Il triplo cambio

Aperto da pizzeman, 08 Dic 2020, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.920
Citazione di: cippolo il 09 Dic 2020, 03:55
Il bello di un forum è che io sono il folle che critica Inzaghi poi vai sui commenti della partita e tanta gente che dice quello che dico io.
Che  gli è venuto il braccino, che ha sbagliato a fare i 3 cambi,che forse invece di levare leiva doveva mettere uno a fianco
Ad aiutarlo, che ha sbagliato a cambiare Immobile invece di Correa che passeggiava. E solo io so folle? Va bene, il mondo è bello perché è vario. Sempre forza Lazio comunque
Sei folle nei modi, nei toni e nell'accanimento. Magari rileggiti.
Ormai stai in fissa contro Inzaghi.
Dopo 20 anni in CL e hai scritto quasi solo su Inzaghi.
Poi vedi tu.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Non è che Inzaghi si è rin[...]ta, aveva 3 giocatori che non ce la facevano più e li ha sostituiti, punto. Non l'avesse fatto avremmo parlato di infortuni muscolari, e giù a insultare Inzaghi che supreme i giocatori e nun impara mai...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
INzaghi ha spiegato i motivi e sono condivisibili e inattaccabili...non capisco di cosa si stia parlando.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Vabbè.  Forse li dovete rileggere voi i miei messaggi. Io non contesto i cambi, non voglio mandare via Inzaghi (anche se sarebbe ora che decide se firmare o meno). Io contesto a Inzaghi l'immobilismo dei suoi schemi. Ormai pure i sassi sanno come giochiamo. È ci hanno preso le contromisure.  È contesto a Inzaghi il non riuscire a risolvere i problemi in difesa.  Mi pare impossibile prendere tutti gol fotocopia.  Nel mondo del lavoro (il calcio è un gioco per noi ma un lavoro per loro) se per 4 anni nel mio lavoro faccio sempre lo stesso errore si devono trovare dei correttivi. Invece non si trovano. Io solo questo rimprovero a Inzaghi. Possibile non possiamo vincere una partita 1 a 0 senza fare un errore in difesa? Poi ripeto è  una mia opinione. Come rispetto le vostre senza dare del "folle" a nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: RG-Lazio il 09 Dic 2020, 09:09
INzaghi ha spiegato i motivi e sono condivisibili e inattaccabili...non capisco di cosa si stia parlando.

Lo volevo ammazzare durante la partita per i cambi fatti... ma effettivamente si è giustificato che avevano problemi fisici quindi alzo le mani.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: richard il 09 Dic 2020, 09:05
Non è che Inzaghi si è rin[...]ta, aveva 3 giocatori che non ce la facevano più e li ha sostituiti, punto. Non l'avesse fatto avremmo parlato di infortuni muscolari, e giù a insultare Inzaghi che supreme i giocatori e nun impara mai...

Ieri ad Inzaghi non si può imputare niente. Quei cambi ci potevano stare. Chiaramente non sapevamo che poi avremmo preso il gol che avrebbe riaperto tutto ma lì il problema è che le partite vanno chiuse prima. Atteggiamento troppo molle nel secondo tempo, ci siamo abbassati e pensavamo a gestire invece di dare la zampata decisiva. Dobbiamo partire dal presupposto che non sappiamo gestire le partite, dobbiamo giocarle sempre tutte fino alla fine. Ieri ci ha detto bene ma rischi di mangiarti le mani.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: richard il 09 Dic 2020, 09:05

certo
simone dice anche che avrebbe dovuto farli prima
e forse non ha tutti i torti   :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: cippolo il 09 Dic 2020, 14:32
Vabbè.  Forse li dovete rileggere voi i miei messaggi. Io non contesto i cambi, non voglio mandare via Inzaghi (anche se sarebbe ora che decide se firmare o meno). Io contesto a Inzaghi l'immobilismo dei suoi schemi. Ormai pure i sassi sanno come giochiamo. È ci hanno preso le contromisure.  È contesto a Inzaghi il non riuscire a risolvere i problemi in difesa.  Mi pare impossibile prendere tutti gol fotocopia.  Nel mondo del lavoro (il calcio è un gioco per noi ma un lavoro per loro) se per 4 anni nel mio lavoro faccio sempre lo stesso errore si devono trovare dei correttivi. Invece non si trovano. Io solo questo rimprovero a Inzaghi. Possibile non possiamo vincere una partita 1 a 0 senza fare un errore in difesa? Poi ripeto è  una mia opinione. Come rispetto le vostre senza dare del "folle" a nessuno

abbiamo preso vavro
poi hoedt di recente
gli altri li avevamo in casa

l'unico investimento fatto negli ultimi anni è stato acerbi
e ancora ringraziamo simone per aver insistito fino a sfinimento de qualcuno   :=))

e poi non è solo una questione di difesa
ma anche di altri reparti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.920
Citazione di: cippolo il 08 Dic 2020, 21:16
Non esageriamo? Me so rotto il cazzo di prendere per 4 anni consecutivi gol tutti uguali. Se non sei capace di allenare la difesa, se non vuoi cambiare modulo anche se tutti pensano che sarebbe l'ideale Allora criticatemi ma per me Inzaghi se ne deve andare a fanculo. Poi me deve spiegare perché levi sempre Leiva e invece non gli metti una a dare una mano a Leiva. Sono incazzato come una biscia. Una partita dove tu in 11 venivi pressato da quelli in 10. Ma vaffanculo
Fai una cosa. Rileggiti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2020, 20:22
Fai una cosa. Rileggiti.

Quelle sono cose dette dopo una partita 11 contro 10 dove ti hanno salvato 3 centimetri di traversa. È me ne scuso. Ma le altre cose rimangono. Simone deve trovare delle contromisure sia alla difesa che prende gol tutti uguali  che al modulo di gioco ormai non è un fattore in più. Ormai lo sanno pure i sassi come giochiamo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: nordest2 il 09 Dic 2020, 15:07
abbiamo preso vavro
poi hoedt di recente
gli altri li avevamo in casa

l'unico investimento fatto negli ultimi anni è stato acerbi

Due investimenti. Uno ha avuto successo l'altro purtroppo no.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cippolo il 08 Dic 2020, 21:16
per me Inzaghi se ne deve andare a fanculo
questo me lo cacciate

EDIT: ok, ho letto ora anche questo, però porca mignotta ve dovete regolà, non scrivete durante/subito dopo le partite se non siete lucidi
Citazione di: cippolo il 09 Dic 2020, 21:21
me ne scuso

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva