Citazione di: Gio il 29 Apr 2011, 11:05
Zaradona,
però in questo topic si parla di rimpianti.
Ovvio che si mettano in luce le cose che non sono andate (ognuno ha il suo giudizio).
Se si aprisse un topic sulla valutazione della stagione della Lazio si direbbero cose diverse.
Sul mercato, poi, è ovvio che nessuno ha la controprova di quelli che sarebbero stati gli effetti con un mercato diverso a gennaio. Però partire dal punto di vista che tutto ciò che fa la società è ben fatto solo perchè lo ha fatto la società chiude la discussione.
Se la Lazio oggi è quarta con qualche patema (perchè non è semplice mantenerlo questo quarto posto) è assolutamente lecito pensare che con qualche acquisto azzeccato a gennaio oggi la Lazio potrebbe lottare per il secondo posto che non è poi così distante.
Se non è un rimpianto questo ...
Senza con ciò togliere che il quarto posto attuale sia un risultato che va oltre ogni più rosea previsione di molti di noi ad inizio campionato. Il che va a merito di società, allenatore e squadra.
La penso anche io cosi' ,piu' o meno.
Quello che mi sembra chiaro , forse perchè qualcuno lo conosco meglio , è che la Lazio , ad esempio parlando di mercato , ci ha provato a far qualcosa. Con Sculli si è andati a fondo , con Ziegler no.
La domanda fatta a suo tempo , poche pagine dietro , era proprio per capire a che punto si trova la linea che delimita certe operazioni.
Io Ziegler lo avrei voluto a Gennaio , avresti avuto una risorsa molto importante in piu' e coperto 2 ruoli.
Quanto costava questa risorsa? 5 milioni ?4 ? Si è scelto di non spenderli perchè a giugno sono 4 milioni risparmiati , e finora la scelta ha premiato. I ragionamenti "se vuoi un giocatore vai e lo prendi" imho , non sono adatti in questo caso alle casse della Lazio (indipendentemente dal presidente).
Per me non averlo preso , puo' essere un rimpianto , ma non lo trasformo automaticamente e subdolamente in critica societaria. Capisco che si è dovuto fare cosi'.
Ecco perchè chiedevo :" Se per Ziegler servivano 5 milioni,li avresti pagati , considerando la situazione attuale(a gennaio per capirci) ?
Se leggi Iker piu' dietro poi capisci pure che c'è chi dice solo e sempre le stesse cose , cambiando solo in base alla situazione il nome.Oggi Amauri,ieri Crespo , prima ancora Cruz....
Alla lunga stufa.
I rimpianti poi so' come le decisioni arbitrali , li hanno tutti piu' o meno , e alla fine si compensano.