Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: radar il 17 Feb 2014, 12:49
che poi scusate se vado off-topic ma secondo voi quale sarebbe un valore equo per il quale Lotito dovrebbe vendere la Lazio? 50 milioni di euro? 60? 100? o meno, 20, 25?

No perchè se qualche giorno fa l'ex Presidente del Consiglio è andato col cappello in mano in medio oriente e tutto quello che ha rimediato per l'Italia (che presumo sia un filino più importante della nostra amata Lazio) sono stati 500 milioni di euro (da uno degli uomini più ricchi del mondo!), dove cazzo pensate che si possa trovare chi oggi come oggi si accolli la Lazio?

Spiegatemelo sempre con parole semplici, grazie
un modo semplice per fare una valutazione (anche un pò superficiale) è quella di confrontare la Lazio con altre società dalle potenzialità economiche simili: la asmerda fu valutata circa 150 milioni 2-3 anni fa mentre per esempio il psg che ha un profilo simile al nostro (ha più tifosi di noi ma gioca in un campionato meno competitivo del nostro) è stato acquistato per circa 50 milioni (il 70% delle azioni)...credo che una cifra sui 110-120 milioni sia una cifra congrua e considerando che la Lazio fattura circa 100 milioni all'anno l'investimento sarebbe comunque ottimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: TravisB il 17 Feb 2014, 12:55
un modo semplice per fare una valutazione (anche un pò superficiale) è quella di confrontare la Lazio con altre società dalle potenzialità economiche simili: la asmerda fu valutata circa 150 milioni 2-3 anni fa mentre per esempio il psg che ha un profilo simile al nostro (ha più tifosi di noi ma gioca in un campionato meno competitivo del nostro) è stato acquistato per circa 50 milioni (il 70% delle azioni)...credo che una cifra sui 110-120 milioni sia una cifra congrua e considerando che la Lazio fattura circa 100 milioni all'anno l'investimento sarebbe comunque ottimo
Per me vale di più, ma teniamo per buona la tua cifra.
È un bell'investimento eh. Quanti personaggi o gruppi sarebbero in grado di sostenerlo oggi?
Come dici te neanche gli arabi del psg ce li hanno messi nemmeno gli ammerrigani o i presunti cinesi.
Questo è l'aspetto che non mi convince della faccenda.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2014, 12:51
La politica da le carte: da sempre è così ed è normale che sia così.

No,questo no,per favore,la politica non dovrebbe MAI intromettersi ne in quanto riguarda le imprese ne in quanto riguarda lo sport,o la competizione,o l'economia.
Sarebbero settori nei quali la politica non dovrebbe mettere mano,ne becco,ne nient'altro.
Che sia normale manco per sogno,quindi.

A meno che non si parli di regimi totalitari o di qualche autocrazia non proprio liberale.
Però guardo gli ultimi indici...
italy = partially free.

Vabbè,hai ragione tu.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 12:23
Si, vero, ma tu 3/4 post fa avevi appena scritto un interessante post sulla comunicazione....
la comunicazione la fai partire con dei fatti concreti, ma se poi i giornali e le tv non ti seguono, cosa rimane della comunicazione iniziale?

