Citazione di: blow il 15 Apr 2015, 14:34
perdonami gesù, ma le valutazioni col senno di poi lasciano il tempo che trovano.
non sono d'accordo, o meglio, senza trascurare la tua frase che avrei messo in maiuscolo e in grassetto, PUR CON TUTTA LA FORTUNA POSSIBILE, se Klose si scoccia dopo due partite io ho qualche dubbio che i risultati sarebbero stati gli stessi con Keita e Perea, ma anche con bergessio eh...quindi per me le valutazioni e le scelte dello staff sono state e continuano ad essere quanto mai azzardate.
le valutazioni sui giocatori, sulle partite sono il risultato di un dato momento, che poi ognuno vede a modo suo, ma il continuo rivangare "tu hai detto questo, io invece ho detto quest'altro" a distanza di mesi ha assolutamente un valore pari a zero, ergo so' boni tutti.
se se se... tanti se... la realtà è stata un'altra. klose ha retto tutto il campionato, e questo è l'unico fatto che interessa.
per cui ti dico che hai sottolineato la frase sbagliata, quella che doveva darti la chiave di interpretazione era proprio:
alla luce del senno del poi.lì per lì anche io pensavo non fosse la mossa giusta quella di non sostituire Djordjevic.
però non ne ho fatto immediatamente una questione utile per insaponare la famosa corda.
dato che sono abituato a vedere come vanno le cose prima di giudicare.
il senso del mio post, visto che si parla di scuse, è solo questo.
se poi tu (o chi per te, non ricordo nemmeno se c'entri davvero o no, nel mio discorso di prima) non senti il bisogno di chiedere scusa, ma figurati che mi importa.
facevo solo presente che ci starebbero bene.
poi per carità, ognuno continui a pensarla come crede e a fasciarsi la testa in anteprima mondiale assoluta.
del resto di un forum la diversità di opinioni e atteggiamenti è proprio il nocciolo.