Il topic dei rimpianti 2010/2011

Aperto da Russotto, 25 Apr 2011, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2011, 10:42
Fish, guarda , scrivi quello che vuoi , cio' che vuoi ma non tirarmi in mezzo.
Delle tue cazzate , ne faccio volentieri a meno.

Grazie.

Citazione di: zaradona il 29 Apr 2011, 11:22
Se leggi Iker piu' dietro poi capisci pure che c'è chi dice solo e sempre le stesse cose , cambiando solo in base alla situazione il nome.Oggi Amauri,ieri Crespo , prima ancora Cruz....

Alla lunga stufa.

I rimpianti poi so' come le decisioni arbitrali , li hanno tutti piu' o meno , e alla fine si compensano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 29 Apr 2011, 11:30
Hai ragione Zara, ma il problema del tifoso laziale che pensa in modo distorto è che di volta in volta pur di contestare l'operato della societa' e della squadra alza o abbassa a suo picimento l'asticella.
Come ho gia' detto nel mio ultimo intervento , dopo il derby di ritorno si rimpiangeva il quarto posto, ora che siamo al quarto posto si rimpiange il terzo, se fossimo stati al terzo si sarebbe rimpianto lo scudetto e così via.
Ragionando così i rimpianti li avrai sempre, ora co sono netter che accortisi che Garrido non è proprio la pippa che avevano pensato non rimpiangono piu' Ziegler, ma rimpiangono Amauri che a gennaio provocava l'orticaria a molti al solo vederlo accostato alla nostra squadra.

Ma che scherzi.

Il topic s'è esaurito a pagina 3 se vai a rileggere.

Si è passati dalla lotta per la retrocessione alla lotta per la Champions e invece di parlare di salto di qualita' reale evidente tangibile , si parla di rimpianti.

Ma la cosa spettacolare è chi dice che il passato non conta , poi in altri luoghi , apre topic che siano "da monito per il futuro" contenenti proprio cose passate.

Il passato non conta  ,  quando gli pare. L'autoperculata.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Hai ragione Zara, ma il problema del tifoso laziale che pensa in modo distorto è che di volta in volta pur di contestare l'operato della societa' e della squadra alza o abbassa a suo picimento l'asticella.
Come ho gia' detto nel mio ultimo intervento , dopo il derby di ritorno si rimpiangeva il quarto posto, ora che siamo al quarto posto si rimpiange il terzo, se fossimo stati al terzo si sarebbe rimpianto lo scudetto e così via.
Ragionando così i rimpianti li avrai sempre, ora co sono netter che accortisi che Garrido non è proprio la pippa che avevano pensato non rimpiangono piu' Ziegler, ma rimpiangono Amauri che a gennaio provocava l'orticaria a molti al solo vederlo accostato alla nostra squadra.

Caro Matador
Con piacere si apprende la novità di un  tifoso che "pensa in modo distorto". Insomma, se un tifoso accetta, acriticamente, tutte le decisioni societaria, giuste o sbagliate che siano, pensa in modo corretto, mentre se si permette di criticarle pensa e agisce in modo distorto? E' così?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2011, 11:37
Ma che scherzi.

Si è passati dalla lotta per la retrocessione alla lotta per la Champions e invece di parlare di salto di qualita' reale evidente tangibile , si parla di rimpianti.

Ma la cosa spettacolare è chi dice che il passato non conta , poi in altri luoghi , apre topic che siano "da monito per il futuro" contenenti proprio cose passate.

Dove sono stati aperti questi topic in cui si parla di "da monito per il futuro"? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma che scherzi.

So che stai conducendo una battaglia che ti porterà lontano, molto lontano, ma quando si è esaurito il topic? In corrisopndenza di quale argoemnto?
Di mercato a gennaio ne hanno parlato per la prima volta Boom e Tarallo a pagina 1.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2011, 11:42
Dove sono stati aperti questi topic in cui si parla di "da monito per il futuro"? :D

Il était une fois à Lens

Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2011, 11:46

Te lo ripeto , evita. Delle tue cazzate non so che farmene.

Impareranno a conoscerti anche qui, peccato che Jose' Antonio non scrive piu'.

MagoMerlino

Visitatore
Un momento, scusa, ma non è proprio così. Amauri l'ho citato io (e per questo ci sono stati diverse, levate di scudi e starnazzamenti vari, causa mistificazione strumentale di questa citazione). Era un semplice esempio. Tantoper parlare (siamo in un forum discutiamo, se poi si deve parlare solo quando si hanno competenze, conoscenze, e accrediti, si parlano dandosi vicendevolmente ragione in 4-5) Si stava discutendo che non potevamo permetterci Pazzini, non potevamo permetterci Matri (eppure Lotito sembra averli cercati, quindi Lotito credeva di poterseli permettere) c'era Amauri, si poteva provare a prendelo e poi vedere come andava. Identica cosa fatta l'anno scorso con Thomas Hitzlsperger. Nessun rimpianto su Amauri. Come ho sempre sostenuto, per me la priorità era il centrocampista.
In quanto a Zigler, se le cifre erano quelle e se effettivamente arriverà a parametro zero a giugno, la Lazio ha fatto bene. A prescindere dal fatto che, in questo momento di emergenza, sarebbe stato utile. Su Garrido, al riscontro del campo, non ho cambiato sostanzialmente giudizio. Grazie a lui dopo anni abbiamo visto un cross serio in area di rigore, ma per il resto, confermo che non mi sembra adatto a certi livelli nel campionato italiano.
Poi ognuno è responsabile di quello che scrive, non di quello che altri interpretano a proprio piacimento, strumentalmente a fini di isterica polemica personale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2011, 11:54
Il était une fois à Lens

E dove sarebbe questo topic? Devo cercarlo su google oppure puoi indicare il sito?