io so che la contestazione ha portato a questo, è innegabile, è il più clamoroso dei danni a Lotito http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/europa-league-capolinea-lazio-fenerbahce-pareggia-1-1-205929002.html
qualcuno così come fa le pulci alle interviste di Lotito, qualcuno si sta chiedendo se succederà anche giovedì?
o l'importante è solo continuare ad alzare il polverone? si salverà l'europa league in vista del sassuolo o sarà anarchia?
non accomuno le persone diverse che contestano e l'ho già scritto. ma i professionisti romani la fanno questa distinzione? o fanno finta di niente?
Ad agosto quando si fanno gli abbonamenti, la fanno la distinzione tra contestare e invitare la gente ad abbonarsi?
vuoi fare la comunicazione e metterlo in der posto a tutti? portami 50mila laziali a Lazio sassuolo. ma se non ci riesci vuol dire che gli stessi oppositori di Lotito tra radio, web e social non trascinano, ma spaccano soltanto. E siccome sanno che tira più la contestazione da casa che l'entusiasmo allo stadio, continuano così.
vorrei trentamila ralphmalph e blow allo stadio. ma ci sono molti che da tempo lavorano per far sì che pure loro se rompano gli zebedei di andare allo stadio. E non parlo di Lotito.
la vite è spanata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Un'azienda si valuta in base al fatturato al quale va aggiunto il valore del brand e dell'inserimento nel mercato di competenza.
Al ordo della situazione economica e dando per scontato che la gestione nel tempo sia stata cristallina.
Non so quanto possa essere il valore del brand di una societa' di calcio e quali i margini di miglioramento e di espansione (che vanno valutati anch'essi).
Ritengo che una cifra che vada dai 120 ai 150 milioni sia centrata.
Ma, naturalmente, poi e' il mercato che decide, ammesso e non concesso di esserci, sul mercato.

Se Lotito volesse vendere, intascherebbe non meno di 80 milioni (considerando la valutazione piu' bassa).
Niente male come investimento decennale.
Dovrebbe baciare dove passiamo (io lo farei).
;)

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2014, 12:58
Per me vale di più, ma teniamo per buona la tua cifra.
È un bell'investimento eh. Quanti personaggi o gruppi sarebbero in grado di sostenerlo oggi?
Come dici te neanche gli arabi del psg ce li hanno messi nemmeno gli ammerrigani o i presunti cinesi.
Questo è l'aspetto che non mi convince della faccenda.
quanto le merde non può valere visto che oggettivamente il loro "avviamento" è già superiore per dirne una e considerando che si parlava di cifre di poco superiori ai 100 milioni per loro circa 2-3 anni fa direi che 110-120 è una cifra anche generosa...per quanto riguarda i personaggi disponibili ci sono gli advisor che fanno questo di lavoro e io sono convinto che un acquirente si troverebbe perchè al giorno d'oggi con la visibilità che assicura il calcio l'investimento nel pallone non è più  un investimento a perdere

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Feb 2014, 13:03
No,questo no,per favore,la politica non dovrebbe MAI intromettersi ne in quanto riguarda le imprese ne in quanto riguarda lo sport,o la competizione,o l'economia.
Sarebbero settori nei quali la politica non dovrebbe mettere mano,ne becco,ne nient'altro.
Che sia normale manco per sogno,quindi.

A meno che non si parli di regimi totalitari o di qualche autocrazia non proprio liberale.
Però guardo gli ultimi indici...
italy = partially free.

Vabbè,hai ragione tu.

Non so chi tu sia, ma ti immagino un tifoso qualunque come lo sono io.
Domani mattina vinci al supernelotto 150 milioni di euro.
Ti compri il Ferrari, esci da Valentino con il pellicciotto, vai da Bulgari per comprare la capezzona al collo da 15 mila euro (di meno è da peracottari), poi dopo aver pasteggiato all'Hassler (dove nel frattempo hai cambiato residenza) decidi: voglio la Lazio chiamo Lotito.
Al netto delle tue capacità di convincere un personaggio come Lotito, sarebbe soltanto una operazione tecnico-finanziaria che tu potresti tranquillamente sostenere? Temo proprio di no, perché dovresti fare il giro delle sette chiese, più o meno consacrate e convincere tutto il jet set romano e anche un po' nazionale.

La LAZIO è a Roma qualcosa di paragonabile ad ACEA, ATAC, Centrale del Latte, non è lo smorzo di via Galla Placidia ...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il mio quote era per questo tuo intervento in risposta a property:

Citazione di: V. il 17 Feb 2014, 12:21
ma per favore. avete la stragrande parte del tifo per voi e ancora vi fate i complessi di inferiorità perché il new york times non vi ha concesso un editoriale....

