Citazione di: italicbold il 29 Giu 2022, 17:06
Pensavo fosse un discorso serio...
Era solo per arrivare a Lotito cattivo che vuole il male della Lazio.
Ditelo subito pero'. Mettete un segnale, una lucetta, qualcosa, perché senno' uno vi prende sul serio.
Chi ha scritto "Lotito cattivo che vuole il male della Lazio" ?
Si parlava della chiusura dei punti vendita in questa settimana, tu hai detto "manca l'informazione"
Poi si è ipotizzato di fare l'inventario mantenendo comunque in parallelo attivo un punto vendita connesso per non interrompere la vendita degli abbonamenti
Da qui si è ipotizzato che spendere qualche centinaio di € per un punto vendita e poi fare solamente due abbonamenti potrebbe essere stato considerato non remunerativo dalla società
Io ho detto che, se anche le statistiche recitassero che nella settimana 27-31 luglio 2019 fossero stati solamente due i tifosi che si sono abbonati, questa politica di fare un qualcosa per il cliente solamente se porta 1 € di guadagno non è lungimirante (vedasi steward allo stadio)
Non mi sembrava un discorso da lucette rosse ad indicare "discorso non serio, girare al largo"
A meno che un discorso possa reputarsi "serio" solamente se si espone il problema senza relativo responsabile (un pò come di questi tempi si parla di inflazione senza poter pronunciare il nome di chi l'ha praticamente innescata)