il vero problema della Lazio

Aperto da M.L.Castroman 26, 28 Apr 2013, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 21:03
Il problema è che non può giocare con troppi giocatori lenti, comunque per me al massimo dovrebbe essere il dodicesimo in campo..infatti nelle prime è un giocatore che non giocherebbe...troppo lento per essere un mediano troppo impreciso per essere un regista

il prossimo anno ci aspetterà un campionato di lacrime e sangue

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: AquilaLidense il 28 Apr 2013, 21:07

piu di lacrime penso, di sangue non credo a meno che non iniziassero a lottare con tutte le loro forze, cosa non accaduta quest' anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

di questo sono convinto anche io
anno 0

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

il prossimo mercato sarà fatto da cessioni e scommesse...troppi giocatori da prendere troppi pochi soldi per farlo.

di conseguenza sarà un campionato da bassa classifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 20:32
Io nn capisco davvero sembra che senza ledesma non si puo giocare ma che discorso è ma mica uno dice di metterci baronio...mase magari avessimo preso borja valero al posto di ledesma forse avremmo fatto un salto di qualità...ledesma so quattro anni che lo vedo lanciare a occhi chiusi e fare un gol in tre anni a me non me pare un giocatore inamovibile

se ledesma, come hernanes avessero la possibilità di avere un ricambio, di riposare, curarsi con calma dagli infortuni, non avrebbero avuto i commenti ingrati che alcuni gli riservano.
Pensare di rinforzare la lazio vendendo i meglio, è la mentalità lotitiana (che prevede l'autofinanziamento al netto delle spese di consulenza), che ci sta condannando.
Borja valero, dopo 50 partite senza ricambi, sarebbe più lento di ledesma.
Io ancora non mi spiego come un giocatore così, abbia fatto tutta la carriera in una squadra mediocre come la nostra.
A tothenam lazio, Villas boa disse di aver impostato la squadra per bloccare Ledesma.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Se si entrerà in europa league sarà così.Perchè possibilità economiche per rinforzare la squadra non ci sono .

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
non mi va di ripetere per l'ennessima volta tutti i motivi perche' Ledesma debba rimanere in questa squadra, magari messo in concorrenza con un nuovo acquisto, ma deve rimanere.

io quello che vi chiedo, posto che il nostro 24 e' in affanno da un mese e mezzo, ci sono diversi giocatori che sono spariti dal ritorno delle vacanze natalizie, ma non vengono mai messi in discussione.

Lulic nel totale della stagione, ha fatto sicuramente peggio di patagonia, Onazi non mi sembra meglio, Hernanes e' da una ventina di partite che e' irriconoscibile, Dias ha fatto un'involuzione spaventosa, Ciani sorvoliamo, ed dal rientro anche Klose nonmi sembra che abbia sfoderato chissa' quali prestazioni.

Prima di parlare di Ledesma, si dovrebbero aprire trattati su questi giocatori, POI si potrebbe parlare ANCHE dell'italo-argentino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Chuppy piuttosto dicci se hAi letto il nome che ti è stato detto sui giornali sti gg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Completamente d'accordo con l'autore del Topic. ..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
vabbè veri problemi e no non vi rendete conto dell'effetto nefasto che avrebbe non essere in Europa
altro che 8 acquisti di livello

Florentia e riom questa stagione hanno guardato le altre... succede!
:o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
il problema al più è che gioca spesso vicino a giocatori lenti quanto lui (Hernanes, Mauri) o non particolarmente dotati tecnicamente e con corsa soprattutto orizzontale (Onazi).
Quando vicino aveva gente che correva e correva bene, vedi Brocchi di qualche anno fa, in passato Mutarelli (giocatore modesto per carità) e Berahmi, tutti giocatori con la corsa verticale e non solo orizzontale, capaci di andare (in verticale appunto) senza palla e anche di rompere il gioco avversario. Questo è il tipo di centrocampista che ci manca.
Poi l'ulteriore "scusante" che si può trovare è il fatto che Ledesma non ha in rosa un sostituto da più di una stagione, e che quest'anno ha giocato un'enormità di partite.
Quando eravamo a -2 dalla Juve, non se ne parlava di Ledesma, come mai? Forse perché fa un lavoro di filtro non visibile, ma che quando manca si vede.