Comunque di questo nuovo post, ti quoto al 100% questo concetto così perfetto nella sua semplicità:

Citazione di: V. il 17 Feb 2014, 13:05
vuoi fare la comunicazione e metterlo in der posto a tutti? portami 50mila laziali a Lazio sassuolo. ma se non ci riesci vuol dire che gli stessi oppositori di Lotito tra radio, web e social non trascinano, ma spaccano soltanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2014, 12:51
Per diventare come l'Espanyol mancano 2 condizioni :
- diventare più scarsi di quello che siamo , perchè l'Espanyol non arriva cosi spesso in Europa. Tra l'altro nella sua storia conta ben 4 Copa del Rey. E basta ...
- avere in città la squadra più forte del mondo e non solo secondo i media, ma sul campo di calcio. Non mi va di postare qui le vittorie di quella squadra con cui le merde hanno in comune solo Luis Enrique.

Io seriamente stento a capire il pessimismo del tifoso laziale, il vedere sempre nero in ogni situazione, forse influenzato dai media (o magari è lui stesso e il suo pessimismo che influenza i media).
Comunque a leggere le classifiche di fine anno si scopre che la squadra migliore del mondo non va in Europa da 3 anni nonostante il romanoeromanista Ranieri, dal blaugrana Luis Enrique e il suo tikitaka, dal palladino del calcio pulito e spettacolare Zdenek Zeman , l'ultima partita europea l'ha giocata contro lo Slovan Bratislava e si è classificata al massimo sesta essendo (credo) quarta nella classifica dei ricavi.
Tutto questo avendo come proprietari Di Benedetto 5cessi (per qualche mese), poi Pallota dello Zagleblie Lubin e non so chi altro , senza manco considerare il 26 Maggio (che voglio tenere fuori dall'equazione).

E dopo tutto questo mi tocca leggere paragoni con la situazione di Barcelona. Non ce l'ho con te , Zoppo, ma questa opinione a quanto leggo ce l'hanno molti tifosi laziali.
Ora prova per un momento a scambiare i nostri risultati delle ultime 3 stagioni e chiediti come sarebbe la situazione . Ti dico la mia , per me sarebbe la stessa e cioè : Lazio triste e mediocre oramai sparita dall'Europa, Roma squadra d'esperienza che nonostante quest'anno sia andato male l'anno prossimo ci sarà di nuovo per la lotta Scudetto con il nuovo profeta del calcio in panca e i due migliori giovani del mondo , Onazi e Keita più maturi per portare la squadra in alto. Questo crederebbero i romanisti, questo scriverebbero i giornali e questo crederebbero pure i laziali e magari farebbero lo stesso il paragone con l'Espanyol che non gioca in Europa dal 2007.
A me sinceramente la cosa sembra assurda e non ne capisco il perchè ...

Ritornando su Lotito : mai sopportato, ai primi tempi li concedevo il beneficio del dubbio, ora non più (non sempre almeno), cerco quasi sempre di ignorarlo per quanto possibile visto che a me pare una delle variabili più difficile da cambiare e influenzare da parte nostra. Non voglio chiedere che se ne vada visto che non gli ho mai chiesto di rimanere, spero semmai che arrivi qualcuno con i soldi veri ma al momento mi pare non ci sia niente e questa è la fortuna di Lotito.

Splash, sicuramente mi sarò spiegato male io. Anzi, togli il sicuremente...

Splash, mi pare di aver scritto che ci sono delle immense diversite tra i due casi, anche se non ho scritto dettagliatamente come te le differenze tra noi e quellilà e espanyol e barca.
Si parlava di un disegno che qualcuno ha in mente.
E cioè non di farci scomparire o essere la nuova lodigiani grazie alle potenti forze giudomassoniche, come diceva qualcuno,ma di farci diventare come l'espanyol...
E siccome, come hai fatto benissimo te, tra noi e l'espanyol ci sono due categorie di distanza io quella fine non la voglio fare.

Opinione mia assolutamente criticabile, anzi spero con tutto il mio cuore sbagliata.
Ma non pensi/pensate che siamo arrivati ad un punto di non ritorno? Ad un bivio...?

Questa situazione che si sta figurando, con loro che alla prima botta riescono ad andare in CL e si sono rinforzati e continueranno a rinforzarsi, con un forte attacco fatto in città con tute, murales, articoli, mostre e brand importanti (perchè la nike quella è), mentre te dopo tre anni in cui ci sei arrivato a tanto così non sei riuscito ad andare in CL, arrivando addirittura al ridimensionamento dopo una delle vittorie più importanti della storia...a te questa situazione piace? A voi?
Vedete una reazione da parte della società a tutto ciò?

Io no. E questo mi preoccupa...
Come mi preoccupa il torpore in cui è caduta questa tifoseria...
Spaccata, negativa, stanca...

Io esagero, sicuramente. Ma voi che aspettative avete?

Deve andarsene. Il suo ciclo è finito, serve altro. Perchè il "lotito uno di noi" cantato dalla sud ad ogni derby stà diventando sempre più la verita...
Come ambizioni stiamo diventando l'espanyol. Si, confermo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
la vite è spanata.

vuoi che ti faccia il conto di quante volte abbiamo provato a stuccarla, questa vite?
e di quante volte Lotito si sia divertito a riaprire e fare sempre piu' larga la filettatura?

Io me la ricordo quella notte a Fiumicino, ad accogliere i nostri che tornavano da Bucarest.
Cribari con la mascherina sul viso, Lotito praticamente portato in trionfo da quegli stessi tifosi sporchi e cattivi e lobotomizzati.

Io c'ero, e c'era No Surrender, e c'era la ricciolona e c'erano molti di voi.

Altro che stucco e altro che sabotaggio, qualche giorno dopo.
Che sputo in faccia a quegli stessi tifosi tornati in un attimo brutti sporchi cattivi.
e fascisti.

E il 26 maggio?
E il ritiro estivo e la coppa pellegrina e San Silvestro, quando laziali da una vita marxistileninisti si commossero ai toni da Istituto Luce e alla mascella quadrata dell'omo forte.

Nel nome della Lazio.

Il resto e' storia.
Di vite spanate.
Di solchi
e di chi si e' divertito ad allargarli.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2014, 13:09

La LAZIO è a Roma qualcosa di paragonabile ad ACEA, ATAC, Centrale del Latte, non è lo smorzo di via Galla Placidia ...

Si fish,ma lo so.
Io ragionavo secondo un concetto di situazione ideale.

Per me acea,atac et simila sono il frutto malato di un sistema fallito ed incapace,derivato dal clientelismo e dall'onnipresenza della politica nella vita dei sudditi (non ho sbagliato termine...).
Da liberista è una cosa che schifo profondamente,oltre a danneggiare il mercato non funziona e anzi,mantiene il concetto di lottizzazione secondo cui la politica si spartisce gli introiti e le poltrone alle spalle dei contribuenti / consumatori.

Se volessi comprare la Lazio telefonerei a Lotito privatamente,in caso di risposta negativa prenderei,ringrazierei e me ne andrei a comprarmi il Norwich o il Newcastle in Inghilterra.
Tifoso si,stupido no.  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 13:16
...E il 26 maggio?
E il ritiro estivo e la coppa pellegrina e San Silvestro, quando laziali da una vita marxistileninisti si commossero ai toni da Istituto Luce e alla mascella quadrata dell'omo forte.

