Citazione di: cosmo il 04 Mar 2013, 15:55
Gullit perché è di colore in relazione anche a questa etichetta razzista che ci hanno affibbiato soprattutto per colpa dei tifosi che fanno i bu.
Cosmo, sei una persona intelligente.
Davvero pensi che la Lazio debba assumere gente di colore per combattere contro l'etichetta di razzisti ?
Secondo me non vi rendete conto dell'assurdità della cosa.
La Lazio non ha bisogno di volti per i salotti buoni, obiettivamente fosse questo il problema della Lazio saremmo a cavallo.
Che poi quale sarebbero i salotti buoni ? Concretamente intendo ?
La domenica sportiva ? Sky ? Stadio Sprint ?
E voi andreste a prendere Gullit giusto per fargli far l'ospite da Varriale ? E tutti i problemi della Lazio non esisterebbero più ?
No, davvero. L'unico volto di cui ha bisogno la Lazio é una tifoseria sana che la smette di ergersi a esperti di economia, gestione aziendale, gestione della comunicazione, del marketing, del mercato, delle risorse umane, e ritorni ad essere una tifoseria che si entusiasma per i risultati di una squadra di calcio.
Non é la Lazio, società é squadra, ad avere un problema.
E' la tifoseria.
E non parlo della questione del razzismo, parlo in generale.
Obiettivamente sembra un'epidemia di veleno gettato contro la Lazio.
Che non lo merita. Non lo merita.
Quando ci renderemo contro che il problema della Lazio sia molto più endogeno che esogeno sarà sempre tropo tardi.
IMHO.