Ledesma NON è il problema della Lazio. Se lo è lo è al pari di tutti i giocatori che sono scoppiati mentalmente e fisicamente.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Ledesma i passaggi li ciccava anche in nazionale e faceva venire i brividi.. meno male che anche qua se ne accorto qualcuno...pensate ad un Ledesma con la metà degli errori nei passaggi avremmo sicuramente punti in piu

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il problema della Lazio sono i  ( troppi ) giocatori impresentabili che ancora affollano la nostra rosa; un presidente supponente; un attacco drammaticamente scarso. Non è Ledesma, pur con i suoi limiti, il giocatore da condannare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sono anni che ci serve un centrocampista di un certo tipo che non abbiamo. La colpa della lentezza del nostro centrocampo è in tutti i loro componenti.
Ledesma non può andare a nozze con i fichi secchi...

Il giorno in cui Ledesma andrà in panchina, saremmo diventati grandi...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Questione di punti di vista, per me Ledesma è comunque imprescindibile, nonostante gli errori. Il vero, grande, gigantesco problema della Lazio è che non segnamo mai. Mai. Io ripartirei da lì per la prossima stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Anche io vorrei un regista vero al suo posto. Ieri comunque l'unica vera occasione da gol ce l'ha libor su palletta di Lede. Il problema è che non puoi giocare con Ledesma e Hernanes insieme.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 17:33
non concordo su Onazi e Ederson per me possono essere i titolari tranquillamente...Onazi non sta facendo benissimo ma meglio di Ledesma e Hernanes sicuro
Fabrì, Onazi ha qualche difficoltà a fa un passaggio sull'uomo libero... Ora è superiore a Ledesma solo quando pressa l'uomo ma per il resto... mmmmmmm.
la mia idea sull'argomento è che questi discorsi a inizio anno (anzi, fino a gennaio) non si facevano  con questi toni e nonostante la stagione di Ledesma non fosse esaltante gia allora. Occorrono solo dei buonissimi rincalzi per il terzino dx, per Ledesma e per Klose. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: doctor il 28 Apr 2013, 17:52inequivocabilmente che anche la qualità dei passaggi mette Ledesma nei primi posti della serie A.

http://www.tuttosport.com/live/SerieA/statistiche/giocatori/passaggi.shtml

Quelli sono i passaggi, ma non mi pare che siano quelli "utili", che invece compaiono nelle statistiche di squadra, dove la Lazio è messa male, ottava.
Su Ledesma sono d'accordo con Valon92,

Citazione di: Valon92 il 29 Apr 2013, 01:23
il problema al più è che gioca spesso vicino a giocatori lenti quanto lui (Hernanes, Mauri) o non particolarmente dotati tecnicamente e con corsa soprattutto orizzontale (Onazi).
Quando vicino aveva gente che correva e correva bene, vedi Brocchi di qualche anno fa, in passato Mutarelli (giocatore modesto per carità) e Berahmi, tutti giocatori con la corsa verticale e non solo orizzontale, capaci di andare (in verticale appunto) senza palla e anche di rompere il gioco avversario. Questo è il tipo di centrocampista che ci manca.

Ci si dimentica spesso che per fare un passaggio ci vuole qualcuno a cui passare la palla. Se i tuoi compagni sono tutti marcati hai poco da passare, quando ti liberi del pallone o lo dai indietro - e ci sarà chi dice che fai dei passaggetti insulsi - o hai un alto rischio di veder intercettare la palla da un avversario.
Passaggio sbagliato.
Certi lanci lunghi di Ledesma li vedo anche come inviti ai compagni a correre e liberarsi dalla marcatura.
Data la penuria di pecunia e la necessità di avvicendare parecchi elementi, Ledesma me lo terrei stretto.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 29 Apr 2013, 09:28
Fabrì, Onazi ha qualche difficoltà a fa un passaggio sull'uomo libero... Ora è superiore a Ledesma solo quando pressa l'uomo ma per il resto... mmmmmmm.
la mia idea sull'argomento è che questi discorsi a inizio anno (anzi, fino a gennaio) non si facevano  con questi toni e nonostante la stagione di Ledesma non fosse esaltante gia allora. Occorrono solo dei buonissimi rincalzi per il terzino dx, per Ledesma e per Klose.

una cosina su klose. vista la sua età e la sua non completa affidabilità devi prendere un attaccante forte e giovane altrimenti l'anno prossimo è salvezza. basta con i monumenti equestri

Sledgehammer

Visitatore
il problema della Lazio è che non riusciamo a capire il problema che ha.

Discussione precedente - Discussione successiva