...
:lol:
letteratura

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 13:11
Il mio quote era per questo tuo intervento in risposta a property:

Comunque di questo nuovo post, ti quoto al 100% questo concetto così perfetto nella sua semplicità:

grazie.
a me capita spesso nelle cose di tutti i giorni. non sono nessuno e se mollo c'è un altro al posto mio, subito.
se punto i piedi, nessuno mi viene a chiedere perché.
se dissento e sbatto i pugni sono quello che rompe i [...]s.
insomma le mie opinioni contano zero, conta quello che faccio e come marco il territorio.
certamente il tifo della Lazio vale mille rispetto allo zero che sono io. certamente il tifo Laziale può sentirsi offeso.
ma se non vai a tifare nessuno ti percepisce. e se c'è qualcun altro che parla e dissente e punta i piedi al posto tuo ma a modo suo, nessuno vede le cose pensi, diventi un atomo ogni volta che si alza il polverone.
Lotito a me non mi vedrà mai perché ha la tendopoli della contestazione da anni che gli dorme sul pianerottolo.
mi vede solo se mi abbono o se compro il biglietto.

quando caniggiani ha detto bello tutto ma se i numeri di casa Lazio sono questi noi non possiamo fare altro, qualcuno ha chiesto lumi, verifiche e bilanci alla contestazione? non ai ralph o ai blow, ma a tutti gli altri.
la contestazione non vuole verifica?
e se pure quei fantomatici dieci che ancora non sono convinti, domenica dicessero come se fosse il giorno dell'elezioni, ok vi diamo il voto, che succederebbe col sassuolo? che succederà?
oggi ci gonfiamo il petto ma domenica? diciamo anche alla stampa: materialmente domenica che succede?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 13:12
Questa situazione che si sta figurando, con loro che alla prima botta riescono ad andare in CL e si sono rinforzati e continueranno a rinforzarsi, con un forte attacco fatto in città con tute, murales, articoli, mostre e brand importanti (perchè la nike quella è), mentre te dopo tre anni in cui ci sei arrivato a tanto così non sei riuscito ad andare in CL, arrivando addirittura al ridimensionamento dopo una delle vittorie più importanti della storia...a te questa situazione piace? A voi?

Deve andarsene. Il suo ciclo è finito, serve altro. Perchè il "lotito uno di noi" cantato dalla sud ad ogni derby stà diventando sempre più la verita...
Io la convinzione che continuerano a rinforzarsi non ce l'ho (nel senso che riescano a lottare seriamente per lo scudetto), invece a livello mediatico sono avanti anni luce.
La mancata reazione della società è preoccupante (e prevedibile e forse per questo più preoccupante) , ma più preoccupante mi sembra la mancata reazione della tifoseria, o meglio la reazione spropositata appena si verifica qualcosa di brutto che sia una vittoria delle merde oppure una sconfitta della Lazio . Si arriva subito alla resa dei conti perchè oramai nessuno ha più pazienza, i laziali sono stanchi, negativi e spaccati proprio come hai scritto te.

La cosa è preoccupante ma a me la soluzione non sembra quella che proponi te e cioè gridare Lotito vattene (sto semplificando), nel senso che con questa non risolvi niente. L'obiettivo è l'arrivo di qualcuno con i soldi veri ma io sinceramente non credo che la cosa si avvicini dicendo a Lotito che il suo ciclo è finito, per cui nel frattempo io cerco di godermi la Lazio e se devo dirti la verità con questa situazione la cosa mi viene abbastanza difficile e guardando solamente al livello tecnico non dovrebbe essere cosi ...

Quindi finchè non arriva qualcuno e finchè non c'è qualche soluzione convincente io continuo a tenere la mia linea cercando di godermi il più possibile la Lazio che scende in campo (un po' meno quando non scende in campo come ieri) , pensando che la tua soluzione serva al massimo per rendere il clima un po' più invivibile (oppure non influenzandola) invece che avvicinare l'avvento di un nuovo presidente, ma sono opinioni personali.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 13:16
vuoi che ti faccia il conto di quante volte abbiamo provato a stuccarla, questa vite?
e di quante volte Lotito si sia divertito a riaprire e fare sempre piu' larga la filettatura?

Io me la ricordo quella notte a Fiumicino, ad accogliere i nostri che tornavano da Bucarest.
Cribari con la mascherina sul viso, Lotito praticamente portato in trionfo da quegli stessi tifosi sporchi e cattivi e lobotomizzati.

Io c'ero, e c'era No Surrender, e c'era la ricciolona e c'erano molti di voi.

Altro che stucco e altro che sabotaggio, qualche giorno dopo.
Che sputo in faccia a quegli stessi tifosi tornati in un attimo brutti sporchi cattivi.
e fascisti.

E il 26 maggio?
E il ritiro estivo e la coppa pellegrina e San Silvestro, quando laziali da una vita marxistileninisti si commossero ai toni da Istituo Luce e alla mascella quadrata.

Nel nome della Lazio.

Il resto e' storia.
Di vite spanate.
Di solchi
e di chi si e' divertito ad allargarli.
io ho una teoria circa questo comportamento di lotito
prima di tutto deriva dalla mediocrità imprenditoriale che lo circonda:ha vissuto una vita tra appalti pubblici e imprese di pulizie e questo purtroppo lo ha trasferito alla gestione della Lazio dove si fa sentire l'assenza totale di capacità strategiche e organizzative (che aveva un cragnotti per esempio)
il secondo aspetto è che secondo me a lotito un popolo incazzato fa più comodo rispetto a un popolo ambizioso:il primo tende a rassegnarsi col passare del tempo il secondo invece pretende e questa pretesa lotito sa di non poterla soddisfare...il problema però è che senza la Lazio lui svanisce nel nulla e quindi la tiene nel limbo in modo da soddisfare i suoi interessi (legittimi per carità) e allo stesso tempo sfiduciare una tifoseria le cui istanze a quel punto diventano più gestibili

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Feb 2014, 13:23
Si fish,ma lo so.
Io ragionavo secondo un concetto di situazione ideale.

Per me acea,atac et simila sono il frutto malato di un sistema fallito ed incapace,derivato dal clientelismo e dall'onnipresenza della politica nella vita dei sudditi (non ho sbagliato termine...).
Da liberista è una cosa che schifo profondamente,oltre a danneggiare il mercato non funziona e anzi,mantiene il concetto di lottizzazione secondo cui la politica si spartisce gli introiti e le poltrone alle spalle dei contribuenti / consumatori.

Se volessi comprare la Lazio telefonerei a Lotito privatamente,in caso di risposta negativa prenderei,ringrazierei e me ne andrei a comprarmi il Norwich o il Newcastle in Inghilterra.
Tifoso si,stupido no.  :)

Machiavelli non si occupava di situazioni ideali ma guardava alla realtà. E poi non è che all'aeroporto di Norwich sarebbero tutti contenti ad aspettarti visto che dovresti anche lì convincere il sindaco di Norwich e qualche altro signorotto locale.
Non so quanto siano malati siano i frutti di Acea, Atac e "quant'altro", ma questi esprimono pezzi importnati di potere e società romana, occupano decine di migliaia di persone e danno servizi alla cittadinanza intera. Anche la Lazio ccupa una cinquantina di persone, muove domenicalmente 30-40 mila persone e interessa milioni di appassionati. Quindi è certo che acquisire la Lazio significa passare per le forche caudine del placet del giro di potere romano ed è "naturale" che sia così. Lotito ne faceva (e ne fa) parte, così come Cragnotti prima di lui, Calleri, Bocchi, Gian Casoni, Lenzini et via risalendo.
La Lazio fa parte di Roma: non può essere ridotta alla catenina della nonna.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2014, 13:26
Io la convinzione che continuerano a rinforzarsi non ce l'ho (nel senso che riescano a lottare seriamente per lo scudetto), invece a livello mediatico sono avanti anni luce.
La mancata reazione della società è preoccupante (e prevedibile e forse per questo più preoccupante) , ma più preoccupante mi sembra la mancata reazione della tifoseria, o meglio la reazione spropositata appena si verifica qualcosa di brutto che sia una vittoria delle merde oppure una sconfitta della Lazio . Si arriva subito alla resa dei conti perchè oramai nessuno ha più pazienza, i laziali sono stanchi, negativi e spaccati proprio come hai scritto te.