Te lo ripeto , evita. Delle tue cazzate non so che farmene.

anche io evito commenti, anche perché lo frase si commenta da sè.

Grand esempio dello spirito giusto a cui si partecipa a un forum: il confronto di idee, il rispetto dell'interlocutore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 13:40
Questa community conta gente giovane(iscritta di recente) , ma impareranno presto a riconoscerti.

Citazione di: zaradona il 29 Apr 2011, 10:42
Delle tue cazzate ,

ma queste reiterate richieste di proscrizione e giudizi offensivi sulle opinini altrui sono tollerabili?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2011, 12:07
E dove sarebbe questo topic? Devo cercarlo su google oppure puoi indicare il sito?

anche io evito commenti, anche perché lo frase si commenta da sè.

Grand esempio dello spirito giusto a cui si partecipa a un forum: il confronto di idee, il rispetto dell'interlocutore.

Tutto si merita. Tu meriti questo.

Non sai dov'è quel topic ??

Lo hai aperto tu , vuoi il link ? Non credo ti serva.

Hai appena dimostrato che le cazzate le dici , ma lo sapevo gia'.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2011, 12:07
Dai Fish_Mark, vieni a vedere di chi è il punto.

Bocce, nome in codice bocce. Circolo bocciofilo. C'è molto da imparare sulle bocce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 29 Apr 2011, 12:17
ma queste reiterate richieste di proscrizione e giudizi offensivi sulle opinini altrui sono tollerabili?

quanto quelle in cui dai del mistificatore a destra e manca.

mistificatore 1 (sm.) (f.-trìce) Chi mistifica. Sinonimi: ciarlatano, imbroglione, impostore, truffatore, turlupinatore ...

ps. Opinioni altrui ? Solo a uno ho detto quelle cose.

MISTIFICATORE ! 

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2011, 11:41
Caro Matador
Con piacere si apprende la novità di un  tifoso che "pensa in modo distorto". Insomma, se un tifoso accetta, acriticamente, tutte le decisioni societaria, giuste o sbagliate che siano, pensa in modo corretto, mentre se si permette di criticarle pensa e agisce in modo distorto? E' così?

Fish hai detto una cazzata e per una volta scusami se alzo i toni.
Il tifoso che "pensa in modo distorto" per me è quel tifoso che a suo piacimento alza o abbassa l'asticella delle aspettative in modo da poter sempre e comunque criticare.
Dopo il derby di ritorno per molti la stagione sarebbe stata fallimentare perchè saremmo arrivati al massimo in europa league, ora che stiamo lottando per il quarto posto sara' fallimentare lo stesso perchè si poteva arrivare terzi, tu addiritttura sei convinto che si poteva lottare per lo scudetto.
Io no sono convinto che neppure intervenendo a gennaio la Lazio avrebbe potuto lottare per il tricolore, sono opinioni, le mie come le tue , ma io non ho di volta in volta alzato l'asticella delle aspettative io non ho rimpianti perchè riconosco il valore della nostra squadra e so bene che la nostra societa' certe cifre non puo' investirle ne sui cartellini ne sugli ingaggi che altre offrono a giocatori che potrebbero interessarci.
Io ad inizio stagione speravo nella qualificazione all'europa league, se dovessimo arrivare quarti saro' ancora piu' contento senza pensare a quello che poteva essere e non è stato e a tal proposito penso ai tifosi juventinio che "...finalmente con Marotta e Del Neri ...." e se va bene arriveranno in europa league , oppure penso ai piscioruggine che "....il nostro biettivo è migliorare la scorsa stagione..." e se andra' bene arriveranno quarti.
Io i rimpianti li ho avuti la scorsa stagione perchè sono convinto ccccccccccccccccccccc fosse esonerato Ballardini nella pausa invernale forse avremmo potuto migliorare in modo netto la classifica.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2011, 12:21
Lo hai aperto tu , vuoi il link ? Non credo ti serva.

Hai appena dimostrato che le cazzate le dici , ma lo sapevo gia'.
A lui forse non serve, ma a chi legge si. Stai scrivendo in un forum pubblico. Quindi per verificare la veridicità ciò che con tanto ardore sostieni, facci vedere questo topic su Lazionet dove si trova, così lo leggiamo e verifichiamo.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 29 Apr 2011, 12:27
A lui forse non serve, ma a chi legge si. Stai scrivendo in un forum pubblico. Quindi per verificare la veridicità ciò che con tanto ardore sostieni, facci vedere questo topic su Lazionet dove si trova, così lo leggiamo e verifichiamo.....

Non ce prova' , leggi meglio :

Mi spiace, per regolamento non posso inserire link ad altri siti. Ma sei iscritto pure tu anche li come il pesce per cui ora i finti tonti so' 2. I soliti 2.

:)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Futile, reiterato battibecco tra pochi, circoscritti netters che tende a rovinare il clima.
Lo spazio sul net è grande, potete continuare a insultarvi e a beccarvi dove volete. Non qui.
Il topic viene chiuso.
Lazio.net STAFF

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva