Non ho visto la partita, da un pò di tempo, trovandomi in Sardegna e pur avendo abbonamento a MP sto ben lontano dal vedere la tv, mi isolo.
Purtroppo questa volta non è andata bene, il pezzodimmerda del trigoria ha mandato il suo sms che neanche ho letto.
E' andata così purtroppo, credo che quest'anno sarà un pò dura, aspettiamo di vedere i nuovi acquisti in campo, sperando che Petko sappia dare un gioco decente a questa squadra.
Che la Lazio andasse così così si era vista giovedì sera contro il Legia.
Non voglio tirare in ballo la Dirigenza però è inutile andare a sbandierare in televisione che abbiamo 22 titolari, per fare le buone squadre ci vogliono i bravi giocatori, se spendi poco, alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche in mano.
Loro si sono rinforzati, hanno venduto e acquistato, così hanno fatto i ciucci, noi ancora non abbiamo avuto la possibilità di vedere in campo i nuovi acquisti, aspettiamo di avedere in campo la vera formazione sperando che Mauri rientri al più presto, questa squadra, secondo me, non può fare a meno di Mauri.
Dirò una cazzata, Stefano in questo momento è molto più importante di Klose, se il colombiano è quel fenomeno che dicono.