La cosa è preoccupante ma a me la soluzione non sembra quella che proponi te e cioè gridare Lotito vattene (sto semplificando), nel senso che con questa non risolvi niente. L'obiettivo è l'arrivo di qualcuno con i soldi veri ma io sinceramente non credo che la cosa si avvicini dicendo a Lotito che il suo ciclo è finito, per cui nel frattempo io cerco di godermi la Lazio e se devo dirti la verità con questa situazione la cosa mi viene abbastanza difficile e guardando solamente al livello tecnico non dovrebbe essere cosi ...

Quindi finchè non arriva qualcuno e finchè non c'è qualche soluzione convincente io continuo a tenere la mia linea cercando di godermi il più possibile la Lazio che scende in campo (un po' meno quando non scende in campo come ieri) , pensando che la tua soluzione serva al massimo per rendere il clima un po' più invivibile (oppure non influenzandola) invece che avvicinare l'avvento di un nuovo presidente, ma sono opinioni personali.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2014, 13:26

Guarda parliamo di utopie, sogni.

Io la Lazio, parlo per me eh, me la godo.
Sono abbonato a qualsiasi cosa (tranne LST), vado a tutte le partite, compro ogni cosa che sia ufficiale, e continuerò a farlo...e tanti qui e fuori di qui come me.

Quando gioca la Lazio io penso solo ed esclusivamente alla Lazio.
Purtroppo la partita dura solo 90 minuti. Poi c'è altro.
E questo altro è un disastro...

Ma non andiamo OT.
Il topic è partito tutto da un'intervista.

La solita intervista.
Non si può fare di più? Che problema c'è...
Proveremo a inventarci qualcosa? Ti sosterremo...
Però dillo!!! Dicci cosa hai in mente. Come arrivarci. Che cosa ne vuoi fare della Lazio...

Invece no.
Queste dichiarazioni ci stanno logorando. I suoi attegiamenti ci stanno logorando.
Ci stiamo logorando.
Altri 10 anni di Lotito non li teniamo. Non li sopporteremo.
Gurdiamo in faccia la realtà.

Io auspico una presa di coscienza. Di tutti.
Noi come tifosi. Lui come presidente.
"Se viene qualcuno con i soldi veri, mollo".
Se viene qualcuno con i soldi veri, vince lui.
Se non viene qualcuno, vince lui uguale...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 13:12
Splash, sicuramente mi sarò spiegato male io. Anzi, togli il sicuremente...

Splash, mi pare di aver scritto che ci sono delle immense diversite tra i due casi, anche se non ho scritto dettagliatamente come te le differenze tra noi e quellilà e espanyol e barca.
Si parlava di un disegno che qualcuno ha in mente.
E cioè non di farci scomparire o essere la nuova lodigiani grazie alle potenti forze giudomassoniche, come diceva qualcuno,ma di farci diventare come l'espanyol...
E siccome, come hai fatto benissimo te, tra noi e l'espanyol ci sono due categorie di distanza io quella fine non la voglio fare.

Opinione mia assolutamente criticabile, anzi spero con tutto il mio cuore sbagliata.
Ma non pensi/pensate che siamo arrivati ad un punto di non ritorno? Ad un bivio...?

voglio aggiungere che deve andarsene perché dire "non mi interessano eventuali scudetti altrui perché quella coppanfaccia ne vale 10" è segno che quel 26 maggio è il massimo che si può fare. Come diceva hernanes.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2014, 13:48
voglio aggiungere che deve andarsene perché dire "non mi interessano eventuali scudetti altrui perché quella coppanfaccia ne vale 10" è segno che quel 26 maggio è il massimo che si può fare. Come diceva hernanes.

quotone

Discussione precedente - Discussione successiva