08
L'importante, comunque vada é sempre il non prendersi troppo sul serio.

100%

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Apr 2015, 10:53
Lotito, nel bene e nel male, pensa, sceglie e decide con la sua capoccia
Un approccio di questo tipo in una città come Roma non è che non incontri resistenze.
Qui, dove anche un fruttarolo prestato all'etere pretende di dire la sua.

Mozione IB: non rompiamogli il cazzo, dovrebbe essersi guadagnato, se non le simpatie, almeno il rispetto
O no?

Se permetti rompo il cazzo a chi mi pare e quando mi pare. Non credo di avere bisogno della tua approvazione.
(rompere il cazzo poi sarebbe la tua versione di critica, stiamo parlando di un essere umano non di hallà con un l' emiro dell' ISIS)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: scignia il 14 Apr 2015, 13:16
Se permetti rompo il cazzo a chi mi pare e quando mi pare. Non credo di avere bisogno della tua approvazione.
(rompere il cazzo poi sarebbe la tua versione di critica, stiamo parlando di un essere umano non di hallà con un l' emiro dell' ISIS)

fai il cazzo che ti pare! sai che me ne frega

io ero solo d'accordo con IB e l'ho ribadito

scrivi a lui, che minchia vuoi da me?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2015, 09:12
Io, sulla Lazio, sono invece sempre moderatamente ottimista, pratico il bicchierepienismo a tutto spiano.
Forse é un riflusso dovuto agli anni di merda che ha dovuto sorbire la mia povera scorza quando c'avevo tra i 13 e i 17 anni.
Anch'io non andrei mai a cena con Lotito, anche perché c'é il fondato rischio che me fa "er vento" e me toccherebbe pagà a me.
Ma che un giorno avrebbe trovato il sistema per piazzare la Lazio la sopra, ne sono stato spesso convinto.
De riffa o de raffa ce l'avrebbe portata la sopra. Per vincere lo scudetto non lo so, ma un sistema l'avrebbe trovato.
Possiamo detestarlo, odiarlo, considerarlo prolisso e noioso, tutto a ragione, ma ha avuto intuizioni che molti altri, con molto meno, ancora ci campano.
Chi cavolo avrebbe mai potuto scegliere un vecchio centravanti albanese con una oscura carriera sportiva come direttore sportivo ? E guardate che quanto a direttori sportivi Lotito c'ha sempre avuto un discreto fiuto. Prima di Tare c'é stato Sabatini, preso quando stava scontando una squalifica a vita, e prima ancora Osti, quello che con due spicci ha creato la Sampdoria di oggi.
Il famoso settore giovanile allo sbando é oggi un esempio a livello europeo. Erano decenni che non avevamo tanti prospetti interessanti e da valutare attentamente. Forse già dal prossimo anno avremo il capitano cresciuto nella Lazio.
Il tutto in un ambiente prosaicamente definibile come complicato. A cui comunque ha dato iniziative come l'aquila, la maglia bandiera e tanto altro.
Insomma, io, prima di parlare di culo con Lotito ci penserei due volte.
L'ho già scritto, ormai l'ho identificato con il cavaliere nero della barzelletta.
Non gli si deve rompere troppo il cazzo.
Non si sa mai che pure il poro Perea si rivela un fenomeno.

:lol:

quoto totalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GiPoda il 14 Apr 2015, 11:51
Troppe persone però hanno fatto da sponda a queste porcherie.
Io con certa gente non prenderei neanche un caffè, figuriamoci se gli fornirei supporto, magari agitando un bel cartoncino bianco.
E' proprio con questa gente che ce lo devi prendere il caffè, se vuoi migliorare la situazione  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 14 Apr 2015, 12:11

la cosa che distanzia un tifoso dai c.d. addetti ai lavori, oltre a essere la sicura competenza di molti di quest'ultimi ((ma non sempre tutti), è soprattutto la responsabilità che incombe su di loro, mentre un tifoso può benissimo tranciare giudizi rischiando soltanto il prezzo del biglietto.
Giusta analisi, ti voglio offrire un caffè appena ne avremo l'opportunità  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Je lo posso macchia' io?   :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Pago io, mica me faccio guardà dietro ... :D

Anzi ti pago un Borghetti, che i caffè simil borghetti all'interno dell'impianto sono soltanto una pallida imitazione (troppo dolci, poco alcolici: ma che roba è?!?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuchillo il 14 Apr 2015, 12:03
Detto che sui giocatori mi devo prendere del tempo e sgranare tutte le scuse, una per una, non sono granché d'accordo sul fatto che "non facendo il mestiere di dirigente calcistico né calciatore, tutto quello che diciamo è frutto dell'esperienza visiva e d'impressioni".
Permettimi, ma gli è come dire che il critico cinematografico non può fare quel mestiere perché non è né regista né attore.
Ridurre, prendo il mio caso, circa 500 partite allo stadio e qualche migliaio di partite viste in televisione a "esperienza visiva" e "impressioni", mi sembra una valutazione perlomeno parziale.

Ovvio che non penso - e nessuno di noi lo pensa di se stesso - di avere la competenza calcistica di Marotta, Sabatini, Tare od Osti ma non credo nemmeno che tutto quello che scriviamo qui siano solo analisi da bar, commenti da macchinetta del caffè del lunedì mattina o invettive da autobus.

Qui dentro c'è molta competenza che credo faccia bene non solo a noi come comunità ma anche a chi nell'ambito Lazio avesse la pazienza e la generosità di leggere.

No, qui non si fanno solo chiacchiere. C'è anche chi ha cose da dire.
C'è spesso profondità di analisi e una competenza, come detto, che deriva da 30, 40, 50 anni di partite viste. E questo non è un dato irrilevante.

Anfatti.
Su sto sito addirittura ci scrive di calcio Gesulio che ha preso lezioni di tattica dal grande Mister Agenore Maurizi nel corso di calcio a cinque, mica ca.zzi. Pioli je spiccia casa.

:D

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
E' proprio con questa gente che ce lo devi prendere il caffè, se vuoi migliorare la situazione  ;)
Ai sobillatori offrirei nulla, 10 anni di schifo vero non li puoi dimenticare.
Ad esempio io un Plastino me lo voglio ricordare il giorno di Lazio Sassuolo, sotto l obelisco accanto al camioncino Tv, tutto intento a fare interviste e a godersi la "radiosa giornata".
Sui tifosi hai ragione te, che poi è quello che sta facendo intelligentemente la Lazio con prezzi promozionali.
Tu pensa se alla Lazio si fossero comportati come quelli che per tigna non si sono abbonati "perché volevano da vede' ": "Ecco adesso se vuoi vede' so 25 euro no 14".
Sarebbe stato divertente, ma li avresti ricompattati, mentre questi vanno recuperati lasciando i padri spirituali e patrocinatori del "movimento di liberazione" a fasse l interviste allo specchio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
però si può anche dire tranquillamente: certe cose sono imperdonabili, certo il buon vento aiuta ma il buonismo fine a se stesso no
la memoria è sempre un esercizio utile e senza alimentar polemiche

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Io non chiedo scusa a nessuno finchè non termina la stagione  :dnk:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 14 Apr 2015, 22:30
Io non chiedo scusa a nessuno finchè non termina la stagione  :dnk:
comunque vada la stagione è ottima splash, paradossalmente (e sarebbe una beffa) anche se si arrivasse quarti, quello che è importante è aver dimostrato che ci sono le potenzialita' per potersela giocare per i primi 3 posti fino alla fine. Certo ci sarebbe delusione per un risultato che oggi sembra acquisito, ma non per le potenzialita della squadra. due anni fa nonostante la vittoria in coppa si vedeva benissimo che quella squadra se non rifondata con improbabili pesanti investimenti non sarebbe andata da nessuna parte l'anno dopo, questa no, questa è una squdra che anche con poco o niente l'anno prossimo sara ancora li'!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2015, 22:09
Imperdonabile e' lasciare sola la Lazio.

Ma infatti è questo che conta. Di stupidaggini ne diciamo tutti, le cantonate poi... ma ABBANDONARE la  Lazio, lo stadio, la partecipazione, è anche per me imperdonabile.
Non so se sono cifre ragionevoli, ma temo che oltre il 50% dei lazionetters hanno invitato ad abbandonate la Lazio per via di Lotito, per esempio. È come se io dovessi abbandonare la mia innamorata solo eprché ha un datore di lavoro discutibile. Follia. :nono:

PENTITEVI.  :nghe:

OPPURE MONTATE SUL CARRO...  :ass:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Ranxerox il 14 Apr 2015, 20:07
Anfatti.
Su sto sito addirittura ci scrive di calcio Gesulio che ha preso lezioni di tattica dal grande Mister Agenore Maurizi nel corso di calcio a cinque, mica ca.zzi. Pioli je spiccia casa.

:D

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(comunque Agenore Maurizi nel calcio a 5 è una specie di autorità, prima di allenare quello a 11 ha vinto una cifra di roba sul parquet, tra cui pure uno scudetto con la Lazio... chiedije scusa!!!  :p )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Apr 2015, 21:54
la memoria è sempre un esercizio utile

infatti ammiro il buonsenso di tare e lotito ora.
A fine mercato la spiegazione fu che il rischio di rinforzare la squadra per la lotta alla CL non valeva la candela.
Quindi ammiro che oggi si speri ardentemente nel 2°-3° posto non incensandosi delle scelte di mercato.
La squadra ha premuto sull'acceleratore da allora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: sweeper77 il 15 Apr 2015, 09:54
infatti ammiro il buonsenso di tare e lotito ora.
A fine mercato la spiegazione fu che il rischio di rinforzare la squadra per la lotta alla CL non valeva la candela.
Quindi ammiro che oggi si speri ardentemente nel 2°-3° posto non incensandosi delle scelte di mercato.
La squadra ha premuto sull'acceleratore da allora.
Dissero quello che scrivi alla seconda e terza riga?
Non lo ricordo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2015, 11:56
Dissero quello che scrivi alla seconda e terza riga?
Non lo ricordo.

L'anno scorso, all'indomani della scoppola in Supercoppa, Tare parlò esplicitamente di Champions league. I fatti purtroppo lo smentirono clamorosamente.

Quest'anno si è prudentemente espresso con generici richiami all'Europa, vale a dire obiettivi meno definiti e meno impegnativi. I fatti gli stanno dando ragione, perché hanno superato questo sua minore esposizione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2015, 12:00
L'anno scorso, all'indomani della scoppola in Supercoppa, Tare parlò esplicitamente di Champions league. I fatti purtroppo lo smentirono clamorosamente.

Quest'anno si è prudentemente espresso con generici richiami all'Europa, vale a dire obiettivi meno definiti e meno impegnativi. I fatti gli stanno dando ragione, perché hanno superato questo sua minore esposizione.
Mi dici tutto questo per dirmi che non hanno detto quella frase?

Discussione precedente - Discussione successiva